La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
Cambio un attimo argomento: Beatrice ha scoperto da qualche giorno di avere le manine e se le ciuccia che è una bellezza! Manda certi sclocchi da morire! :D (Lo sta facendo anche ora e ve lo volevo scrivere!). Non vedo l'ora che tolga questa mutandina e possa scoprire di avere pure i piedini! :lol:
Immagine
Immagine

#1007
Scusate se mi intrometto in questo scambio di battute sul problema toxo, visto che non mi riguarda più, ma di fronte a tante paranoie (normalissime quando sono i medici a farcele venire) non è meglio usare la testa? Per esempio:
secondo voi i gatti vanno a defecare sugli alberi? No perchè 'sta storia della frutta... oppure credete ancora alla favola della mucca da latte che bruca l'erba dei prati? e comunque i formaggi, anche quelli fraschi, sono quasi sempre prodotti con latte pastorizzato :wink:

#1008
piulia73 ha scritto:Per esempio:
secondo voi i gatti vanno a defecare sugli alberi? No perchè 'sta storia della frutta... oppure credete ancora alla favola della mucca da latte che bruca l'erba dei prati? e comunque i formaggi, anche quelli fraschi, sono quasi sempre prodotti con latte pastorizzato :wink:
Beh, di sicuro i gatti non vanno a defecare sugli alberi, ma possono benissimo andare in un orto o frutteto privato e contaminare la frutta caduta per terra che poi viene raccolta con amorevole cura per la figlia/nipote/amica incinta! :wink:
Non per niente i rischi di contaminazione di frutta e verdura sono maggiori in caso di coltivazioni caserecce...così come per il discorso carni: quelle a rischio non sono degli animali allevati industrialmente, ma in modo casalingo.
Idem per i formaggi: non sono il veicolo per eccellenza della toxoplasmosi, ma i formaggi a rischio sono quelli crudi e magari prodotti in aziende artigianali, e magari anche caprini! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1009
ecco, appunto, per i prodotti artigianali ok (ho sempre qualche dubbio frutta, perchè quella caduta in terra in genere è passata, e, comunque la frutta senza buccia in genere si lava bene).
Sarà che io di prodotti caserecci non ne vedo da quando sono morti i miei nonni...

#1010
La mia ginecologa, quando ero rimasta incinta, mi aveva detto che la carne di maiale dovevo cuocerla benissimo, ma la carne di manzo, se volevo, potevo mangiarla al sangue. Formaggi si, ma non quelli tipo gorgonzola o brie..
(Anche io mi chiedevo sempre come avrei fatto senza il mio adorato salamino. Ma non avevo il coraggio di chiedere se cotto lo avrei potuto mangiare :oops: )
Però mi domando, ma è possibile che sia così arbitrario cosa mangiare e cosa no? Ogni ginecologo dice la sua!

#1011
Ma..... posso fare un augurio collettivo a queste mamme del 2008? Ci sono alcune panze che abbraccio particolarmente ma.... son tutte belle le panze del mondo.... :D
Forza Daniel!

#1012
Visto che ogni ginecologo dice la sua forse è meglio dare retta solo al proprio....altrimenti si finisce a letto in una camera disinfettata ingerendo solo acqua (precedentemente bollita)!!!!

#1013
Lorena ha scritto:Cambio un attimo argomento: Beatrice ha scoperto da qualche giorno di avere le manine e se le ciuccia che è una bellezza! Manda certi sclocchi da morire! :D (Lo sta facendo anche ora e ve lo volevo scrivere!). Non vedo l'ora che tolga questa mutandina e possa scoprire di avere pure i piedini! :lol:
Lorena!! E così hai fatto l'uovo???? Un bacione giga a te e a Beatrice! :D
Forza Daniel!

#1014
mauchia ha scritto:Visto che ogni ginecologo dice la sua forse è meglio dare retta solo al proprio....altrimenti si finisce a letto in una camera disinfettata ingerendo solo acqua (precedentemente bollita)!!!!
Oppure come fa una mia amica che prende solo il "meglio" da ogni ginecologo. X meglio si intende, quello che le fa più comodo!! :lol:

#1015
E comunque durante la gravidanza la cosa migliore è fare quello che ci rende più serene. Soprattutto fregarsene del giudizio degli altri...mi è capitato di essere giudicata negativamente da più persone perchè avevo scelto di fare l'amniocentesi eppure non ho mai giudicato chi non la faceva...Ognuno tira acqua al suo mulino...se io ho deciso di farla è perchè avevo le mie ragioni e lo stesso le amiche che non l'hanno fatta avevano le loro altrettanto valide ragioni!

#1016
mauchia ha scritto:E comunque durante la gravidanza la cosa migliore è fare quello che ci rende più serene. Soprattutto fregarsene del giudizio degli altri...mi è capitato di essere giudicata negativamente da più persone perchè avevo scelto di fare l'amniocentesi eppure non ho mai giudicato chi non la faceva...Ognuno tira acqua al suo mulino...se io ho deciso di farla è perchè avevo le mie ragioni e lo stesso le amiche che non l'hanno fatta avevano le loro altrettanto valide ragioni!
Hai ragione, l'importante è che ci sentiamo tranquille noi e nelle nostre decisioni!

#1017
ragazze ho una paura maledetta ma una cosa devo dirla, sono incintaaa
Ora ho bisogno dei vostri incrocini sino a lunedì, perchè le mie beta ritirate ieri sono un'pò bassine, il mio gine mi ha detto di rifarle lunedì così se si sono inpennate scongiuriamo brutte cosine.
Mi ha detto sono un'pò bassine ma nn preoccuparti perchè con l'ovaio policistico ed un ciclo irregolare può essere probabile che tu nn abbia ovulato il 14°, invece io da ieri sono molto giù, nn faccio altro che correre in bagno a controllare :oops: :oops: :cry: :cry:
Come si fà per le grandi opere e questa per me lo è, devo fare un ringraziamento speciale per Tide che mi ha dato il coraggio, la forza ed il conforto e che da 4 gg nn fà altro che incoraggiarmi.
Immagine

#1018
raffa79 ha scritto:ragazze ho una paura maledetta ma una cosa devo dirla, sono incintaaa
Ora ho bisogno dei vostri incrocini sino a lunedì, perchè le mie beta ritirate ieri sono un'pò bassine, il mio gine mi ha detto di rifarle lunedì così se si sono inpennate scongiuriamo brutte cosine.
Mi ha detto sono un'pò bassine ma nn preoccuparti perchè con l'ovaio policistico ed un ciclo irregolare può essere probabile che tu nn abbia ovulato il 14°, invece io da ieri sono molto giù, nn faccio altro che correre in bagno a controllare :oops: :oops: :cry: :cry:
Come si fà per le grandi opere e questa per me lo è, devo fare un ringraziamento speciale per Tide che mi ha dato il coraggio, la forza ed il conforto e che da 4 gg nn fà altro che incoraggiarmi.
Raffa come sono felice lo sapevo che tu saresti stata la prossima!!!
ora incrocio tutto all'ennesima potenza XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1020
Grazie Claudia e Chicca sono qui che piango come una deficente senza motivo :cry:
nn vedo l'ora che arrivi velocemente lunedì :wink:
Immagine