La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche a me interessa questo topic....
forza, su, non siate così poco loquaci nei commenti.... :)

Killercat: cos'è successo? problemi di "materiali" o di servizio?

13giugno: perchè? da quale punto di vista?

Maestro: di che marchio sono lo spin-off?
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#17
Non vedo, non sento, non parlo :wink:
Si tratta di un'azienda con uno stile di comunicazione singolare, ma al tempo stesso rispettabilissima, a detta di un paio di operatori con cui ho parlato.


Ribadisco come, a parte questo dettaglio, non sappia nulla di Jessica City.
Ultima modifica di maestro il 30/01/08 18:12, modificato 1 volta in totale.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
anche mio zio me ne ha parlato veramente male del negozio che hanno aperto a cortenuova!!! anche a lui cercavano di appioppargli a tutti i costi un arredamento che non voleva.... di più nin zo

#19
Eli&Mat ha scritto:anche a me interessa questo topic....
forza, su, non siate così poco loquaci nei commenti.... :)

Killercat: cos'è successo? problemi di "materiali" o di servizio?

13giugno: perchè? da quale punto di vista?

Maestro: di che marchio sono lo spin-off?
i problemi che abbiamo avuto noi sono tutti nel "servizio". i materiali sono quello che sono, si sa. anzi, sicuramente sono meglio che in altri posti visitati (emmezeta, per dirne uno).
uno dei problemi è la (voluta) mancanza di chiarezza e trasparenza con i clienti. al momento non voglio entrare in maggiori dettagli (prima devo riuscire ad ottenere tutto quello che abbiamo pagato, ti basti questo), sappi solo che, se devi arredare casa, ti sconsiglio vivamente di andare lì e ti prego anzi di passare parola.
ciao
killercat

non comprate da jessika city

#20
li ho scelti per farmi un arredamento completo...
prenotato e lasciata la caparra del 30% ad agosto, consegna prevista per fine ottobre (spostata a fine Novembre).
Ad oggi, 16 Dicembre 2008, non ho ricevuto nemmeno una sedia, ho la casa vuota a seguito di lavori di ristrutturazione e gli operai che aspettano i mobili per ultimare i loro lavori...
La risposta del negozio??? non sanno nulla, danno la colpa a terzi fornitori e si negano alle telefonate... fate voi...