La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7366
difra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ma mi sono perso qualcosa? non avevi già acqusitato? hai acqusitato un altra casa?
eeeeh, magari... abito lì da qualche mese ormai ma l'atto vero e proprio è stato fatto solo ieri :wink:
in effetti un pensierino su una casa al mare me lo sto facendo, tanto dove ci sono due mutui ci sta anche il terzo no?

... beh, forse no...
buogiorno!
scusa ma prima non "dobbiamo" sistemare la casa in montagna?????
la "frequentazione" di bertok ti sta contagiando con le case?
:lol: :lol: :lol:
festeggiato bene?
cerrrrrrrtoooo che prima dobbiamo sistemare la casetta in montagna, soprattutto per prevedere un pò di posti letto per gli AFGO (amici forummisti graditi ospiti ) :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#7367
cerrrrrrrtoooo che prima dobbiamo sistemare la casetta in montagna, soprattutto per prevedere un pò di posti letto per gli AFGO (amici forummisti graditi ospiti ) :roll: 8) :lol: :mrgreen:

ciao anche qui...

guarda sulle camere ero già intervenuta io perchè avevo intenzione di fare quella degli ospiti molto accogliente! avevo già pensato ad un auto invito... ma anche a voi! :wink:

non mi ricordo in quale topic...
ora vado a pranzo!
a dopo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#7368
difra ha scritto:
cerrrrrrrtoooo che prima dobbiamo sistemare la casetta in montagna, soprattutto per prevedere un pò di posti letto per gli AFGO (amici forummisti graditi ospiti ) :roll: 8) :lol: :mrgreen:

ciao anche qui...

guarda sulle camere ero già intervenuta io perchè avevo intenzione di fare quella degli ospiti molto accogliente! avevo già pensato ad un auto invito... ma anche a voi! :wink:

non mi ricordo in quale topic...
ora vado a pranzo!
a dopo!
sì, in effetti bisognerebbe ristrutturare la casa della montagna... ma tenete presente che c'è 1 (UNA) camera da letto....
penne.2010

#7369
pennealragu ha scritto:
difra ha scritto:
cerrrrrrrtoooo che prima dobbiamo sistemare la casetta in montagna, soprattutto per prevedere un pò di posti letto per gli AFGO (amici forummisti graditi ospiti ) :roll: 8) :lol: :mrgreen:

ciao anche qui...

guarda sulle camere ero già intervenuta io perchè avevo intenzione di fare quella degli ospiti molto accogliente! avevo già pensato ad un auto invito... ma anche a voi! :wink:

non mi ricordo in quale topic...
ora vado a pranzo!
a dopo!
sì, in effetti bisognerebbe ristrutturare la casa della montagna... ma tenete presente che c'è 1 (UNA) camera da letto....
vabbè, penne, mica ti farai spaventare da questa quisquilia.... basta comprare l'appartamento accanto (non cercavi un terzo mutuo ? :mrgreen:) e buttare giù un paio di pareti ed ecco qua recuperate almeno un paio di stanze ... ecchecevò, basta chiamare demolitionman :roll: 8) :lol:
Immagine

#7370
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
difra ha scritto:
ciao anche qui...

guarda sulle camere ero già intervenuta io perchè avevo intenzione di fare quella degli ospiti molto accogliente! avevo già pensato ad un auto invito... ma anche a voi! :wink:

non mi ricordo in quale topic...
ora vado a pranzo!
a dopo!
sì, in effetti bisognerebbe ristrutturare la casa della montagna... ma tenete presente che c'è 1 (UNA) camera da letto....
vabbè, penne, mica ti farai spaventare da questa quisquilia.... basta comprare l'appartamento accanto (non cercavi un terzo mutuo ? :mrgreen:) e buttare giù un paio di pareti ed ecco qua recuperate almeno un paio di stanze ... ecchecevò, basta chiamare demolitionman :roll: 8) :lol:
vero, vero...non te preoccupà....ce pensamo noi!!! :lol: 8)

fossi in te mi preoccuperei...e molto pure!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7371
mmm, no un altro alloggio in montagna no...

o prendo un bel monolocale per quando sono in trasferta o un alloggio al mare.

ah, sempre dopo aver vinto alla lotteria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#7372
pennealragu ha scritto:
difra ha scritto:
cerrrrrrrtoooo che prima dobbiamo sistemare la casetta in montagna, soprattutto per prevedere un pò di posti letto per gli AFGO (amici forummisti graditi ospiti ) :roll: 8) :lol: :mrgreen:

ciao anche qui...

guarda sulle camere ero già intervenuta io perchè avevo intenzione di fare quella degli ospiti molto accogliente! avevo già pensato ad un auto invito... ma anche a voi! :wink:

non mi ricordo in quale topic...
ora vado a pranzo!
a dopo!
sì, in effetti bisognerebbe ristrutturare la casa della montagna... ma tenete presente che c'è 1 (UNA) camera da letto....
guarda penne l'avevo sospettato...
io avevo deciso di prendere la camera degli ospiti...
bertok si era presa quella padronale... (che strano!!)

ma così...
credo che sarà il caso di piantare una tenda! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#7373
pennealragu ha scritto:mmm, no un altro alloggio in montagna no...

o prendo un bel monolocale per quando sono in trasferta o un alloggio al mare.

ah, sempre dopo aver vinto alla lotteria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anch'io vorrei vincere alla lotteria...
scusa sto facendo promozione del mio topic...
il catalogo della rompi... non è che volete venire anche di là????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#7374
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: sì, in effetti bisognerebbe ristrutturare la casa della montagna... ma tenete presente che c'è 1 (UNA) camera da letto....
vabbè, penne, mica ti farai spaventare da questa quisquilia.... basta comprare l'appartamento accanto (non cercavi un terzo mutuo ? :mrgreen:) e buttare giù un paio di pareti ed ecco qua recuperate almeno un paio di stanze ... ecchecevò, basta chiamare demolitionman :roll: 8) :lol:
vero, vero...non te preoccupà....ce pensamo noi!!! :lol: 8)

fossi in te mi preoccuperei...e molto pure!!!
hai capito Sil ????? :shock: noi ci stiamo attrezzando con il pulman per fare il giro dei forummisti e questi non ci vogliono nemmeno ospitare, accampando (è il caso di dirlo :mrgreen:) la scusa di avere solo UNA stanza da letto ..... tapini !!!!!! :evil: :twisted: il pulman non basta, bisogna cercare un caravan............ ma grossooooooooooooooo
Immagine

#7375
se con tende, camper et similia, lo spazio per :shock: l'attracco :shock: qui c'è...
basta che non piova tanto...altrimenti scendete a valle :lol: :lol: :lol:

#7376
piera-bl ha scritto:se con tende, camper et similia, lo spazio per :shock: l'attracco :shock: qui c'è...
basta che non piova tanto...altrimenti scendete a valle :lol: :lol: :lol:
guardate io ho già detto che metto i materassi in salotto!
no problem...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#7377
annsca ha scritto: hai capito Sil ????? :shock: noi ci stiamo attrezzando con il pulman per fare il giro dei forummisti e questi non ci vogliono nemmeno ospitare, accampando (è il caso di dirlo :mrgreen:) la scusa di avere solo UNA stanza da letto ..... tapini !!!!!! :evil: :twisted: il pulman non basta, bisogna cercare un caravan............ ma grossooooooooooooooo
Un treno merci, affitto!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7378
Difra?!? Piera?!?...e mo so cavoli vostri!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7379
Sil70 ha scritto:Difra?!? Piera?!?...e mo so cavoli vostri!!! :lol: :lol: :lol:
son qua!!!!!!

se siete così tanti... metterò io le tende in giardino!
venite nella bella stagione che quassù non è come a roma!!!!
quando c'è freddo... c'è freddo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#7380
difra ha scritto:
Sil70 ha scritto:Difra?!? Piera?!?...e mo so cavoli vostri!!! :lol: :lol: :lol:
son qua!!!!!!

se siete così tanti... metterò io le tende in giardino!
venite nella bella stagione che quassù non è come a roma!!!!
quando c'è freddo... c'è freddo!
o 30 gradi all'ombra o non vengo...son freddolosa, io!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)