La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:arrow: Io rompo quando dico al mio moroso che devo pulire e che mi deve dare una mano nelle pulizie o perlomeno stare zitto e non sbuffare quando gli chiedo di alzare i piedi.
:arrow:
:arrow:
:arrow:
Non mi viene in mente nient'altro!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#47
pennealragu ha scritto:da bravo uomo separato, ho ancora un po' troppo il dentino avvelenato per essere costruttivo in questo topic...

comunque sono interessato alle cose in cui siamo noi maschietti a rompere, giusto per imparare un po'...

vabbé, vi do uno spunto. lo shopping, soprattutto a natale o il sabato pomeriggio piace molto alle donne, un po' meno (per essere gentili vah) ai maschietti. ecco, non ci trascinate in queste avventure per poi lamentarvi che non abbiamo l'entusiasmo richiesto, magari andateci con le vostre amiche....

bene... questa l'ho imparata già da me... anzi... ben volentirei senza il marito e anche senza amiche!!!
sono troooppo lupo solitario! e voglio i miei tempi o le mie corse!

però penne... complimenti per l'aplomb!
devi essere veramente un gran signore! intendo d'animo... il resto (per me) non è mai stato importante, nè negli amori nè nelle amicizie!

mi pare che fin'ora si deduca che quello che rompe a lui rompe anche a lei..
invadere gli altrui spazi?
tempestiche sbagliate?
critiche senza costrutto?

signore/signori sono costretta a lasciarVI con sommo dispiacere
però... a domani!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#48
difra ha scritto:
signore/signori sono costretta a lasciarVI con sommo dispiacere
però... a domani!!!!
:( peccato oggi eri veramente in vena :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Io rompo quando lo "rimbambisco di chiacchiere" (marito dixit)

E quando sono agitata tendo a parlare, parlare, parlare.... delle cose piu' inutili e futili. Cosa che innervosisce alquanto il marito. Purtroppo quando vedo che lui si innervosisce io mi agito ... :lol:

Pero' tranquille: dopo una ventina d'anni ci ha fatto l'abitudine, e se sto zitta si agita lui...

#50
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: mia mamma è uguale

un'altra cosa che non sopporto di lei è ripetere ossessivamente una sua richiesta se non viene presa in considerazione all'istante :roll:

questi vizi però ce li ha solo lei, le mie amiche no :roll:
guarda o abbiamo la stessa madre o sono già in 2 :roll:
be' ovviamente siamo in tre! La mia ha il fenomelale intuito di parlarlmi mentre sono al telefono!!!!
se può spacciarsi per la sosia di Jacqueline Kennedy... è dio!
una e trina!!
siamo ruuvinaaaaaate!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#51
ihihhi

ogni volta che chiedo al mio lui "ma c'è qualcosa di mè che ti d'ha fastidio?"

lui:"ma nò..tu sei perfetta così come sei"

allora io continuo a tartassarlo 8) "dai su' dimmelo non è un problema, possiamo parlarne, non mi arrabbio mica...etc etc"

lui "sei perfetta così come sei"

e allora io continuo 8) "ma no non è possibile, ma sù dimmelo, dimmelo..."

lui"sei perfetta"

io" ma nò dai non è possibile apriti parlane con mè..."

lui" perfetta"

io" ahha ma nò dai parla parla.."

lui" ...."



credo che questa sia la cosa che lo fà imbestialire di piu'

ad essere sincera ..ogni volta ci prendo gusto 8) :lol:

#52
io aspetto il momento in cui c'è il calcio in tv... o il motociclismo o il tg... e parlo... se mi accorgo che non mi ascolta faccio una sceneggiata napoletana... e a lui viene lo sguardo di chi pensa: oddio, ho sposato un mostro...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#53
sicuramente mi odia quando lo costringo a venire a fare shopping con me...
lui è molto pratico, vedo quello mi piace lo prendo, io invece adoro girare e guardare e girare e guardare.....e a lui questo infastidisce parecchio.
Ho imparato che non ce lo porto più dopo un pò lui fa innervosire me e non compro niente :twisted:

e si innervosisce anche quando comincio a fare:

"Faccio così?, oppure dici che è meglio se faccio cosà?? e se invece facessi cosè?? che dici? che dici?"

"....."

insomma quando faccio l'indecisa son proprio pallosa :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#54
sarè ha scritto:ihihhi

ogni volta che chiedo al mio lui "ma c'è qualcosa di mè che ti d'ha fastidio?"

lui:"ma nò..tu sei perfetta così come sei"

allora io continuo a tartassarlo 8) "dai su' dimmelo non è un problema, possiamo parlarne, non mi arrabbio mica...etc etc"

lui "sei perfetta così come sei"

e allora io continuo 8) "ma no non è possibile, ma sù dimmelo, dimmelo..."

lui"sei perfetta"

io" ma nò dai non è possibile apriti parlane con mè..."

lui" perfetta"

io" ahha ma nò dai parla parla.."

lui" ...."



credo che questa sia la cosa che lo fà imbestialire di piu'
:shock: :shock: :shock:
ad essere sincera ..ogni volta ci prendo gusto 8) :lol:
se io mi azzardassi a porre questa domanda arriverebbe un elenco dettagliato probabilmente dattiloscritto in triplice copia e firmato...no no meglio non correre rischi :? :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
io un po' come chiccha.v So che rompo quando faccio l'indecisa(per fortuna raramente) e con lo shopping, anche se ho imparata che se devo acquistare qualcosa è meglio uscir da sole!
So che rompo se parlo mentre il mio lui vede la Formula Uno... o ascolta Fiorello!!!
So perfettamente che sono insopportabile, e lo sa anche lui, alcuni giorni prima de ciclo, divento isterica e mi infastidisce tutto.... Lui lo capisce e mi asseconda ( a mo' di pazza)
vivi e lascia vivere

#56
cyberjack ha scritto:Parlare quando sono impegnato a fare qualcosa. QUALSIASI cosa, dal leggere una rivista, all'ascoltare la radio, al lavorare...
Se vedi che sono impegnato e concentrato (magari perchè alla radio alla radio stanno parlando di qlc che mi interessa particolarmente, ma tu non puoi saperlo perchè non stai seguendo o sei appena arrivata) per il sì o per il no, EVITA di reclamare la mia attnzione.

Il 99,99% delle volte, poi, è per delle cose assolutamente NON urgenti e che potrebbero BENISSIMO aspettare 10 minuti... invece no, sembra che il mondo stia per esplodere, al che mi devo interrompere, perdo quello che sto seguendo con interesse per ascoltare (senza il benchè minimo interesse) lo sproloquio di turno, far presente che non era urgente, che a causa dell'interruzione ora non so che giorno ci sarà la mostra che volevo andare a vedere (ad es.) il tutto perchè: "volevo dirti che ho appena saputo che tra duesettimane esce il film che voglio andare a vedere"... per la serie:
1) Che me ne frega
2) che me ne frega ADESSO, IN QUESTO MOMENTO....

a parte questo, che è irritante come non poco, sopporto bene tutto il resto...
Quoto! solo che chi si comporta così di solito è il mio lui. Soprattutto quando decide di voler fare conversazione al telefono per parlarmi di pesci o di fantacalcio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#57
Premesso: io sono bravina col computer, con la tecnologia in generale e con i lavoretti manuali (forse perchè mio padre, non avendo avuto figli maschi, ha passato il suo sapere per osmosi a me che sono la primogenita - le mie sorelle sono molto + imbranate).... la cosa che mi imbestialisce è quando dobbiamo montare qualcosa o dobbiamo fare qualcosa col PC è il Fuso mi dice: "Faccio io che tu non sei capace!!!".
MA QUANDO MAI? SONO CAPACE ECCOME! E LI MI VIENE VOGLIA DI PRENDERE UN ACCETTA E GRIDARGLI: "Wendyyyyyyyyyyyyyy"....... ops, volevo dire: "Fusooooooooooooooo"!!!!!" :evil: :evil: :evil:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#58
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:
signore/signori sono costretta a lasciarVI con sommo dispiacere
però... a domani!!!!
:( peccato oggi eri veramente in vena :wink:

buongiorno e ... graziiiiiieeee

cercherò di dare il meglio anche oggi!
ma forse è INSIEME (voi ed io) che riusciamo ad essere in vena!
Ultima modifica di difra il 31/01/08 11:04, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#59
scusate...
non l'ho visto scritto...

io veramente non chiedo mai... (ma vigilo con nonchalance!)

ma con gli orari, gli spostamenti di lui... come vi comportate?
siete colombe o falchi?

e con la gelosia???
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#60
io non sono gelosa e neanche lui, al massimo ci scherziamo sù

per gli spostamenti no problem, abbiamo entrambe i propri spazi.