La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il mod. Malizia non è possibile averlo rosso lucido, dovresti andare sul modello Marta laccato lucido e come prezzo dovresti spendere qualcosina in meno rispetto a Veneta
Sul mercato da 40 anni...

#17
Dimenticavo... puoi vedere anche il mod. Monia che a differenza della Marta non ha la maniglia ma la gola
Sul mercato da 40 anni...

#18
leonardo978 ha scritto:se cerchi l'anta rosso fuoco lucido puoi vedere i modelli MARTA, MONIA E SIMONA della Lube
tu sei un rivenditore, vero?
indicativamente mi puoi dire quanto mi verrebbe a costare la cucina lube monia (composizione come da mio disegno), anta laccata lucida rosso fuoco, esclusi gli elettrodomestici ?

e , sempre indicativamente, che differenza di prezzo ci può essere tra marta e monia?
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#20
Ciao, anche io ho una cucina Lube in ciliegio e mi ci trovo benissimo, ok che mi sono sposata da poco e quindi la uso da poco ma grazie ai consigli che ho trovato qui nel forum è stat disegnata funzionale e pratica sfruttando al meglio la stanza che nn è enorme. Cmq la mia è un modello classico con piano in marmo botticino il modello è Vanessa. :wink:

#21
Primo preventivo per la Marta Lube con anta laccata lucida tutta rossa:
per questa compoizione:
Immagine


mi hanno chiesto 4200 euro già scontati elettrodom esclusi (in pratica solo mobilia), trasporto e montaggio inclusi.

mi sembra un po' cara visto che per la stessa composizione il rivenditore della Lyon's Idea mi ha chiesto 3000 euro.
Nel frattempo ho chiesto un preventivo ad un'altro mobilificio sempre della Lube, domani pom vado a ritirarlo.
Mi hanno anche detto che Lube aumenterà i prezzi verso metà febbraio: è vero?
E poi dicono che visto che ad agosto la lube è chiusa, è praticamente impossibile farsi consegnare la cucina prima della fine di settembre.
Cioè o la si fa arrivare a luglio, altrimenti a fine settembre, non c'è via di mezzo (secondo il mobiliere di ieri)...è verosimile???
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#22
nisyna ha scritto:Cioè o la si fa arrivare a luglio, altrimenti a fine settembre, non c'è via di mezzo (secondo il mobiliere di ieri)...è verosimile???
Hanno detto la stessa cosa ad una mia amica: infatti la sua cucina è arrivata a fine settembre, perché la casa per fine luglio non sarebbe stata pronta. Ma questo se lo è sentito dire in un solo mobilificio, nonostante si fosse fatta fare 3 preventivi.
Magari dipende da mobilificio a mobilificio... bisognerebbe chiedere ad altri o direttamente alla lube.

#23
Ciao!anche noi abbiamo la Marta però color wengé, mi è piaciuta da subito! Ancora l'abbiamo usata poco ma ci stiamo trovando molto bene.
L'unico appunto, il piano cottura e lavello in acciaio è molto bello ma l'acciaio si riga con niente! basta che ci sia un granello di sale grosso, tu non te ne accorgi, passi la spugna e ecco la riga ... però non è colpa della lube! :P

#24
Secondo preventivo!
Costo totale 3500€ compresa iva montaggio e trasporto elettrodomestici esclusi.
Mancano le gambe del piano snack che ci faremo fare da un artigiano oppure che risolveremo con 2 fiancali (ancora da decidere).
Questo mobiliere sembra molto affidable e abbiamo fato il preventivo passo passo insieme, quindi ci dà fiducia...giovedì faremo il terzo preventivo e poi i decideeeeee!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it