La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7412
dunque... i bimbi non li ho, altrimenti non avrei tutti questi dubbi.

gita in francia, è una delle mie idee. sicuramente una buona cosa, un po' stancante se faccio tutto quello che avevo in mente, ma valida. ho solo un po' paura ad andare a chiudermi 2 giorni da solo in montagna visto che sono un po' in crisi solitudine...
gita in campagna... non saprei dove andare. al mare invece potrebbe essere una idea anche se un po' costoso e in questo periodo sono un po' al risparmio.

ipermercati... no, please.

mostre / musei. ci può stare. dammi, il museo del cinema è uno dei miei preferiti, ma sono stato non più di 15 giorni fa (credo fosse la ventesima volta che vado :wink: :lol: ). comunque lo consiglio a tutti, suggestivo da matti.
l'egizio lo tengo per una volta che ho i bimbi. mio figlio l'ha visto con me due anni fa e gli è piaciuto molto...

buona compagnia... ecco qui siamo al punto dolente. gli unici amici che potrebbero davvero tirarmi su sono ammalati e non mi sembra il caso di rompergli le...
per il resto la mia vita sociale è... migliorabile :wink:
penne.2010

#7415
Eccomiiiii....ciao gente!
ciao silbhe :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7417
chiuso due giorni?
esci la sera vai un ristorante, e cominci ad ammiccare in modo languido una francesina, poi galante offri un aperitivo..
siccome il tuo francese è perfetto, per dimostrare che sei un italiano vero, camicia aperta fino all'ombelico, catenazza, cinturone D&G, cappellino della Ferrari, e ordini un crodino..

:wink:

#7418
dammi ciao..ma non dire Ka due volte di seguito che suona male! :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7422
lezioni di medicina? :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7423
agostina ha scritto:chiuso due giorni?
esci la sera vai un ristorante, e cominci ad ammiccare in modo languido una francesina, poi galante offri un aperitivo..
siccome il tuo francese è perfetto, per dimostrare che sei un italiano vero, camicia aperta fino all'ombelico, catenazza, cinturone D&G, cappellino della Ferrari, e ordini un crodino..

:wink:
chiuso nel senso di isolato in montagna. lì non è che conosca molta gente e i pochi che conosco nella casa... beh, non è che siano molto simpatici.

sull'ammiccare languido alle francesine... guarda, non mi ci vedo proprio, anche se potrei provare a conciarmi come dici, visto è il w.e. di carnevale...
penne.2010

#7424
silbhe! auguroni! dov'è la foto? tutto bene?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7425
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:Eccomiiiii....ciao gente!
ciao silbhe :wink:
ka, è arrivata la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
maddai SIl.. e a me non dici niente....? :evil: :evil:

allora ti dico, recentemente ho fatto xr xche (nn gli avevo mai fatti prima) avevo questa tracheite/tosse che non andava via...
insomma...mi son spaventata, ho visto un cuore grande...ma grande....ma grande....sono rimasta cosi :shock:
i lungs tutto okkei pero
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always