La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1023
raffa io le beta non le ho volute fare per evitarmi paranoie inutili ...

basta appunto di aver ritardato 2 giorni il concepimento etutto il mondo sembra crollarti addosso :roll:

tu stai tranquilla, rilassata, che il tuo fagiolino ora come non mai ha bisogno di tranquillità, di un ambiente sereno dove attaccarsi e crescere sano e forte
che se trova tutte le tue budella aggrovigliate dall'ansia mi dici come fa a costruirsi il suo splendido monolocale 8)

questi sono tutti per te, anche se io sono sicura che andrà tutto benissimo :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1024
tidelady ha scritto:raffa io le beta non le ho volute fare per evitarmi paranoie inutili ...

basta appunto di aver ritardato 2 giorni il concepimento etutto il mondo sembra crollarti addosso :roll:

tu stai tranquilla, rilassata, che il tuo fagiolino ora come non mai ha bisogno di tranquillità, di un ambiente sereno dove attaccarsi e crescere sano e forte
che se trova tutte le tue budella aggrovigliate dall'ansia mi dici come fa a costruirsi il suo splendido monolocale 8)

questi sono tutti per te, anche se io sono sicura che andrà tutto benissimo :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tide hai perfettamente ragione, ora basta, anche perchè io nn ho mica capito come diavolo si leggono :wink:
Immagine

#1025
raffa79 ha scritto: anche perchè io nn ho mica capito come diavolo si leggono :wink:
a parte il saperli leggere, ma un valore solo preso così non è possibile valutarlo correttamente

le beta se fatte una volta ti indicano si che c'è gravidanza o meno, ma niente di più

andrebbero fatte per 3 volte di continuo a distanza di 3 giorni una dall'altra, solo così se il valore cresce in modo costante si è sicuri che la gravidanza sta iniziando nel migliore dei modi

conosco 2 ragazze che al 14° giorno dall'ovulazione hanno fatto le beta, una aveva 42 l'altra 46
hanno entrambe le loro bellissime bimbe tra le braccia :wink:

per le paranoie poi... ora sono per le beta, dopo aspettando la prima eco, poi la seconda eco, la terza...
poi non vedi l'ora che passino i primi 3 mesi
poi ti vengono perchè non lo senti, se lo senti perchè così poco...
poi ti vengono perchè inizia ad avvicinarsi il parto

insomma hai capito :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1026
Raffa AUGURISSIMI!!!
Anche le mie la prima volta erano basse, poi si sono impennate!!
Tranquilla!!
Andrà tutto bene!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

#1027
Congratulazioni Raffa! :D
E stai tranquilla, che andrà tutto bene! :wink:

Ma visto che gli incroci per Raffa hanno funzionato, potreste farne un po' in più anche per me? :oops: Purtroppo mi sa che perderò anche questo mese per la cicogna: ieri ho dovuto farmi togliere un polipo abbastanza grosso...peccato che questi siano di nuovo i giorni giusti, ma al momento sono ancora un po' dolorante...speriamo in bene per la prossima volta!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1028
Tanti auguri raffa !!!!! Stai tranquilla che andra' tutto bene. Leggere i vostri post con le vostre storie riesce a farmi sorridere....sempre... anche oggi che il mondo mi e' crollato addosso.
Non so' perche' e non mi era accaduto le altre volte ma questa volta avevo una sensazione fortissima di essere incinta:
forti nausee mai avute, doloretti alle ovaie da 2 settimane, gonfiore, minzione frequente e soprattutto ritardo di 5 giorni.
Ieri sera sono andata in bagno ed ho visto invece che stava per tornarmi il ciclo allora questa mattina ho voluto fare il test ed e'... negativo !!!!
Mio marito ha detto che non gli importa ma quando ha visto una sola linea colorata ha assunto un'espressione trisissima ! Sara' che questo mese lo avevo assillato !!!!!! gli dicevo che ero certa che fosse la volta buona.. avevo illuso lui e me stessa !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#1029
rondine
orny
tutti per voi

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1030
raffa79 ha scritto:ragazze ho una paura maledetta ma una cosa devo dirla, sono incintaaa
Ora ho bisogno dei vostri incrocini sino a lunedì, perchè le mie beta ritirate ieri sono un'pò bassine, il mio gine mi ha detto di rifarle lunedì così se si sono inpennate scongiuriamo brutte cosine.
Mi ha detto sono un'pò bassine ma nn preoccuparti perchè con l'ovaio policistico ed un ciclo irregolare può essere probabile che tu nn abbia ovulato il 14°, invece io da ieri sono molto giù, nn faccio altro che correre in bagno a controllare :oops: :oops: :cry: :cry:
Come si fà per le grandi opere e questa per me lo è, devo fare un ringraziamento speciale per Tide che mi ha dato il coraggio, la forza ed il conforto e che da 4 gg nn fà altro che incoraggiarmi.
omammaomammaomammaomamma che bello!!!!! Ma certo che mi incrocio anche per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 40

#1031
Orny, ti capisco benissimo!
Come ho già detto un po' di post fa...l'unica soluzione è vivere tranqulile/i, anche se so che è difficile! :wink:
Dai che ce la faremo anche noi! :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1032
Questo topic mi piace sempre di più :wink:

AUGURISSIMI A TUTTE....

Ma ragazze a me piuttosto che la cicogna mi sembra che abbiamo preso un virus :lol: ....SONO INCINTA ANCH'IO !!! :lol:

Sono a 6+5, lunedi ho fatto la prima eco e abbiamo visto il nostro fagiolino lungo quasi 5.5mm + il suo cuoricino battere, o meglio mio marito lo ha visto ... io :cry: :wink:.

Un in bocca al lupo grandissimo a tutte noi :wink:

#1033
per rondine e Orny xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

#1034
emy congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ammazza che 2008 pazzesco!!! :D :D :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette