La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Snakecharmer ha scritto:
chiaretta ha scritto:ho visto che mi chiedo la stessa cosa di elisewin (che spero nel frattempo abbia felicemente concluso la sua ricerca): ha senso comprare un divano con struttura di buona qualità e tessuto scarso, e poi rivestirlo dopo qualche anno (o dopo uso intenso da parte di cani, gatti, amici ed eventuali figli?)
secondo me nn ha senso anche perchè, solitamente, le fodere di ricambio costano la metà del divano completo. E la differenza tra un tessuto di bassa qualità e uno di buona qualità potrà essere un 10/12 % ma la differenza, in termini di durata, può essere anche di 8/10 anni x un tessuto buono contro i 2/3 anni per un tessuto scadente (ma certi durano anche solo 6 mesi!!!)
Confermo! :wink:

#17
Snakecharmer ha scritto:
polie ha scritto:io ho un glamour della samoa a casa ci stravacchiamo tutti da almeno 5 anni e nn ha ceduto di un cm!
??? a me risulta che il Glamour sia del 2005, nn prima... e cmq è assolutamente impossibile che le sedute nn abbiano ceduto se davvero lo usate così tanto perchè loro usano, nella migliore delle ipotesi, densità 30 di seduta.... e un 30 economico... almeno usassero un 30 TL azzurro...
fidati che io ce l'ho da prima..e che le sedute nn cedono..anche perche le sedute sno da 35..e poi c'è sempre la maggiorazione delle gomme..volendo..:D