La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

icona dell'assenza di fantasia dei pubblicitari odierni

#1
prendiamola in ridere
Elle Decor (italia) di questo mese
1. a pagina 16e17 TRE-Più ne mettono una nera vicino ad un tavolo nero, sedie nere, tende nere
2. a pagina 19 giustamente la ditta che la produce ci tiene a presentare il proprio prodotto, una rossa (ed una verde lime, si sforzano in quest'ultimo caso visto che è sospensione e non da terra)
3. a pagina 95 Verzelloni la rimette nera su di un bel divano beige-bianco-grigiochiaro (boh?)
4. a pagine 101-102 è Busnelli che la preferisce bianca su di un divano in tinta come quello sopra
5. a pagina 109 ritorna nera per Desirée sopra un divano nero
6. a pagina 125 Pianca la rivuole rossa sopra un divano nero
7. a pagina 226 è invece la rivista a ricordarci che esiste questa lampada, di colore rosso

#4
Maddai e' uscita la Twiggy :?: :?: :lol: :lol:
almeno hanno dato qualche giorno di vacanza alla Arco che ra onnipresente fino a poco tempo fa' :lol:
Immagine

#5
più che i pubblicitari, non saremo NOI a volere ormai tutti le stesse cose? 8)

#6
la twiggy è una lampada molto bella ed è uscita già da un bel po' (2 anni, quando ho tempo controllo)
quello che mi fa ridere è che in 30 pagine si vede sopra 4 divani diversi
e mi fa sorridere pensare che i signori Verzelloni-Busnelli-Desirée&Pianca abbiano visto quattro pubblicità uguali
fossi in loro chiederei un bello sconto

#7
e.do. ha scritto:più che i pubblicitari, non saremo NOI a volere ormai tutti le stesse cose? 8)
ah beh, basta vedere le stesse domande per le stessi oggetti su questo forum...

#8
canarino ha scritto:
e.do. ha scritto:più che i pubblicitari, non saremo NOI a volere ormai tutti le stesse cose? 8)
ah beh, basta vedere le stesse domande per le stessi oggetti su questo forum...
Quoto: il trend attuale vuole Caboche e Twiggy ai primi posti.. :roll:

#9
uff... adesso mi fate sentire scontata e banale... a me piace tanto tanto la twiggi...
The sisterhood of The Calf 40

#10
OT: Stefy che hai deciso poi per la Tolomeo in cucina??
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#12
canarino ha scritto:la twiggy è una lampada molto bella ed è uscita già da un bel po' (2 anni, quando ho tempo controllo)
quello che mi fa ridere è che in 30 pagine si vede sopra 4 divani diversi
e mi fa sorridere pensare che i signori Verzelloni-Busnelli-Desirée&Pianca abbiano visto quattro pubblicità uguali
fossi in loro chiederei un bello sconto
Beh, effettivamente, da sola, la Twiggy non è che sia eccezionale (non possiede la presenza della Arco, secondo me), ma accoppiata al divano dalla linea piu razionale, lo sdrammatizza e ne ri-accentra l'interesse su di esso.. :roll:
Particolarmente adatta ai divani della Verzelloni, per esempio Zoe..
Immagine
Immagine

#13
..perchè non avete visto casaviva...va anche nera su tavolo di cristallo Ciacci........fantasiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................

#14
Beh la Twiggy e' notevole...dal vivo si puo' apprezzare anche la particolarita'del materiale
Immagine
il fatto e' che i set decorator non sono mai troppo fantasiosi, ed e' vero che la lampada arcuata "arreda" con una certa facilita' :wink:
Immagine
anche la atollo a pensarci bene, e' un po' dappertutto
Immagine