La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Cave ha scritto:
marzia ha scritto:piu che altro devi dirci piu o meno il genre che ti piace.. non possiamo spararti dei modelli cosi a caso....
poi magari darci le misure cosi facciamo qualche schizzo....io mi presto volentieri... ma bisogna sapere molte info.... elettrodomestici da incasso o no???
scrivi tutto e ti aiuto volentieri...
:oops:

grassieeee :lol:

allora parto dal presupposto che i pavimenti sono piu chiari di quanto possa sembrare in foto !!!

gli eldom li voglio sicuramente da incasso o come colori vorrei rimanere sul bianco abbinandoci o il noce (come gli infissi) o sul teak !!!

misura della parete è di cm. 425 in piu ci sarà l' isola con solo i fuochi.... la ipotizzo da cm. 210

se vuoi posso postare qualche foto di modelli visti su internet !!!
questa ci starebbe a pennello anche perchè con la colonna di sx coprirei il pilastro che si vede nella mia foto !!!
unica cosa che non mi convince è il top e lo schienale nero :?
Immagine

ciao cave mi dici da quale sito (di quale azienda hai preo questa foto) per favore?

#19
Cave ha scritto:8) 8) 8)

:lol:

prima mi dici perchè :P :P :P :P

:D

che str................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai ragione da vendere.........................perchè se ci fai caso hai pescato una delle poche cucine con la gola che ha la gola (e da ciò che vedo mi pare anche fatta bene) sulle colonne.
Dal momento in cui non riconosco l' azienda ti chiedo quale è.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. :lol: :lol: :lol:

#22
:lol: gola che ha la gola ???

:shock:

che gnurant che sono :oops:

cmq è una Composit.... modello Maxima 8) tu che dici ci starebbe bene nel mio ambiente ???

#23
Cave ha scritto::lol: gola che ha la gola ???

:shock:

che gnurant che sono :oops:

cmq è una Composit.... modello Maxima 8) tu che dici ci starebbe bene nel mio ambiente ???

gnurant perchè? non sei del mestiere, è normale che tu non faccia caso a certe cose.
Non la vedo troppo con quelle piastrelle sia del paviemnto che a parete.
Non ci vedo l' abbinamento.
Forse vedrei un modello moderno ma meno esasperato.
Ma è questione solo di gusti personali, ed è per quello che evito di mettere becco nelle scelte estetiche.

#24
bè per quanto riguarda il rivestimento a parete hai perfettamente ragione.... infatti ci mtterò uno schienale.....

per quanto riguarda il pavimento invece secondo me ci azzecca.....

c'è da tenere conto che in realtà la foto che ho postato inganna un pò....è mooooolto piu chiaro !!!

#25
Cave ha scritto:bè per quanto riguarda il rivestimento a parete hai perfettamente ragione.... infatti ci mtterò uno schienale.....

per quanto riguarda il pavimento invece secondo me ci azzecca.....

c'è da tenere conto che in realtà la foto che ho postato inganna un pò....è mooooolto piu chiaro !!!

allora se metti lo scheinale direi che può andare.
Per il pavimento aldilà del clore è proprio quel tipo venatura che non mi convince.
Ma è questione di gusto personale.

#26
Io ci vedrei una cucina in legno chiaro, forse anche ciliegio, guarda l'album di perky, è riuscita a fare un ambiente caldo e leggermente moderno
Hai già troppi colori, eviterei di fare un bicolore, il bianco con tutto quel chiaro secondo me smuore
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#28
bhe si se ti piace il teak e bianco puoi fare tutte i fianchi e basi bianche, gli sportelli in teak è un bell'accostamento...

#29
oppure ho anche pensato con i pensili in noce che a quanto pare stà andando parecchio !!!

però top e schienale ??? :shock: :shock: :shock: :shock:

secondo voi se dovessi fare questa scelta.....

la parete dove posizionerò la tv... se la facessi sul grigio ??? come starebbe ???