La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
difra ha scritto:

o sperano che noi non siamo tanto sveglie!!!!!
:roll: può essere, ma allora sono ancora meno svegli di quel che pensassi :lol: :lol: non sanno del nostro sesto senso e mezzo :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#77
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:

o sperano che noi non siamo tanto sveglie!!!!!
:roll: può essere, ma allora sono ancora meno svegli di quel che pensassi :lol: :lol: non sanno del nostro sesto senso e mezzo :lol: :lol:
e neppure degli ultrasuoni e degli ultracorpi che ci tengono aggiornate!!!

:wink:

kali... preparati perchè domani ho intenzione di lanciare un bel topic... ma domani!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#78
Kalimeroxxx ha scritto: ... e poi ho già scoperto che l'unica volta che non mi ha detto qualcosa riguardava proprio lei e proprio perchè sapeva che mi sarei inviperita ( mi sono nviperita di più a scoprirlo per fatti miei, ma vabbè...gli uomini non sono tanto svegli a volte)
allora se ci sono i precedenti non credo che stavolta ti terrà all'oscuro
te lo dirà ma fra 2 mesi circa cioè 2 o 3 gg prima di partire

scusa ma tu 6 tranquilla se il tuo lui va in francia senza di te a vedere la sua ex? (io no)

però non mettiamo le mani avanti ... magari ti chiederà di accompagnarlo ????? ...

#79
Kyky ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ... e poi ho già scoperto che l'unica volta che non mi ha detto qualcosa riguardava proprio lei e proprio perchè sapeva che mi sarei inviperita ( mi sono nviperita di più a scoprirlo per fatti miei, ma vabbè...gli uomini non sono tanto svegli a volte)
allora se ci sono i precedenti non credo che stavolta ti terrà all'oscuro
te lo dirà ma fra 2 mesi circa cioè 2 o 3 gg prima di partire

scusa ma tu 6 tranquilla se il tuo lui va in francia senza di te a vedere la sua ex? (io no)

però non mettiamo le mani avanti ... magari ti chiederà di accompagnarlo ????? ...
non credo prima di tutto io quella pazza furiosa megalomane non la voglio vedere eppure in cartolina, figararsi se mi prendo ferie per lei ( che non ho) per il resto, no...non ho problemi di gelosia con sta tipa, ne ho un'opinione troppo bassa per essere gelosa...quello che mi dà fastidio è che mantenga rapporti di questo genere con una persona che si è permessa comportamenti nei miei confronti molto al di la del lecito
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#80
ma se un tuo ex gli farebbe e/o direbbe quello che ti ha fatto e/o detto la sua ex lui come reagirebbe?
fagli notare che x te è mancanza di rispetto e digli di troncare questa amicizia una volta x tutte
più che altro perchè da come la descrivi non meriterebbe neanche di essere salutata! :?

tsè uomini valli a capire!!

#81
Kalimeroxxx ha scritto: infatti non gli ho detto nulla sul troncare o meno, mi chiedevo solo questa qui mi tratta malissimo e lui le fa l'equivalente di un blando rimprovero e poi ciccia???? E adesso pure sta cosa.??? Ma solo io ci vedo una certa mancanza di rispetto e di tatto?
io ci vedo di + :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#82
Kyky ha scritto:ma se un tuo ex gli farebbe e/o direbbe quello che ti ha fatto e/o detto la sua ex lui come reagirebbe?
fagli notare che x te è mancanza di rispetto e digli di troncare questa amicizia una volta x tutte
più che altro perchè da come la descrivi non meriterebbe neanche di essere salutata! :?

tsè uomini valli a capire!!
è da sempre che sostengo che usi due pesi e due misure :lol: :lol: :lol:
kyky mettiamola così io non impengo mai nulla, soprattutto perchè non sto con un bambino da educare, ma con un adulto grande e vaccinato ...gli ho detto quello che penso più volte, quindi LO SA, tragga le sue conclusioni... 8)
onestamente dovrebbe sapere anche che con il carattere che mi ritrovo se tira troppo la corda e questa si spezza ... :roll: beh arrivederci e grazie 8) ed io non ritorno mai sulle decisioni prese :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#83
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: infatti non gli ho detto nulla sul troncare o meno, mi chiedevo solo questa qui mi tratta malissimo e lui le fa l'equivalente di un blando rimprovero e poi ciccia???? E adesso pure sta cosa.??? Ma solo io ci vedo una certa mancanza di rispetto e di tatto?
io ci vedo di + :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? andiamo bene...almeno non sono pazza :lol: :lol: :lol: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#84
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? andiamo bene...almeno non sono pazza :lol: :lol: :lol: 8)
quant'e' che stai con questo ciccio tu? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#85
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? andiamo bene...almeno non sono pazza :lol: :lol: :lol: 8)
quant'e' che stai con questo ciccio tu? 8)
3 anni quasi :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#86
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? andiamo bene...almeno non sono pazza :lol: :lol: :lol: 8)
quant'e' che stai con questo ciccio tu? 8)
3 anni quasi :roll:
uè! Dammi non starai mica cercando di creare un nuovo cuore infranto che viene a chiedere supporto a forum :?: :twisted: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#87
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: quant'e' che stai con questo ciccio tu? 8)
3 anni quasi :roll:
uè! Dammi non starai mica cercando di creare un nuovo cuore infranto che viene a chiedere supporto a forum :?: :twisted: :wink:
:roll: per ora il mio cuore sta benone...non è infranto...un pò incazzuso, ma non infranto...
e tranquille il rischio corna non c'è....almeno non con la psicolabile :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#88
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: 3 anni quasi :roll:
uè! Dammi non starai mica cercando di creare un nuovo cuore infranto che viene a chiedere supporto a forum :?: :twisted: :wink:
:roll: per ora il mio cuore sta benone...non è infranto...un pò incazzuso, ma non infranto...
e tranquille il rischio corna non c'è....almeno non con la psicolabile :lol: :lol: :lol:
infatti il cuore infranto era quello del ciccione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#89
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: uè! Dammi non starai mica cercando di creare un nuovo cuore infranto che viene a chiedere supporto a forum :?: :twisted: :wink:
:roll: per ora il mio cuore sta benone...non è infranto...un pò incazzuso, ma non infranto...
e tranquille il rischio corna non c'è....almeno non con la psicolabile :lol: :lol: :lol:
infatti il cuore infranto era quello del ciccione :wink:
ahhhhhhhhhhhhhh beh allora se ne può parlare :lol: :lol: :lol: :twisted: scherzo tranquille :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#90
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: per ora il mio cuore sta benone...non è infranto...un pò incazzuso, ma non infranto...
e tranquille il rischio corna non c'è....almeno non con la psicolabile :lol: :lol: :lol:
nananana non pensavo affatto al rischio corna
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always