La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
pollo al limone for ever :wink:
altrimento pollo all'uva, più particolare... ma mi sa non si trova più l'uva :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
Se lo chiedi nel topic delle ricette, sarà più facile recuperarla in futuro :wink:

#5
io faccio spesso i petti di pollo all'ananas...sono sfiziosi e gli ospiti pensano sempre che abbia passato ore ai fornelli! :lol:
Ma sono invece velocissimi!

#6
casimira ha scritto:pollo al limone for ever :wink:
altrimento pollo all'uva, più particolare... ma mi sa non si trova più l'uva :roll:
eh no casi e non le dici della ricetta del pollo con panna??
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#7
fabi76 ha scritto:
casimira ha scritto:pollo al limone for ever :wink:
altrimento pollo all'uva, più particolare... ma mi sa non si trova più l'uva :roll:
eh no casi e non le dici della ricetta del pollo con panna??
in effetti :lol:
ma forse è un pò pesina di sera... io la faccio solo a pranzo :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
Kafkaa.. la ricetta del pollo all'ananas com'è? :roll:
Grazie

#10
si...ci metto anche il curry....
allora prima di tutto taglio il pollo a bocconcini e intanto faccio nadre nella padella un filo d'olio con 2 spicchi di aglio schiacciato....in una terrina mescolo farina semplice, abbondante curry, pepe, un po di noce moscata e sale e poi infarino bene bene i pezzi di pollo in questo mix. Tolgo l'aglio dalla padella ben calda e ci metto dentro i bocconcini, li faccio dorare molto bene, ( si devono seccare, l'olio si assorbe arapidamente ) e li giro in modo che formino una rosticina dorata. Dopo un po metto un bel po di ananas sciroppata in pezzi, faccio andare e dopo aggiungo lo sciroppo dell'ananas. Chiudo e lascio sul fornello 15 minuti, se si secca troppo aggiungere altro succo. Servire . Buon appetito.

#11
casimira ha scritto:pollo al limone for ever :wink:
altrimento pollo all'uva, più particolare... ma mi sa non si trova più l'uva :roll:
come si fa al limone?
Spiegati casi, spiagati!

#12
kafkaa ha scritto:si...ci metto anche il curry....
allora prima di tutto taglio il pollo a bocconcini e intanto faccio nadre nella padella un filo d'olio con 2 spicchi di aglio schiacciato....in una terrina mescolo farina semplice, abbondante curry, pepe, un po di noce moscata e sale e poi infarino bene bene i pezzi di pollo in questo mix. Tolgo l'aglio dalla padella ben calda e ci metto dentro i bocconcini, li faccio dorare molto bene, ( si devono seccare, l'olio si assorbe arapidamente ) e li giro in modo che formino una rosticina dorata. Dopo un po metto un bel po di ananas sciroppata in pezzi, faccio andare e dopo aggiungo lo sciroppo dell'ananas. Chiudo e lascio sul fornello 15 minuti, se si secca troppo aggiungere altro succo. Servire . Buon appetito.
ma il sapore mica è dolce poi?

#13
mi sa che è nel topic delle ricette.

in sintesi... fai il petto a bocconcini, li rotoli nella farina bianca li passi in una padella con un filo di olio quando si sono scottati da tutte le aprti aggiungi abbondante limone e acqua e termini la cottura
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#14
casimira ha scritto:mi sa che è nel topic delle ricette.

in sintesi... fai il petto a bocconcini, li rotoli nella farina bianca li passi in una padella con un filo di olio quando si sono scottati da tutte le aprti aggiungi abbondante limone e acqua e termini la cottura
ah allora una volta l'ho fatto!
Solo che invece del limone presi l'arancia (da non provare)!
Casi ma coi funghi non ti viene in mente niente?

#15
a me piace anche con l'arancia (ci va pure il dado, prima me lo sono dimenticata)

sorry ma non mi piacciono i funghi. so che sono rinomati con... la panna :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...