La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
difra ha scritto:
casimira ha scritto: altra domanda, quando riguardate le foto di 10/15 anni fa... cosa pensate? vi sembrate ridicole o mettereste gli stessi abiti?
non rimetterei quei paludamenti... dietro i quali mi nascondevo!
invece io li metterei... ero fuori moda anche allora... o per meglio dire... avevo un mio stile. i miei vestiti solitamente o cadono a pezzi e vengono pensionati con grande rimpianto o non mi piacciono più per qualche motivo intrinseco, ma non sono mai legati alla moda. ho grande nostalgia di tutti i cappotti/giubbotti/paltò che ho comprato negli anni... li metterei ancora tutti... (ma sono defunti :? ) e anche tante scarpe...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#122
casimira ha scritto:
difra ha scritto:
casimira ha scritto: altra domanda, quando riguardate le foto di 10/15 anni fa... cosa pensate? vi sembrate ridicole o mettereste gli stessi abiti?
non rimetterei quei paludamenti... dietro i quali mi nascondevo!
invece io li metterei... ero fuori moda anche allora... o per meglio dire... avevo un mio stile. i miei vestiti solitamente o cadono a pezzi e vengono pensionati con grande rimpianto o non mi piacciono più per qualche motivo intrinseco, ma non sono mai legati alla moda. ho grande nostalgia di tutti i cappotti/giubbotti/paltò che ho comprato negli anni... li metterei ancora tutti... (ma sono defunti :? ) e anche tante scarpe...

ma io non è che non li rimetteri perchè fuori moda (ho riesumato cose vintage di mia madre degli anni 70!!! ed ho un cappotto nero di mio padre da sera che è una favola)
semplicemente all'epoca compravo cose che mi nascondessero...

ora non lo voglio più!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#123
ma una curiosità...
in estate, per il lavoro che scarpe mettete?

Non mi piace l'idea dei sandali in ufficio, però fa caldo con le scarpe chiuse!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#124
lalu ha scritto:ma una curiosità...
in estate, per il lavoro che scarpe mettete?

Non mi piace l'idea dei sandali in ufficio, però fa caldo con le scarpe chiuse!
scarpe tipo quelle che ho postato ma estive e mocassini.
A volte però i sandali li metto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#125
lalu ha scritto:ma una curiosità...
in estate, per il lavoro che scarpe mettete?

Non mi piace l'idea dei sandali in ufficio, però fa caldo con le scarpe chiuse!
che bello lavorare in un ufficio senza contati con l'esterno... birkenstock :D :D :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#126
sandali con tacco o infradito...

ma in quali uffici siete?
militari???

e che caspita! e come vi vestite? se fa caldo fa caldo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#127
lalu ha scritto:ma una curiosità...
in estate, per il lavoro che scarpe mettete?

Non mi piace l'idea dei sandali in ufficio, però fa caldo con le scarpe chiuse!
Io passo dagli stivali ai sandali. Ma sempre con i pantaloni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#128
difra ha scritto: ma io non è che non li rimetteri perchè fuori moda (ho riesumato cose vintage di mia madre degli anni 70!!! ed ho un cappotto nero di mio padre da sera che è una favola)
semplicemente all'epoca compravo cose che mi nascondessero...

ora non lo voglio più!
invece quasi tutte le persone che conosco cambiano armadio ogni stagione :roll: per fortuna un paio di questi armadi passano prima da me che li spulcio minuziosamente... sono pure persone molto molto benestanti e si comprano vestiti che io guardo solo dalle vetrine :wink:

secondo me se ogni cambio di armadio butti due borsoni di vestiti (quasi tutti seminuovi o addirittura con ancora i cartellini :shock: ) non hai le idee chiarissime... meglio per me! :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#129
casimira ha scritto:
lalu ha scritto:ma una curiosità...
in estate, per il lavoro che scarpe mettete?

Non mi piace l'idea dei sandali in ufficio, però fa caldo con le scarpe chiuse!
che bello lavorare in un ufficio senza contati con l'esterno... birkenstock :D :D :D
anche io ero abituata bene...ma adesso pare che il mio lavoro cambierà e mi toccherà andare in un ufficio con tanto di colleghe super-tirate!

Casimira ma che lavoro fai ?(se vuoi dirlo) Non c'è posto anche per me?Voglio metterle anche io le birkenstock!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#130
mmmh mi spiace ma attività in proprio in piccolissimo ufficio... in pratica sono la vice vice boss in un ufficio di 5 persone totali :lol:

mi occupo di marketing e vendite :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#131
casimira ha scritto:mmmh mi spiace ma attività in proprio in piccolissimo ufficio... in pratica sono la vice vice boss in un ufficio di 5 persone totali :lol:

mi occupo di marketing e vendite :wink:
ahhhhhh ok, niente posto per me, sigh :cry:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#132
casimira ha scritto:riflessione...

quanti anni avete? che scarpe mettevate a 15/16 anni? a un certo punto avete cambiato stile? quando? perchè?
...allora fino a 7/8 anni mamma mi comprava tutte scarpette carine, da femminuccia, lucide...io ero già un maschiaccio.... da lì fino a 15/16 anni solo scarpe da ginnastica... da lì fino a 22/23 (non per niente quelli sono i migliopri anni!) portavo una giusta alternanza tra tacchi, assolutamente tutte le sere e spesso anche a scuola e a passeggio.... da lì in poi... ho cominciato a soffrire (colpa dei tacchi?) di metatarsalgia e, dopo qualche anno di plantare.... ora porto scarpe come quelle di Stefania e i tacchi, soffrendo, solo per le grandi occasioni.... ma mi mancano tantissimo! Non posso più portare scarpe con la suola...impazzisco dal dolore... solo para :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#133
casimira ha scritto:riflessione...

quanti anni avete? che scarpe mettevate a 15/16 anni? a un certo punto avete cambiato stile? quando? perchè?
ho 31 anni.
a 15/16 solo ed esclusivamente clarks, anfibi, scarpe da ginnastica.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#134
alessia275 ha scritto:
casimira ha scritto:riflessione...

quanti anni avete? che scarpe mettevate a 15/16 anni? a un certo punto avete cambiato stile? quando? perchè?
...allora fino a 7/8 anni mamma mi comprava tutte scarpette carine, da femminuccia, lucide...io ero già un maschiaccio.... da lì fino a 15/16 anni solo scarpe da ginnastica... da lì fino a 22/23 (non per niente quelli sono i migliopri anni!) portavo una giusta alternanza tra tacchi, assolutamente tutte le sere e spesso anche a scuola e a passeggio.... da lì in poi... ho cominciato a soffrire (colpa dei tacchi?) di metatarsalgia e, dopo qualche anno di plantare.... ora porto scarpe come quelle di Stefania e i tacchi, soffrendo, solo per le grandi occasioni.... ma mi mancano tantissimo! Non posso più portare scarpe con la suola...impazzisco dal dolore... solo para :(
ho un problema simile anch'io!!!! soffro troppo e mi rode perchè riconosco l'oggettiva bellezza di certe paia di scarpe e rosico perchè non posso indossarle :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#135
stefania_b ha scritto:
ho un problema simile anch'io!!!! soffro troppo e mi rode perchè riconosco l'oggettiva bellezza di certe paia di scarpe e rosico perchè non posso indossarle :twisted:
Secondo me, abbiamo troppe cose in comune...l'ingegneria, i capelli ricci, non poter portare i tacchi... arriverà qualcosa di buono?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre