La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao ville :D ogni tanto ti si rivede ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Mercury ha scritto:ciao ville :D ogni tanto ti si rivede ;)
Vi leggo sempre... ma i momenti per "partecipare" sono pochi... Tra lavoro, famiglia, impegni e... trasloco :shock: il tempo non basta mai!

Mi tengo però sempre aggiornata e vi seguo assiduamente... impossibile starvi lontano!
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#6
stefania_b ha scritto:vi state trasferendo nella casa dalle meravigliose vetrate? Che meraviglia!
...a dirti la verità ci siamo trasferiti in fretta e furia prima delle feste, puoi capire che overdose di emozioni! ...ora che tutto si sta calmando sto finalmente cercando di sistemarmi nel vero senso del termine :lol: "Esito" ad aggiornare l'album perchè è ancora tutto così incasinato... e c'è ancora molto da fare :roll: :oops: :cry:

P.S.: mi fa piacere che, nonostante la mia assenza, mi ricordate :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#7
iale ha scritto:interessante questo sito.... sarà affidabile? (scusate x la diffidenza... :oops: )
Più che affidabile questo sito in sè, bisognerà vedere se sono affidabili i mobilifici/negozi di cui si riportano le offerte... Loro infondo fanno solo da "vetrina" espositva :roll:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#8
ville ha scritto:
stefania_b ha scritto:vi state trasferendo nella casa dalle meravigliose vetrate? Che meraviglia!
...a dirti la verità ci siamo trasferiti in fretta e furia prima delle feste, puoi capire che overdose di emozioni! ...ora che tutto si sta calmando sto finalmente cercando di sistemarmi nel vero senso del termine :lol: "Esito" ad aggiornare l'album perchè è ancora tutto così incasinato... e c'è ancora molto da fare :roll: :oops: :cry:

P.S.: mi fa piacere che, nonostante la mia assenza, mi ricordate :wink:
dai dai aggiorna l'album!
The sisterhood of The Calf 40