La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
rananera ha scritto: io ne ho conosciuti un paio di 40enni che stan con la ragazzina di turno...
ma volgiamo dire che un ometto così è una mezza sega?
ma vogliamo dirlo che è di un immaturo da urlo?
ma vogliamo dirlo che è quasi patetico tanto deve sentirsi insicuro?
facile fare il grandeur con la ragazzina che ti vede come tu fossi una divinità...
Moccia non ha nemmeno il pregio dell'originalità.
In "L'ultimo bacio" di Muccino uno Stefano Accorsi trentenne con una Martina Stella adolescente mica ci giocava a tresette!!! :P
a bubu-settete forse :P
Io poi non capisco perché proiettarlo addirittura nelle scuole. Capisco i produttori, capisco le ragazzine... i presidi un po' meno :roll:
questa me la sono persa.... cos'è che proiettano nelle scuole??? :shock:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#17
moon ha scritto:
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto: Moccia non ha nemmeno il pregio dell'originalità.
In "L'ultimo bacio" di Muccino uno Stefano Accorsi trentenne con una Martina Stella adolescente mica ci giocava a tresette!!! :P
a bubu-settete forse :P
Io poi non capisco perché proiettarlo addirittura nelle scuole. Capisco i produttori, capisco le ragazzine... i presidi un po' meno :roll:
questa me la sono persa.... cos'è che proiettano nelle scuole??? :shock:
La prima romana è stata fatta in un liceo.

#18
rananera ha scritto:....comodo....la tipa ha 17 anni, non 16, così si evita rogne..
ma che schifo...e che (grande) tristezza.
oh ragazzi...il problema è che io ne ho conosciuti un paio di 40enni che stan con la ragazzina di turno...
ma volgiamo dire che un ometto così è una mezza sega?
ma vogliamo dirlo che è di un immaturo da urlo?
ma vogliamo dirlo che è quasi patetico tanto deve sentirsi insicuro?
facile fare il grandeur con la ragazzina che ti vede come tu fossi una divinità...
vieni a farlo qui...vediamo come sei...dai...stupiscimi...ma con una Donna adulta ti tocca impegnarti davvero...anche a letto e non solo lì :wink:



scusa missbo...giuro, non ne capisco nemmeno bene io il motivo...ma 'sto film mi fa sbarellare dalla rabbia :?
certo anche a me!
ma adesso che ho 40, anzi 44 anni!

se penso di averne 17 e uno di 40 mi facesse il filo...
beh penso che fuori di testa ci andrei perchè hai l'idea che uno di 40 non può essere una mezza s. (come in realtà può BENISSIMO essere) e che il fatto che badi a te ti fa sentire speciale...

e mi chiedo: sono una donna di 44 anni... perderei la testa per un 18?
credo che sarebbe difficile perderla anche per un pari età...

forse sono troppo noiosa, sioreta e rattrappita nella mia vita... pensate che debba cominciare a ragionare in modo diverso?
da domani sarò fuori dei licei classici (per nostalgia dei miei studi)! sempre che non mi gridino in coro:
dietro liceo davanti museo!
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#19
difra ha scritto:
rananera ha scritto:....comodo....la tipa ha 17 anni, non 16, così si evita rogne..
ma che schifo...e che (grande) tristezza.
oh ragazzi...il problema è che io ne ho conosciuti un paio di 40enni che stan con la ragazzina di turno...
ma volgiamo dire che un ometto così è una mezza sega?
ma vogliamo dirlo che è di un immaturo da urlo?
ma vogliamo dirlo che è quasi patetico tanto deve sentirsi insicuro?
facile fare il grandeur con la ragazzina che ti vede come tu fossi una divinità...
vieni a farlo qui...vediamo come sei...dai...stupiscimi...ma con una Donna adulta ti tocca impegnarti davvero...anche a letto e non solo lì :wink:



scusa missbo...giuro, non ne capisco nemmeno bene io il motivo...ma 'sto film mi fa sbarellare dalla rabbia :?
certo anche a me!
ma adesso che ho 40, anzi 44 anni!

se penso di averne 17 e uno di 40 mi facesse il filo...
beh penso che fuori di testa ci andrei perchè hai l'idea che uno di 40 non può essere una mezza s. (come in realtà può BENISSIMO essere) e che il fatto che badi a te ti fa sentire speciale...

e mi chiedo: sono una donna di 44 anni... perderei la testa per un 18?
credo che sarebbe difficile perderla anche per un pari età...

forse sono troppo noiosa, sioreta e rattrappita nella mia vita... pensate che debba cominciare a ragionare in modo diverso?
da domani sarò fuori dei licei classici (per nostalgia dei miei studi)! sempre che non mi gridino in coro:
dietro liceo davanti museo!
:wink:
Oh mamma mia difra mentre tileggevo mi è venuta in mente questa cosa: ti immagini come ti verrebbe a prendere il 17/ 18 enne in questione, magari con il motorino perchè non ha ancora la macchina, magari saresti proprio tu a portarlo in giro....mi fa rabbrividire solo il pensiero!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#20
::.rischio di scrivere un pistolotto noiosissimo :oops:
ma visto che Rana e' insegnante...beh, il personaggio Moccia e' uno di quelli a cui si addice l'eterno dubbio "ci è o ci fa :?: :?: "
tiene una specie di posta del cuore sul Messaggero...in cui elargisce perle tipo "gli amici ti possono essere di sostegno nelle sofferenze d'amore" :roll: :lol: ..le lettere sono tutte scritte da adolescenti (io e mio fratello talvolta le leggiamo per farci 4 sadiche risate)
..sulla differenza di eta' della coppia protagonista aveva dato la spiegazione "le diciassettennni di oggi sono molto mature...i quarantenni, invece giocano con la playstation" 'nsomma a meta' tra l'esaltazione della sindrome di Peter Pan e una analisi sociologica da baretto :twisted:
Quanto ai contenuti diseducativi...forse era peggio "3 metri sopra il cielo"
in cui degli sbomballati fanatici di corse clandestine venivano esaltati come ribelli romantici :roll: :roll: per non parlare della visione misogina di tutti i personaggi femminili :twisted:
:arrow: Cla', il film e' stato proiettato al liceo "giulio Cesare" di Roma perche' e' stato girato la'...ci sono state polemiche, ma la motivazione era quella :wink:

#21
Lalli04 ha scritto: :arrow: Cla', il film e' stato proiettato al liceo "giulio Cesare" di Roma perche' e' stato girato la'...ci sono state polemiche, ma la motivazione era quella :wink:
Aaaaaah!
Pensavo che fosse la prima di una serie di promozioni nelle scuole in tutta Italia. Sorry :oops:

#23
Cla' ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Cla', il film e' stato proiettato al liceo "giulio Cesare" di Roma perche' e' stato girato la'...ci sono state polemiche, ma la motivazione era quella :wink:
Aaaaaah!
Pensavo che fosse la prima di una serie di promozioni nelle scuole in tutta Italia. Sorry :oops:
Ma l'hanno temuto in molti...la preside del Giulio Cesare e' stata costretta a spiegare :wink:
toghissimo
secondo voi funziona la faccia da "nondormobeneda10giornicheicinnihannol'influenza"?
Davanti ai licei faresti furore :lol:
ma ..tu e Fres non avete ancora dismesso i panni dei cucadores mo' che tenete famiglia :shock: :lol: ...date un fattivo contributo al dibattito..
se tra qualche anno vedete un quarantennne ronzare attorno alle vostre figlie come reagite? o come lo riducete??

#24
Mi chiedo più che altro di che cosa possano parlare due persone con tutta questa differenza d'età........voglio dire, è vero che le 17enni di oggi non sono quelle di quando avevo 17 anni io (sono sicuramente più sveglie ma hanno anche molto meno nella testa, quindi è ancora peggio), però..........io davvero non riesco a credere come una persona di 37 anni possa trovare interessante una di 17.
Non ce la faccio proprio. neanche impegnandomi.

...altra cosa...le avete viste le interviste ai due protagonisti?
Lei che parlava dell'amore eterno e dell'amore che non ha età lui che la guardava e non sapeva cosa dire...secondo me stava pensando "ma questa, dove vive????"

#25
ci mancherebbe che una a 17 non sognasse ancora il principe azzurro...
il tempo delle sdentate di solito arriva dopo

#26
quoto rana, io solo a vedere i provini mi è venuta una gran rabbia...
Non porterei mai mia figlia a vedere quel film...
e mi domando come fa un uomo di 37 anni, sposato ad andare con una ragazzina di 17 anni? per me hai qualche problema in zucca..
brilloccate ma disoneste

#27
o i problemi...teme di averli altrove :wink:
insomma...con una diciassetttenne rishcia meno figuuuuùre 8)

comunque 'sto film sta sbancando i botteghini.
nelle mie classi parlan tutti di andare a vederlo o commentano se l'han già visto..
ma maschi e femmine eh...
e io che pensavo fosse soprattutto per ragazzine :?