La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
Claudia81 ha scritto:
*Mà ha scritto: Avrò sicuramente bisogno del vostro supporto morale!
lo avrai sicuramente
Immagine
Le parole e le faccine di Claudia sono insostituibili.... forza *Mà e *Mò!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1082
cara Mà mi spiace tanto per voi ma quoto Claudia, adesso dovete digerire la cosa, ma con tanta forza e tanto coraggio, (noi tutte saremo qui a dispensare incrocini per voi e darti tutto l'appoggio che vuoi) c'è ancora speranza.
brilloccate ma disoneste

#1083
mà, mi spiace sentirti giu....

tuo marito ha fatto lo spermiogramma???
disastroso quanto?
ho visto parecchi spermiogrammi disastrosi e gravidanze inaspettate... :wink:

ora non so il tuo, ma ricordo benissimo di una ragazza quando ero in attesa per fare la vista al centro d'infertilità, raccontava dello spermiogr. del marito, aveva il 3% di forme mobili di cui parecchi non normali....
beh era incinta!!! come nessuno l'ha mai capito... praticamente per vie naturali era "impossibile" ma quello spermino solitario, ha fatto tutta la strada fino ad arrivare nell'ovetto!
Alla fine ne basta solo 1

io di speriogrammi per esperienza personale ci capisco un bel po...... se vuoi ti dico che ne penso 8) :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1085
Tide...diciamo che 3% sarebbe stato almeno qualcosa.... :(
ora si tratta di capire se il problema è ormonale o congenito. Se è ormonale con valori bassi, è curabile anche se solo "temporaneamente", per cercare una gravidanza, se il valore è troppo alto...le speranze ci concepire in modo naturale svaniscono...
Rimarrebbe quindi solo una piccola speranza con metodi di fecondazione artificiale.

Mio marito sta reagendo abbastanza bene, io cerco di supportarlo psicologicamente e affettivamente in ogni modo.

Ma non voglio rubare spazio a tanta allegria che portano le nuove pance....

grazie a tutte, magari vi terrò aggiornate se ci sono novità.

#1087
*Mà ha scritto:
Ma non voglio rubare spazio a tanta allegria che portano le nuove pance....
Ma qui stiamo insieme nella buona e nella cattiva sorte...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1088
alessia275 ha scritto:
*Mà ha scritto:
Ma non voglio rubare spazio a tanta allegria che portano le nuove pance....
Ma qui stiamo insieme nella buona e nella cattiva sorte...
QUOTO

Qui ci si confronta soprattutto perchè penso si possano condividere i momenti a volte di sconforto.

Ti dico solo questo noi ormai era 1 anno che ci provavamo e alla prossima visita avremmo dovuto iniziare le ricerche di eventuali cause, tieni solo in considerazione che io l'ultima eco l'ho fatta i primi di gennaio per vedere se la mia situazione era migliorate e 10 giorni dopo dal test ho saputo di essere incinta.

Ragazze non mollate mai, la strada è sempre in salita, ma insieme con una spintarella reciproca si arriva in cima :wink:

Un XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte.

#1089
*Mà... una piccola speranza, per piccola che sia, sempre speranza è
Un abbraccio e in bocca al lupo :wink:

Noi, ormai, all'anno siamo vicini :roll: ... una parte di me vorrebbe fare degli analisi subito... ma un'altra parte mi dice di star tranquilla e fare ancora qualche altro tentativo con serenità... poi si vedrà...

#1090
*Mà ha scritto:Tide...diciamo che 3% sarebbe stato almeno qualcosa.... :(
.
ti rispondo con mp :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1091
- x Mà: stai tranquilla, vedrai che in un modo o nell'altro la situazione si risolverà, noi siamo sempre qui per un supporto morale ed un abbraccio virtuale!

#1092
Cara Mà, :D :D :D Ormai non esiste quasi più la sterilità assoluta, vedrai che tutto si risolve, magari solo con un po' di pazienza in più :wink:
In bocca alla cicogna!
Immagine
Immagine

#1093
Congratulazioni a tutte le nuove mammine in attesa!!!
E tanti incrocini per le future mammine... mi ci metto anche io.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Abbiamo "lavorato sodo" questo mese. Meno male che non dobbiamo prenderci a schiaffi per procreare :lol: :lol: Adesso apettiamo impazienti 10 febbraio. :wink:

#1094
*Mà ha scritto:Tide...diciamo che 3% sarebbe stato almeno qualcosa.... :(
ora si tratta di capire se il problema è ormonale o congenito. Se è ormonale con valori bassi, è curabile anche se solo "temporaneamente", per cercare una gravidanza, se il valore è troppo alto...le speranze ci concepire in modo naturale svaniscono...
Rimarrebbe quindi solo una piccola speranza con metodi di fecondazione artificiale.

Mio marito sta reagendo abbastanza bene, io cerco di supportarlo psicologicamente e affettivamente in ogni modo.

Ma non voglio rubare spazio a tanta allegria che portano le nuove pance....

grazie a tutte, magari vi terrò aggiornate se ci sono novità.
coraggio Mà, tieni duro...
io mi offro volontaria di farti compagnia visto che sono in attesa forzata... ma scommettiamo che x fine anno la cicogna sarà passata da noi?? :wink:
un abbraccio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1095
*Mà ha scritto:Grazie Claudia, da una settimana cerchiamo in tutti i modi di essere forti, aggrapparci alla speranza dei progressi scientifici, ma con i piedi per terra....
Avrò sicuramente bisogno del vostro supporto morale!
Mai perdere la speranza, coraggio.
Una preghierina anche per voi! :wink: