La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per le spose o future spose

#1
Ottobre è ancora lontano ma mi stanno venendo duemila paranoie dato che tutti mi dicono cosa dovrei fare e come!!!
Dato che alcune ci saranno passate e altre ci stanno passando vorrei sapere come Vi siete organizzate per il parrucchiere, il trucco e cose simili...io sono una che va dal parrucchiere due volte l'anno...non so proprio che fare ...mi dite qualcosa???
Grazie :oops:

#2
se non ti rispondo io qualcuno si preoccupa :oops:

allora per il parrucchiere basta un mese prima... ti farà fare qualche prova e poi se devi farti il colore ci vai una settimana prima...
Ma se vuoi che venga a casa tua il giorno del matrimonio per farti l'acconciatura, allora informati anche due mesetti prima...perchè non tutti lo fanno...

Per il trucco idem come sopra, l'unica differenza è che di solito prima del matrimonio una si fa qualche trattamento tipo puizia del viso, mani, lampade e a secondo dello "stato" in cui sei devi andarci anche lì due mesi prima... comunque in linea di massima un mese prima basta...
:)

se vuoi sapere altro, chiedi :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Grazie :wink:
Mi mettono più ansia queste cose che la sistemazione della casa, per la casa so cavarmela su queste cose sono negata!!! Vorrà dire che devo trovarmi un parrichiere ed un'estetista!!! :roll:

#4
il problema è che quando sanno che ti sposi, tutti iniziano a dirti che sei in ritardo :shock: "ma come questo non l'hai ancora fatto? e quest'altro? non ce la farai mai!" :evil: ti mandano in crisi... ma tu rilassati e vedrai che ce la fai a fare tutto :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
io ho già sistemato quasi tutto per il 30 luglio..e ho deciso un mesetto fa.
Catering, vestiti, formalità, partecipazioni....

mi manca solo il viaggio di nozze ma lo comprerò on line venerdì 29 luglio :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
A me mancano ancora partecipazioni, confetti, al viaggio di nozze non voglio pensarci ho ancora l'incubo della lista nozze!!!! se non altro giovedì prossimo ci portano il letto così almeno siamo sicuri che non dovremmo dormire per terra!!!! :)

#7
neroluna ha scritto:A me mancano ancora partecipazioni, confetti, al viaggio di nozze non voglio pensarci ho ancora l'incubo della lista nozze!!!! se non altro giovedì prossimo ci portano il letto così almeno siamo sicuri che non dovremmo dormire per terra!!!! :)
Io mi sposo a luglio, ho fatto partecipazioni, viaggio, ma non ho neanche il parquet in camera da letto :shock: :cry: :oops: :evil:

E confermo che sono gli altri che snervano con tutte le domande :x nn ce la facc' chiuuù :lol:

#8
è vero...tutti vogliono sapere tutto ma non sappiamo neacora noi date cose!!! e allora giù a dire che non ce la faremo e che siamo indietro....viene voglia di strozzarli!!!! in senso buono ovvio :) :!:

#9
mi unisco al coro dello stress delle domande! cmq ... voi quanto avete pagato x capelli/trucco? il minimo che mi hanno chiesto è 250€ (x me troppi) ... pensavo di andare normalmente a farmi fare i due trattamenti e pagare (credo di spendere molto meno), voi che dite? :wink: Enza

#10
Renatone ha scritto:mi unisco al coro dello stress delle domande! cmq ... voi quanto avete pagato x capelli/trucco? il minimo che mi hanno chiesto è 250€ (x me troppi) ... pensavo di andare normalmente a farmi fare i due trattamenti e pagare (credo di spendere molto meno), voi che dite? :wink: Enza
Io ho speso 200.000 Lire 13 anni fa. Fai te!

#11
Io non mi sono informata ancora... :evil: certo che sono esagerati appena sentono la parola matrimonio i prezzi lievitano....

#12
io andrò a fare tutte ste cose in incognito: bouquet, capelli, estetista :wink:

Si sposa un'amica....... :wink: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Mi sa che è la cosa migliore!!!
Ma io mi sposo alle dieci e mezza di mattina per i capelli che faccio??? fisso un appuntamento alle nove sperando di fare in tempo???!!!! :oops:

#14
Io pure, tutto in incognito così i prezzi non solo aumentati per nulla.
Anzi pure troppo poco ho fatto! :wink: Tutto organizzato in 15 giorni più o meno, non ci interessava il contorno.

#15
neroluna ha scritto:Mi sa che è la cosa migliore!!!
Ma io mi sposo alle dieci e mezza di mattina per i capelli che faccio??? fisso un appuntamento alle nove sperando di fare in tempo???!!!! :oops:
Alle 10.30 :shock:
Caspita che presto!!


Io ho la fortuna di avere una delle migliori amiche di mia mamma parrucchiera e mi faccio pure truccare da lei :wink:

Peccato che non mi può fare anche ceretta, pulizia viso, ecc. :lol: