La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ambra ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Ambra ha scritto: BECCATOOO :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non tocchiamo l' argomento regali, che a natale a momenti l' unica donna in grado di sopportarmi a momenti mi lascia per sti caxxxo di ragali.
Glielo ho detto io non sono capace a fare i regali ficcatelo in quella caxxo di testa.
Chiedere consiglio a qualcuno che la conosce bene?(se lei ci tiene :roll:)
diciamo che su queste cose sono pigro, e non ho tempo, ma del resto è l' unico difetto che ho. 8)

#18
nicolettaalematte ha scritto:
Ambra ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
non tocchiamo l' argomento regali, che a natale a momenti l' unica donna in grado di sopportarmi a momenti mi lascia per sti caxxxo di ragali.
Glielo ho detto io non sono capace a fare i regali ficcatelo in quella caxxo di testa.
Chiedere consiglio a qualcuno che la conosce bene?(se lei ci tiene :roll:)
diciamo che su queste cose sono pigro, e non ho tempo, ma del resto è l' unico difetto che ho. 8)
8) :lol: 8)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#19
Kyky ha scritto:ora non lo festeggiamo + xkè per noi è san valentino tutti i giorni!!!!!!!!!!
single o accoppiata che fossi, è l'esatta frase che il giorno di SanVa m'ha sempre messo l'orticaria :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Oh, finalmente un esercito di UOMINI! :D

"Soldati cinesi in formazione a cuore nel giorno di San Valentino. Il giorno di San Valentino è diventato una delle feste più popolari in Cina."
Immagine
notare come tengono le mani :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

Re: - 14 grrr

#21
Ambra ha scritto:Ho cercato tra i vecchi Topic, ma non ho trovato nulla...(possibile? :roll:)

Ebbene si, il fatidico conto alla rovescia per San Valentino è iniziato! (fregherà a qualcuno? :twisted: Spero proprio di NO :twisted:)

Allora... chiedo a tutti:
single, fidanzati, sposati, scoppiati, eternamente liberi, solitari, infelicemente soli, zitelle incallite, playboy... e chi più ne ha più ne metta :lol:


COSA NE PENSATE DI QUESTA FESTA???
(Se così si può chiamare :?)
Triste e ancora più triste andareal ristorante e trovare tutti tavolini da due di persone tristi. :?
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#22
riffa&raffa ha scritto:"Soldati cinesi in formazione a cuore nel giorno di San Valentino. Il giorno di San Valentino è diventato una delle feste più popolari in Cina."
Immagine
notare come tengono le mani :lol: :lol: :lol:
sto ridendo talmente tanto che potrebbe venirmi una sincope!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SIIIIIIIIIL !!! vieeeeni !!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:"Soldati cinesi in formazione a cuore nel giorno di San Valentino. Il giorno di San Valentino è diventato una delle feste più popolari in Cina."
Immagine
notare come tengono le mani :lol: :lol: :lol:
sto ridendo talmente tanto che potrebbe venirmi una sincope!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SIIIIIIIIIL !!! vieeeeni !!!!!!
Pensa alla faccia di quella che si ritrova il fidanzato in mezzo a 'sti cog....oni. :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#24
riffa&raffa ha scritto:
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:"Soldati cinesi in formazione a cuore nel giorno di San Valentino. Il giorno di San Valentino è diventato una delle feste più popolari in Cina."
Immagine
notare come tengono le mani :lol: :lol: :lol:
sto ridendo talmente tanto che potrebbe venirmi una sincope!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SIIIIIIIIIL !!! vieeeeni !!!!!!
Pensa alla faccia di quella che si ritrova il fidanzato in mezzo a 'sti cog....oni. :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddiooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stavo giusto guardando le mani... poi ho letto la tua conferma...
ribadisco:
oddioooooooooooooooo :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

Re: - 14 grrr

#25
fabi76 ha scritto:
Triste e ancora più triste andareal ristorante e trovare tutti tavolini da due di persone tristi. :?
come ti quoto :wink:
festa per commercianti
non per innamorati

#27
Ambra ha scritto:Io già non l'ho mai sopportata sta "festa"... poi l'anno scorso sono stata anche lasciata a San Valentino! Che schifezza... :?
ammazza che sensibilità...
:!:

#28
agostina ha scritto:
Ambra ha scritto:Io già non l'ho mai sopportata sta "festa"... poi l'anno scorso sono stata anche lasciata a San Valentino! Che schifezza... :?
ammazza che sensibilità...
:!:
Sì, infatti...

#29
Ambra ha scritto:Io già non l'ho mai sopportata sta "festa"... poi l'anno scorso sono stata anche lasciata a San Valentino! Che schifezza... :?
La classe non è acqua 8)
Forza Daniel!