La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

yoga

#1
è da un po di tempo che vorrei frequentare dei corsi di yoga
qualcuna di voi l'ha fatto?
come funziona?
su internet ce n'è una marea a milano, come faccio a sapere quali sono quelli seri?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
io ho fatto yoga..e mi è piaciuto veramente molto....
so che esistono molte tecniche e approcci, io ho scelto quello classico indiano delle posizioni statiche e basato sulla respirazione.
a milano ninzò :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
l'ha fatto per due anni mia mamma e si è trovata benissimo (anche per problemi di schiena e cervicale), non so consigliarti nessun posto a milano, cmq informati bene, l'importante è trovare un centro serissimo!!!!

Re: yoga

#4
tidelady ha scritto:è da un po di tempo che vorrei frequentare dei corsi di yoga
qualcuna di voi l'ha fatto?
come funziona?
su internet ce n'è una marea a milano, come faccio a sapere quali sono quelli seri?
mia mamma è quasi 5 anni che lo pratica ed è felicissima!!
io ho fatto solo 1 lezione ma sono tornata a casa distrutta, altro che palestra! se non hai i muscoli abituati a fare tutti i movimenti è un pò faticoso!
cmq dicevo che mia mamma non ne fà più a meno ed è più tranquilla.
ha cominciato a causa di un incidente in macchina ( un sacco di vertebre storte) e adesso stà molto meglio,soffre molto meno di mal di schiena ed è elastica!! (io sono inchiodata a 22 anni!! :oops: ).

TE LO CONSIGLIO! LA VEDO PIU' SOLARE E SICURA DI SE'!! :D

Re: yoga

#5
tidelady ha scritto:è da un po di tempo che vorrei frequentare dei corsi di yoga
qualcuna di voi l'ha fatto?
come funziona?
su internet ce n'è una marea a milano, come faccio a sapere quali sono quelli seri?
Io ho provato Hata Yoga e mi sono accorta che sono rigidissima. Purtroppo nella palestra dove avdo l'orario dello Yoga non è compatibile con il mio, quindi non posso farlo assiduamente, però chi lo fa mi dice che quando hai preso il via non riesci a ferne a meno: diventa una filisofia di vita

#8
Colynn ha scritto:Io faccio spesso Surya Namaskara la mattina :lol: :lol:

http://www.edscuola.it/archivio/ped/sal ... skara.html

coincidenza stavo guardando proprio il sito di questo Amadio Bianchi dato che è vicino a casa mia, ma da quello che ho capito fa corsi per futuri insegnanti .... :cry: peccato!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
a me piace un sacco il respiro con l'ombelico...mi da' una pace incredibile
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
Io ne avrei bisogno...sono vicina all'esaurimento...mi farebbe bene per l'ansia...

ma non ho tempo nè soldi...

#11
Io ho imparato solo il saluto del sole, poi durante una lezione dove avrei dovuto fissare un punto blu, mi sono addormentata e ho rinunciato allo Yoga.
Immagine
Immagine

#12
Ing 76 ha scritto:un punto blu,
Ma dove l'hai fatta la lezione???
In autostrada :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Non quel punto blu! :D :D :D :D veramente ero a Brescia (corso dopo scuola), poi ho fatto il training autogeno così potevo dormire meglio!
Ad essere sincera mi torna ancora utile molto spesso e nella comunicazione è importante non mostrare mai la propria rabbia e la propria collera, quindi (con i clienti in particolare) riesco spesso a rilassarmi ed a controllarmi :wink:
Lo utilizzo anche quando non riesco ad addormentarmi.
Immagine
Immagine