La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1307
la tua casa è bella e accogliente, è molto luminosa, considera che a me tutto, tutto moderno non piace, ma in questo caso mi devo ricredere, mi piacciono moltissimo i bagni e vorrei saperne di più. Devo rifare i miei e non so da che parte cominciare, mi puoi dire da chi sono prodotti i mobiletti del bagno? e anche i lavabi?
grazie per la visita, avevo tante remore a chiedere, ma sono contenta di averle superate.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#1308
Ciao.......Ho visitato la tua casa e devo dire che ha alcuni aspetti interessanti anche se non è esattamente il mio genere perchè amo i colori caldi...mi piace molto la zona ingresso con il cartongesso e la scala, trovo interessante la soluzione dei bagni anche se il colore cioccolato del bagno è un pò troppo forte; anch'io adoro le cabine armadio e isanitari sospesi.
Nel complesso comunque è una casa molto armonica anche se un po' spoglia.
Grazie per avermela fatta vedere....

#1309
Ciao steve, grazie tante per la visita! trovo che la tua casa sia MERAVIGLIOSA, mi piace moltissimo il tuo stile e i colori usati (bellissimo il rovere sbiancato e il contrasto con il parquet!). Gli spazi sono usati molto bene e, in generale, mi piacerebbe tanto avere una casetta come la tua! Però la tua è talmente ordinata che... no, la mia non potrebbe mai essere così :wink:
Ci sono una luminosità e un senso di spazio davvero molto piacevoli, complimenti!! L'unica cosa che non mi è piaciuta è la forma dei sanitari, un po' troppo "space" per me. E volendo proprio cercare il pelo nell'uovo, forse la casa rischia di risultare un po' freddina, ma a me piace davvero tanto tanto!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#1311
Steve complimenti per la tua casa, e' una casa su cui avete speso e si vede !!!! Non c'e' nulla di buttato la' cosi' tantop per riempire.
Mi piace moltissimo la cucina specie le sospensioni, l'angolo dispensa e il piano ( sara' perche' e ' come il mio !!)
Mi piace la cabina armadio ( anche io ne ho una ), ed anche la scala profilata in alluminio...ti ha aiutato un architetto ?
Originali ( forse fin troppo) i sanitari sospesi del bagno.
Non mi piace molto il divano, sara' che io amo i divani in pelle.
Comunque complimenti e' sicuramente una bella casa che merita, fa' fashion da tutti i lati !!!! :P

#1312
La casa era in costruzione per cui abbiamo avuto molta libertà nella gestione degli spazi. Ci siamo affidati ad un architetto per il progetto dei tavolati e degli impianti.

Le scelte di arredo, pavimenti, rivestimenti & co sono invece frutto dei nostri gusti. :wink:

grazie

#1320
silbhe ha scritto:
fiorella ha scritto:molto bella la tua casa,interessanti le cabine armadio e molto originale la scala con l'illuminazione
grazie mille fiorella ....peccato che questa che descrivi non è casa mia... :twisted: :twisted: :twisted: ma visto che ci sei...di chi è questa? così vado a sbirciare anche io! :lol:
ops...chiedo venia....sono io che sono nel topic sbagliato! è casa di steve, non la mia! merito la tessera dei rintronati DOC! :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)