La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
beh ! che dire silbhe.... hai una casa davvero molto bella e luminosa e che panorama mozzafiato che si gode da lassù . Mi piace tutto, dai rivestimenti dei bagni (entrambi ), al pavimento omogeneo in tutto la casa, alla cucina (certo che è tutta un'altra cosa disegnarla dal vederla realizzata)... e anche il divano incelophanato fa la sua figura :roll: :lol: :lol: . Ma soprattutto, bellissimo il terrazzo. Complimenti veramente! :wink: :lol:
Immagine

#47
annsca ha scritto:beh ! che dire silbhe.... hai una casa davvero molto bella e luminosa e che panorama mozzafiato che si gode da lassù . Mi piace tutto, dai rivestimenti dei bagni (entrambi ), al pavimento omogeneo in tutto la casa, alla cucina (certo che è tutta un'altra cosa disegnarla dal vederla realizzata)... e anche il divano incelophanato fa la sua figura :roll: :lol: :lol: . Ma soprattutto, bellissimo il terrazzo. Complimenti veramente! :wink: :lol:
grazie annsca.....ma indovina chi mi ha fatto vivere l'emozione della casa prima ancora che ci fosse il pavimento???? :lol: :lol: :lol: indovina... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#48
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:beh ! che dire silbhe.... hai una casa davvero molto bella e luminosa e che panorama mozzafiato che si gode da lassù . Mi piace tutto, dai rivestimenti dei bagni (entrambi ), al pavimento omogeneo in tutto la casa, alla cucina (certo che è tutta un'altra cosa disegnarla dal vederla realizzata)... e anche il divano incelophanato fa la sua figura :roll: :lol: :lol: . Ma soprattutto, bellissimo il terrazzo. Complimenti veramente! :wink: :lol:
grazie annsca.....ma indovina chi mi ha fatto vivere l'emozione della casa prima ancora che ci fosse il pavimento???? :lol: :lol: :lol: indovina... :lol:
sono una schiappa con gli indovinelli 8) :lol:
Immagine

#49
bella la casa, adoro la vista, il terrazzo, il parquet ovunque...

adoro anche le tende, uguali alle mie :lol: :lol: :lol:

p.s. alla fine, dove lo metti il divano?
penne.2010

#50
pennealragu ha scritto:bella la casa, adoro la vista, il terrazzo, il parquet ovunque...

adoro anche le tende, uguali alle mie :lol: :lol: :lol:

p.s. alla fine, dove lo metti il divano?
le tende le abbiamo scelte dopo una lunga lunga lunga attenta valutazione di tanti tessuti e tipi, mi fa piacere che ti piacciono :-)
Il divano.....vedremo, credo che andrà com'è adesso un po' piu' al centro stanza..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#51
Bellissimo il parquet!!
Anche la cucina mi piace (anche la mia ha l'anta a telaio). Il rivestimento è forse un po' troppo neutro, ma devo ammettere che nella casa come l'ho vista finora i "colori" probabilmente non starebbero bene.
I bagni non sono molto il mio genere, ma le tonalità sono molto rilassanti (a parte il mio incontrollabile odio per la posa diagonale :oops: :oops: )
Smodata invidia per la fantastica terrazza!

Rimango in attesa del resto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#52
grazie per la pw.
la terrazza è meravigliosa! mi raccomando quel bel giardino!!!!
ottima l'idea della cucina all'esterno.

la casa è bellissima, luminosa, ariosa. mi piacciono molto i colori scelti, tutto molto soft ed elegante. bella anche la cucina: pulita, essenziale. non ci avrei messo lavello e fuochi in acciaio...ma è perchè non amo
per nulla questo materiale.
aspetto di vedere il divano nella sua...forma scartata!!!! :D
home page: www.oliveto.info
*

#53
silbhe ha scritto:
realexa ha scritto:Sib, ma tu vuoi farmi arrabbiare? dopo che hai tessuto le lodi del tuo divano e soprattutto del divanaio, me lo fotografi incelofanato? Corri immediatamente a spogliarlo e a scattare le foto del divano nudo.

Per il resto sta venendo tutto bene. La terrazza è splendida. Aspetto invito per un caffè appena l'avrai attrezzata :wink:
cara real! hai ragione ma c'è un problema.....voglio far ridipingere le mura del soggiorno ( :twisted: :twisted: :twisted: ) per cui devo tenerlo così per un po'.....l'invito è sottinteso.....peccato che da lì non si veda il tuo feudo.....siamo esposti in altra direzione....
Peccato! non ci possiamo salutare dalle nostre terrazze. Ma contraccambio l'invito volentieri. Così ti faccio vedere il mare :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#54
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:gia'... :evil:
dove le hai copiate? un po su tutte le riviste di buon gusto no?

ehm, no...an old house in the heart of england... :oops:
I haven't seen this old house, have I? :twisted: :twisted: :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#55
Che bellaaa!!!
INVIDIAinvidiaINVIDIA per la terrazza :twisted: FANTASTICA!!!
Come pensi di proggettarla??
Lo sai che hai il mio stesso modello di pc??? :lol: Il mio però è quello da 75 con tripla corona ed è in vetro nero (praticamente nn c'entra un 'azz!!!) :lol:
Cmq complimenti!!! :wink: E grazie dell'invito!!! :D
Ultima modifica di giadaroma il 01/02/08 9:15, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#58
Grazie per la pass :D


Già l'abbinamento cucina e terrazza mi piace assai.... inoltre è una casa molto bella e luminosa... complimenti :wink: