La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7546
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto: darling...oh finalmente una scarpa "normale"
mi hai fatto ricordare che anche io ho le seconde postate, stessa linea piu o meno non lucide ma grige, di santini domenici....dove le avro infilate? :roll:
vuoi dire che mi dureranno dei bei lustri?? ah, perche' 'so scomode e le mettero' pochissimo :evil: ...mi sa che quelle di Santini hanno la pelle un po' piu' morbida 8)
:arrow: ciao Anna
Annaaaa...ma stavo facendo la vaga... :lol: :lol:
ho dato consigli di cuore a Kali..ho postato le scarpe nel topic delle aspiranti Imelde...'n se po' ffa tutto nella vita :lol: :lol:
domani mi ritocca l'ikea voglio moriiiiireeee :evil:
ciao Lalli come stai ? :wink: ehi, non ti sei nemmeno affacciata nel topic del prossimo incontro romano... ma ti possiamo contare tra i presenti vero ?
e per il futuro pacchetto benessere, che ne dici ? 8) :lol: hai visto mai facesse miracoli ?! (ovviamente parlo solo ed esclusivamente per ME) :mrgreen:

#7547
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: vuoi dire che mi dureranno dei bei lustri?? ah, perche' 'so scomode e le mettero' pochissimo :evil: ...mi sa che quelle di Santini hanno la pelle un po' piu' morbida 8)
:arrow: ciao Anna
Annaaaa...ma stavo facendo la vaga... :lol: :lol:
ho dato consigli di cuore a Kali..ho postato le scarpe nel topic delle aspiranti Imelde...'n se po' ffa tutto nella vita :lol: :lol:
domani mi ritocca l'ikea voglio moriiiiireeee :evil:
ciao Lalli come stai ? :wink: ehi, non ti sei nemmeno affacciata nel topic del prossimo incontro romano... ma ti possiamo contare tra i presenti vero ?
e per il futuro pacchetto benessere, che ne dici ? 8) :lol: hai visto mai facesse miracoli ?! (ovviamente parlo solo ed esclusivamente per ME) :mrgreen:
dai che c'è di peggio, moltooooo di peggio, che andare all'ikea, fidati 8)
e comunque ti aspetto di là :evil:
Immagine

#7548
Nooooo diserto...renitente alla leva...tanto so gia' come finiscono i topic degli incontri romani...suvvia riassunto :!: :!: :roll:

#7549
Lalli04 ha scritto:Nooooo diserto...renitente alla leva...tanto so gia' come finiscono i topic degli incontri romani...suvvia riassunto :!: :!: :roll:
riassunto ??????? :shock: :evil: :twisted: non solo mi fate aprire i topic a me che sto a svariati km di distanza, ma volete pure il riassunto :? ... e riassunto sia:

data: 16 febbraio
in giornata (orario da definirsi, forse meglio la mattina visto che è sabato): visita a Casaidea - mostra dell'abitare
serata: pizza da La gatta mangiona (ammesso che si trovi posto)

iscrizione aperta a entrambi gli eventi o anche solo ad uno dei due

tutto chiaro ?

:arrow: Marcus, aspetto anche te e futura consorte
Immagine

#7551
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:[...]

:arrow: Marcus, aspetto anche te e futura consorte
working in progresssssssssssssssssss
8) :lol:
Immagine

#7552
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Nooooo diserto...renitente alla leva...tanto so gia' come finiscono i topic degli incontri romani...suvvia riassunto :!: :!: :roll:
riassunto ??????? :shock: :evil: :twisted: non solo mi fate aprire i topic a me che sto a svariati km di distanza, ma volete pure il riassunto :? ... e riassunto sia:

data: 16 febbraio
in giornata (orario da definirsi, forse meglio la mattina visto che è sabato): visita a Casaidea - mostra dell'abitare
serata: pizza da La gatta mangiona (ammesso che si trovi posto)

iscrizione aperta a entrambi gli eventi o anche solo ad uno dei due

tutto chiaro ?

:arrow: Marcus, aspetto anche te e futura consorte
..ma ste cose le sapevo :wink: riassunto delle caz***ate che state a spara' nel topic :lol: :lol:
contate su di me ..non so se per tutta la giornata...ho le scarpe da sistemare :lol: :lol:
rimango renitente al topic :P
e' mezzanotte e ho postato solo due sospensioni e una poltroncina :evil:
ho preoccupanti cali di produttivita' ecco :(
..notte a tutti :(

#7553
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Nooooo diserto...renitente alla leva...tanto so gia' come finiscono i topic degli incontri romani...suvvia riassunto :!: :!: :roll:
riassunto ??????? :shock: :evil: :twisted: non solo mi fate aprire i topic a me che sto a svariati km di distanza, ma volete pure il riassunto :? ... e riassunto sia:

data: 16 febbraio
in giornata (orario da definirsi, forse meglio la mattina visto che è sabato): visita a Casaidea - mostra dell'abitare
serata: pizza da La gatta mangiona (ammesso che si trovi posto)

iscrizione aperta a entrambi gli eventi o anche solo ad uno dei due

tutto chiaro ?

:arrow: Marcus, aspetto anche te e futura consorte
..ma ste cose le sapevo :wink: riassunto delle caz***ate che state a spara' nel topic :lol: :lol:
contate su di me ..non so se per tutta la giornata...ho le scarpe da sistemare :lol: :lol:
rimango renitente al topic :P
e' mezzanotte e ho postato solo due sospensioni e una poltroncina :evil:
ho preoccupanti cali di produttivita' ecco :(
..notte a tutti :(
sesesese vai a vedè che ho scritto sulle tue scarpe 8)
Immagine

#7559
belle ma, troppo roganiche per me, non il mio genere o meglio non le metterei mai in una Casa.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always