La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
...infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio
perchè con questa spada vi uccido quando voglio... 8)

ciao fresno :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#47
difra ha scritto: le ragnatele si formano dove non c'è movimento, disturbo, passaggio di qualcuno o QUALCOSA... (a parte le mosche... ma questo nelle ragnatele vere)
le ragnatele di cui parlava fresno (sempre se non sia io a questo punto a non aver capito) erano in un posto un po' più.... intimo!
che si vede, ha visto movimentazioni dell'ultima ora!

sono stata abbastanza chiara ed elegante? :wink:
a scanso di equivoci... io parlavo di ragnatele dell'anima, non certo di ragnatele sul bisello, insomma! :evil:

e le movimentazioni dell'ultima ora sono che hanno parlato, e che probabilmente er aquello che gli mancava, o che perlomeno è stato un minimo di incentivo a parallelizzarsi, e non a divergere.

Se poi a questo seguirà qualcosa di torrido... son contento per loro!

PS Ciao Violetta :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#48
ot
fresno solo oggi ho letto la tua firma
e se hai letto il topic ranaimelda ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sto ancora ridendo :lol: :lol: :lol:

#49
Kyky ha scritto:ot
fresno solo oggi ho letto la tua firma
e se hai letto il topic ranaimelda ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sto ancora ridendo :lol: :lol: :lol:
no, non ho letto.
ho visto le scarpe da suora e non ho resistito... devo riprovarci?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#50
è che ti immaginavo con le scarpe da suora :lol:
che ci fai un miglio
e che poi gliele hai pure fregate :lol: :lol: :lol:

#51
Kyky ha scritto:è che ti immaginavo con le scarpe da suora :lol:
che ci fai un miglio
e che poi gliele hai pure fregate :lol: :lol: :lol:
azz... :shock: che scena inquietante...
poi tocca che ritorno di corsa per riportargliele, e ne approfitto per criticarla lì sul posto :lol: :lol:


ecco, per colpa tua stanotte mi sognerò di avere ai piedi delle scarpe da suora, con rana che mi rincorre :?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#52
Fresno ha scritto:
Kyky ha scritto:è che ti immaginavo con le scarpe da suora :lol:
che ci fai un miglio
e che poi gliele hai pure fregate :lol: :lol: :lol:
azz... :shock: che scena inquietante...
poi tocca che ritorno di corsa per riportargliele, e ne approfitto per criticarla lì sul posto :lol: :lol:


ecco, per colpa tua stanotte mi sognerò di avere ai piedi delle scarpe da suora, con rana che mi rincorre :?
e tu che gli dici "tanto non mi prendi tanto non mi prendi pappappero"
Immagine
Immagine
Immagine
poi però datti alla fuga
Immagine

#53
Fresno ha scritto:
difra ha scritto: le ragnatele si formano dove non c'è movimento, disturbo, passaggio di qualcuno o QUALCOSA... (a parte le mosche... ma questo nelle ragnatele vere)
le ragnatele di cui parlava fresno (sempre se non sia io a questo punto a non aver capito) erano in un posto un po' più.... intimo!
che si vede, ha visto movimentazioni dell'ultima ora!

sono stata abbastanza chiara ed elegante? :wink:
a scanso di equivoci... io parlavo di ragnatele dell'anima, non certo di ragnatele sul bisello, insomma! :evil:

e le movimentazioni dell'ultima ora sono che hanno parlato, e che probabilmente er aquello che gli mancava, o che perlomeno è stato un minimo di incentivo a parallelizzarsi, e non a divergere.

Se poi a questo seguirà qualcosa di torrido... son contento per loro!

PS Ciao Violetta :wink:

fresno... forse sono meno poetica (o più vecchia :twisted: :twisted: ) ma le prime ragnatele (e vale per lui e per lei!!!) secondo me non si fomano sull'anima... lì prima qualche crepa...
anzi l'anima e il cuore forse si sentono molto vivi... ma per altro/a

comunque bene... e il qualcosa di torrido... meglio!
ci terrai informati?
adesso siamo presi da questa storia! :roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#54
ho letto il post solo adesso... non so se è tardi per dare consigli, ma una cosa che ho visto funzionare per sbloccare la situazione in un caso analogo è stato dire a lui di immaginarsi che la cotta l'avesse presa lei, che a casa non gli fa neanche vedere se ce l'ha ancora ma appena esce fa gli occhioni da pesce al tale. E' un buon modo per far capire a lui il punto di vista della moglie, secondo me...

#55
difra ha scritto: fresno... forse sono meno poetica (o più vecchia :twisted: :twisted: ) ma le prime ragnatele (e vale per lui e per lei!!!) secondo me non si fomano sull'anima... lì prima qualche crepa...
anzi l'anima e il cuore forse si sentono molto vivi... ma per altro/a

comunque bene... e il qualcosa di torrido... meglio!
ci terrai informati?
adesso siamo presi da questa storia! :roll:
:wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#56
Fresno ha scritto:
difra ha scritto: fresno... forse sono meno poetica (o più vecchia :twisted: :twisted: ) ma le prime ragnatele (e vale per lui e per lei!!!) secondo me non si fomano sull'anima... lì prima qualche crepa...
anzi l'anima e il cuore forse si sentono molto vivi... ma per altro/a

comunque bene... e il qualcosa di torrido... meglio!
ci terrai informati?
adesso siamo presi da questa storia! :roll:
:wink:

e aspetto anche te nel topic di ... and the winner is!
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/