La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
loremir77 ha scritto:Piccccooooo.. :twisted:

per colpa tua ho appena acquistato:

- 2 confezioni da 25 coni l'una color lilla
- 1 confezione petali lilla
- 1 confezione petali rosa
- 1 confezione petali verdi

(il bouquet sarà di questi 3 colori)

- 1 album piccolo per le dediche color lilla (mod. Larissa)

:lol: :lol: :lol:
Anch'io per COLPA di Picco ho acquistato 2 confezioni di coni Oro...... Lore, hai visto i tempi di consegna? Non ho letto..........
Immagine
Immagine

#1817
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:Piccccooooo.. :twisted:

per colpa tua ho appena acquistato:

- 2 confezioni da 25 coni l'una color lilla
- 1 confezione petali lilla
- 1 confezione petali rosa
- 1 confezione petali verdi

(il bouquet sarà di questi 3 colori)

- 1 album piccolo per le dediche color lilla (mod. Larissa)

:lol: :lol: :lol:
Anch'io per COLPA di Picco ho acquistato 2 confezioni di coni Oro...... Lore, hai visto i tempi di consegna? Non ho letto..........
Perchè non avete letto in prima pagina che stanno preparano le scatoline portafedi COORDINATE!
Ho mandato una mail di richiesta per sapere se erano già in produzione, pare che alcuni modelli già lo siano :twisted:
Immagine

#1818
Buongiorno a tutte!
Vi ho letto tutte,ma non ce la faccio a rispondere a tutte
Picco i coccetti te li hanno fatti veramente ad un buon prezzo, quasi la metà, alla fine fai una cosa particolare al prezzo di quelle industriale....per i gioielli, avevo letto nel calendario dell'organizzazione che avevi scritto di avere i gioielli ma pensavo che ti riferissi a quelli orecchini che avevi postato tempo fa, invece quelli che ti fanno i tuoi come sono?
Per il vescovo, anche da noi tende a dare pochi permessi a sposarsi fuori parrocchia per lo stesso motivo, ma se ci parlate direttamente e gli spiegate che non volete sposarvi là solo perchè ci sono belle Chiese e bei paesaggi, ma solo perchè ci siete legati, penso che ci siano buone possibilità
I confetti con il nome inciso non mi piacciono, mi dispiace :oops:

Lore sono felice per te! Metà pranzo pagato è un' ottima cosa...evvai....magari c'entra qualche giorno in più alle mauritius...
ah :roll: vedo che hai già cominciato a spendere il risparmio :shock: ....scherzo :lol: , hai fatto bene a comprare i coni e il resto, così non impazzisci a farli

proporrei di mandare un mp a paprina per aggiornare il post in prima pagina con questi link....anzi ora lo faccio

Grazie Sis dell'aiuto!
Grazie picco, spero che le facciano in bianco....voi ci avete già pensato alle scarpe?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1819
alice7 ha scritto: invece quelli che ti fanno i tuoi come sono?
grazie cara...
ho messo una fotina nell pagina precedente

per le scarpe ho cominciato a guardare on line, mi piaceva l'idea delle scarpe da ballo (tipo tango) perchè sono sicuramente comode...
mi piacerebbero con la punta chiusa tonda e il cinturino alla caviglia
Immagine

#1821
piccolissima ha scritto:Credo sia passato inosservato, ma sono così contenta che lo voglio sottolineare:

HO COMPRATO GIROCOLLO+ORECCHINI

Sarà il regalo di mamma e papà, che mi consegneranno quel giorno 8)
Picco, sono stupendi!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1822
grazie a tutte per i link mandati in mp
mad fax e sis vi ho aggiunti. :D



aggiornamento: FERMATA LA DATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

20 giugno 2008 alle ore 16:00 incastrarò freeeeeee :twisted:


nel frattempo abbiamo anche trovato il ristorante.
ho fatto una prova trucco e parrucco e......ragazzi è riuscita a farmi quasi bella quindi l'ho fermata al volo 8)
poi ho scoperto che sul forum matrimoni ne parlano benissimo 8)
ma vieeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiii!!


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1823
paprina ha scritto:grazie a tutte per i link mandati in mp
mad fax e sis vi ho aggiunti. :D



aggiornamento: FERMATA LA DATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

20 giugno 2008 alle ore 16:00 incastrarò freeeeeee :twisted:


nel frattempo abbiamo anche trovato il ristorante.
ho fatto una prova trucco e parrucco e......ragazzi è riuscita a farmi quasi bella quindi l'ho fermata al volo 8)
poi ho scoperto che sul forum matrimoni ne parlano benissimo 8)
ma vieeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiii!!


:D
ma il vestito poi?
l'hai scelto?
Immagine

#1825
Spero mi perdonerete l' "incursione" tra voi sposine... Oggi sono un po' nostalgica :oops: :oops:

Ieri sera, mettendo a posto la scrivania in cameretta, mi sono trovata per la mani la scatola con tutti i biglietti di auguri che ci hanno scritto per il matrimonio... Li ho riletti tutti... piangendo come un vitello :oops: :oops:

E' stata veramente un'emozione strana e intensa ritornare col pensiero e con la memoria alle settimane di preparativi, ricordare le speranze, le aspettative, i sogni che mi hanno accompagnato all'altare.

Godetevi questi mesi più che potete, ragazze, ve lo dico col cuore. E magari tenete un diario o un'agenda su cui fermare i vostri pensieri. Rileggerli tra un anno sarà bellissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1826
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:Piccccooooo.. :twisted:

per colpa tua ho appena acquistato:

- 2 confezioni da 25 coni l'una color lilla
- 1 confezione petali lilla
- 1 confezione petali rosa
- 1 confezione petali verdi

(il bouquet sarà di questi 3 colori)

- 1 album piccolo per le dediche color lilla (mod. Larissa)

:lol: :lol: :lol:
Anch'io per COLPA di Picco ho acquistato 2 confezioni di coni Oro...... Lore, hai visto i tempi di consegna? Non ho letto..........
no.. non ne ho idea..
di solito col corriere Bartolini poi dovrebbero mandare una mail per avvertirti che la merce è partita.. di solito fanno così.
speriamo di non dover aspettare molto.. sono curiosa!! :!:

facendo 2 conti.. non è che se acquistavo il materiale da sola avrei risparmiato + di tanto.. e avrei dovuto farli da me!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1827
piccolissima ha scritto: ma il vestito poi?
l'hai scelto?
ehmmmmmmmmmmm, no :oops: :lol:

ci sarei dovuta andare ieri ma ho avuto problemi al lavoro.

la prossima settimana o quella dopo ancora mi prenderò un giorno da dedicare ai vestiti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1828
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:Piccccooooo.. :twisted:

per colpa tua ho appena acquistato:

- 2 confezioni da 25 coni l'una color lilla
- 1 confezione petali lilla
- 1 confezione petali rosa
- 1 confezione petali verdi

(il bouquet sarà di questi 3 colori)

- 1 album piccolo per le dediche color lilla (mod. Larissa)

:lol: :lol: :lol:
Anch'io per COLPA di Picco ho acquistato 2 confezioni di coni Oro...... Lore, hai visto i tempi di consegna? Non ho letto..........
no.. non ne ho idea..
di solito col corriere Bartolini poi dovrebbero mandare una mail per avvertirti che la merce è partita.. di solito fanno così.
speriamo di non dover aspettare molto.. sono curiosa!! :!:

facendo 2 conti.. non è che se acquistavo il materiale da sola avrei risparmiato + di tanto.. e avrei dovuto farli da me!! :lol:
ma di che sito parlate??
vi prego non mi fate tornare indietro con le pagine :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1829
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma il vestito poi?
l'hai scelto?
ehmmmmmmmmmmm, no :oops: :lol:

ci sarei dovuta andare ieri ma ho avuto problemi al lavoro.

la prossima settimana o quella dopo ancora mi prenderò un giorno da dedicare ai vestiti :D
okkei
ricordati che il ti VOGLIO vedere!
che quasi non ti conosco per niente :evil: :wink: :lol:
Immagine

#1830
Se posso darvi un consiglio, abbondate col numero di coni.
Io, per circa 120 persone, ne avevo preparati 70 e se li sono quasi litigati... col risultato che i miei genitori, tanto per fare un esempio, sono rimasti senza :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38