La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
ORNY ha scritto:Non sara' mica che questa storia del figlio al primo colpo e' spesso un'invenzione di chi vuole farsi vedere superfertilissimo mentre invece magari ha dovuto beccarsi qualche cilecca che gli brucia ammettere???? tra l'altro nessuno di questi amici/e ha partorito 9 mesi dopo il matrimonio, tutti almeno un paio di anni dopo......... :roll:
Non ci credete a queste cose a me chi si vanta troppo delle cose sue a scapito soprattutto di persone che sanno avere problemi mi danno proprio fastidio, parlo per esperienza ho coppie di amici che hanno "sparato" prima di essere sposati e hanno dovuto rinunciare a molto, e ora a causa della frustrazione che hanno per le loro rinuncie, sbandierano il loro riuscire a primo colpo contro quelli che purtroppo non riescono come un'incapacità da parte di questi, bhè a me queste persone fanno proprio "schifo".

#1112
ORNY ha scritto:E' MMMIA E' MMMIA !!!!!!!
mi sono un po' ripresa anche perche' per fortuna in questi giorni si lavora parecchio almeno non penso troppo !!!!! :wink:
Il maritino e' un po' abbattuto dice che tutti i suoi amici si vantano di essere riusciti al primo colpo !!!!! mira infallibile. :evil:
Poiche' pero' anche tutte le mie amiche mi dicono che al primo tentativo hanno beccato la cicogna ed hanno scelto, il mese, la luna, il giorno, il momento, il segno zodiacale ecc.... e poiche' invece qui in giro vedo che non e' facile per nulla rimanere incinte io mi chiedo:
Non sara' mica che questa storia del figlio al primo colpo e' spesso un'invenzione di chi vuole farsi vedere superfertilissimo mentre invece magari ha dovuto beccarsi qualche cilecca che gli brucia ammettere???? tra l'altro nessuno di questi amici/e ha partorito 9 mesi dopo il matrimonio, tutti almeno un paio di anni dopo......... :roll:

Per alcune coppie sarà senza'altro vero, ma in molti altri casi credo che siano delle bugie!
Anche io e mio marito eravamo circondati da un sacco di coppie che avevano fatto centro al primo giro....mah :?
Noi l'abbiamo beccata al quarto tentativo e mi ritengo super fortunata, anche se durante i tentativi è inevitabile cadere un po' in paranoia...e comunque è verissimo che bisogna prenderla con serenità perchè se ci si fissa è peggio, lo dico proprio perché io ero già andata un po' in fissa...
Immagine
Immagine

#1113
raffa79 ha scritto:Ragazze pancine devo farvi una domanda schifosa ma permettetemela, avete perdite gialle chiare?
Si :oops:

Per quanto riguarda le nause a me vanno a giorni certi giorni no altri mmmm....solo che a me iniziano dopo che mi sono alzata.
La notte non dormo un granchè tipo stanotte sono crollata verso le 22,30 poi all'1,30 è andato via il sonno e fino alle 3,30 non c'è stato nulla da fare.

Ragazze ma voi continuate ad avere doloretti?

#1114
Ho detto al maritino che non appena restero' incinta ( xxxxxx ) me ne andro' a bdandierare di esserci riuscita al primo colpo, tanto chi se ne accorge !!!!! poi invece ci ho riflettuto e mi sono detta:
Non sono mai stata falsa e non iniziero' ora. Certo non e' che me ne andro' a dire i fatti miei a tutti ma sicuramente non mi faro' scrupoli ad aprire il mio cuore a chi sta soffrendo ed ha tuuuutta la mia comprensione. 8)

#1115
xxxemy ha scritto:Ragazze ma voi continuate ad avere doloretti?
doloretti all utero tipo mestruo? e' normale, l utero sta lavorando....deve diventare diecimilavolte piu grande, poverello ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1116
xxxemy ha scritto:
raffa79 ha scritto:Ragazze pancine devo farvi una domanda schifosa ma permettetemela, avete perdite gialle chiare?
Si :oops:

Per quanto riguarda le nause a me vanno a giorni certi giorni no altri mmmm....solo che a me iniziano dopo che mi sono alzata.
La notte non dormo un granchè tipo stanotte sono crollata verso le 22,30 poi all'1,30 è andato via il sonno e fino alle 3,30 non c'è stato nulla da fare.

Ragazze ma voi continuate ad avere doloretti?

Anche io perditine, io sto facendo anche il progesterone, sono del tutto normali, basta che non siano rosse :wink:
Io non ho nausea, a volte un vago senso di fastidio ma se mangio mi passa :roll:
Mi sento meno sola xxxemy!!
Io non dormo un cavolo :shock: La sera crollo ma la notte sembra di avere la sveglia, alle 2,30 mi sveglio e a volte fino alle 5 non riprendo sonno :shock:
Ora che sono a casa recupero un po' la mattina, ma se lunedì rientro al lavoro ci vuole il carro attrezzi per tirarmi giù dal letto :lol:
Immagine
Immagine

#1117
stellina ha scritto:Ora che sono a casa recupero un po' la mattina, ma se lunedì rientro al lavoro ci vuole il carro attrezzi per tirarmi giù dal letto :lol:
Non voglio spaventarti, io la settimana scorsa sono stata a casa influenzata e ho fatto un pò come mi pareva, ma questa settimana che sono tornata al lavoro non ti dico le cannonate!

#1118
Eccomi di ritorno dall'ecografia :D :D :D

Il nostro cucciolo è cresciuto, da 2,6 mm di giovedì scorso a 11 mm oggi :shock:

Va tutto bene, ha recuperato la crescita e quindi non mi ha nemmeno ridatata, la mia dpp è 17 Settembre 2008 :D

Che emozione ragazzi, ora è fatto proprio a fagiolino, da una parte si vede l'abbozzo della testina, in centro il cuoricino che pulsa fortissimo...che meraviglia :o :o :o

Io lunedì posso rientrare al lavoro.

Ho chiesto un po' in merito alla toxo, la mia gine ha detto di non fissarsi, stare attente certo ma non diventare maniache! Il prosciutto cotto si può mangiare ed anche la mortadella (alè, l'adoro!), la mozzarella è ok ed anche il prosciutto San Daniele :wink:
Immagine
Immagine

#1119
Ragazze vi farò un pò invidia ma tanto me lo sentivo:
Rosolia OK ho fatto il vaccino
Toxo OK l'ho avuta :D almeno non mi davo fare 1000 paranoie per una fetta di prosciutto.
La gine mi ha detto di mangiare di tutto un pò compreso il caffè almeno il fagiolino si abitua e poi ci dovrebbe essere meno rischio di coliche.
Speriamo.

#1120
che bello stellina :D :D :D
sono superfelicissima :wink:


emy hai davvero una bella fortuna :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1122
:roll: :roll: .. ragazze, forse e dico forse, potrei partorire un po' prima. Sono stata in ospedale per delle perdite di sangue, mi hanno fatto il monitoraggio, la visita e l'ecografia. Collo utero aperto e sporadiche contrazioni con bimba sveglia. Ho fatto due monitoraggio perchè non ne voleva sapere di svegliarsi, poi mi hanno fatto mangiare un buonissimo budino al cioccolato e la golosona ha iniziato a scalciare! :wink:
Tutto ok :D :D
Immagine
Immagine

#1123
Coraggio Ing, ci sei quasi! :D
Immagino l'emozione che proverai all'idea di conoscere la tua piccolina a breve!
In bocca al lupo e... tienici aggiornate!!!

#1124
Salve a tutti!Finalmente riesco a collegarmi un po' al pc!Il mio piccolo Cristian mi porta via tanto bel tempo!

E' nato il 23 gennaio, nn piu' il 18 come vi avevo detto.Perchè credevo di avere un tipo di allergia, così l'ospedale nn avendo la sala operatoria idonea "nn voleva correre il rischio, quindi mi tutelava" aveva deciso di trasferirmi al Gemelli a Roma, ma io nn ci volevo andare, un po' per la scomodità, xkè un po' lontano dai miei e mio marito, un po' perchè lì nn conoscevo nessuno e nn c'era il mio amato ginecologo del quale mi fido tantissimo!
Così lui tanto premuroso mi ha rifatto fare qst prova allergica la quale è risultata negativa...evidentemente si trattava di una intolleranza o di un falso positivo visto che la feci 5 anni fa.E finalmente mi hanno potuto fare il cesareo nel "mio ospedale di fiducia".
Sono uscita dall'ospedale domenica scorsa!E' andato tutto bene, mi sto riprendendo piano piano e Cristian sta benone, alla nascita pesava 3.670kg lungo 52cm!
Una felicità immensa anche se era la seconda volta!!! :D
Immagine

#1125
[quote="raffa79"]ieri niente nausee ero preoccupata, stamattina sono ritornatr puntuali sempre alle 5.15, sono contenta almeno mi fa capire che c'è e sta bene :wink:
[quote]

se ti può far stare meglio io non ho mai avuto una nausea, nè con il primo, nè, per ora, con il secondo!!!
:D

nè nausee nè altro, a parte dei bei doloretti alla pancia e schiena!