La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
stefania_b ha scritto:un saluto rapidissimo! oggi giornata super piena :? Attila ma quando vieni a Mi?!?!
ecco, l'unica che mi pensa è stefania!!!
cattive! :twisted:

ste la settimana prossima vengo a soggiornare in albergo (gulp!) perchè la ditta mi sta ancora cercando casa (sono proprio rapidi e efficienti :? ), però a quanto pare la mia nuova avventura lavorativa sta iniziando...

qui nel regno di loremir basta distrarsi un attimo e si dimenticano di te! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1847
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:un saluto rapidissimo! oggi giornata super piena :? Attila ma quando vieni a Mi?!?!
ecco, l'unica che mi pensa è stefania!!!
cattive! :twisted:

ste la settimana prossima vengo a soggiornare in albergo (gulp!) perchè la ditta mi sta ancora cercando casa (sono proprio rapidi e efficienti :? ), però a quanto pare la mia nuova avventura lavorativa sta iniziando...

qui nel regno di loremir basta distrarsi un attimo e si dimenticano di te! :evil:
dai dai in che zona sarai?
The sisterhood of The Calf 40

#1848
faccio una follia e vi veniamo a trovare..

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1849
loremir77 ha scritto:faccio una follia e vi veniamo a trovare..

:shock:

:shock: :shock: lore! Quando? Non venire il prox we che non ci siamo...
The sisterhood of The Calf 40

#1850
stefania_b ha scritto:
dai dai in che zona sarai?
in centro! almeno finchè sto in albergo...
so che devono vedere un appartamento in zona navigli, ma ho i miei dubbi che concludano! :x


appena ho news ti avviso subito! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1851
no perchè ci tenevo a conoscervi.. e visto che attila si trasferisce..

però nel fine settimana torna a casa no?? :roll: :roll:

con sto Autogrill non si conclude.. :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1852
loremir77 ha scritto:no perchè ci tenevo a conoscervi.. e visto che attila si trasferisce..

però nel fine settimana torna a casa no?? :roll: :roll:

con sto Autogrill non si conclude.. :twisted: :twisted:
ehm... si, l'idea è quella di tornare a casa nel w-e...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1853
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dai dai in che zona sarai?
in centro! almeno finchè sto in albergo...
so che devono vedere un appartamento in zona navigli, ma ho i miei dubbi che concludano! :x


appena ho news ti avviso subito! :D
certo!
The sisterhood of The Calf 40

#1854
pap76 ha scritto:Il prete ha detto che dobbiamo andare la con dei testimoni per dichiarare che non siamo mai stati sposati...
... Scusate l'ignoranza ma è quella la famosa promessa di matrimonio???
piu' o meno si'. Anche io devo andare dal mio parroco con due testimoni che devono giurare che non sono mai stata sposata...ma se lui mi conosce dalla nascita....vabbe'.....e facciamo anche questa!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1855
silbhe ha scritto:
pap76 ha scritto:Il prete ha detto che dobbiamo andare la con dei testimoni per dichiarare che non siamo mai stati sposati...
... Scusate l'ignoranza ma è quella la famosa promessa di matrimonio???
piu' o meno si'. Anche io devo andare dal mio parroco con due testimoni che devono giurare che non sono mai stata sposata...ma se lui mi conosce dalla nascita....vabbe'.....e facciamo anche questa!
Scusate, ma se non ho capito male questa è la dichiarazione di stato libero ecclesiastico, ed è necessaria solo se uno dei due sposi dopo il 16 anni ha vissuto per più di un anno in una diocesi diversa da quella attuale.
Per gli altri non serve, informatevi meglio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1856
loremir77 ha scritto:no perchè ci tenevo a conoscervi.. e visto che attila si trasferisce..

però nel fine settimana torna a casa no?? :roll: :roll:

con sto Autogrill non si conclude.. :twisted: :twisted:
Ma si, partiamo insieme per milano, io ci stò, prendiamo una pensioncina e ci vediamo dai dai!!! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1857
lunaspina ha scritto:
silbhe ha scritto:
pap76 ha scritto:Il prete ha detto che dobbiamo andare la con dei testimoni per dichiarare che non siamo mai stati sposati...
... Scusate l'ignoranza ma è quella la famosa promessa di matrimonio???
piu' o meno si'. Anche io devo andare dal mio parroco con due testimoni che devono giurare che non sono mai stata sposata...ma se lui mi conosce dalla nascita....vabbe'.....e facciamo anche questa!
Scusate, ma se non ho capito male questa è la dichiarazione di stato libero ecclesiastico, ed è necessaria solo se uno dei due sposi dopo il 16 anni ha vissuto per più di un anno in una diocesi diversa da quella attuale.
Per gli altri non serve, informatevi meglio.
uhm....luna è cio' che hanno chiesto a me ( e al mio parroco): pubblicazioni in chiesa piu' stato libero....ma io vivo da sempre qui...o è perchè non mi sposo nella mia diocesi? :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1858
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:no perchè ci tenevo a conoscervi.. e visto che attila si trasferisce..

però nel fine settimana torna a casa no?? :roll: :roll:

con sto Autogrill non si conclude.. :twisted: :twisted:
Ma si, partiamo insieme per milano, io ci stò, prendiamo una pensioncina e ci vediamo dai dai!!! :D
yuppi! Finalmente un aspetto positivo del vivere a Milano! Vedi Attila che non è poi così male? :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1859
l'omino dei confetti mi ha detto che potrei anche prenderli subito i confetti per iniziare con i sacchettini..........che faccio??
premesso che ci saranno 5 gusti diversi, no nsono alla mandorla.
ho paura che si rovinino a stare nei sacchetti.
ora è inverno e posso tenere tutto in cantina al fresco.......ma se arrivasse presto l'estate??
vabbè che se arriva l'estate a maggio.......io a giugno mi sposo quindi devo cmq farli a maggio.

ok mi sono risposta da sola: li compro ora :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1860
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:no perchè ci tenevo a conoscervi.. e visto che attila si trasferisce..

però nel fine settimana torna a casa no?? :roll: :roll:

con sto Autogrill non si conclude.. :twisted: :twisted:
Ma si, partiamo insieme per milano, io ci stò, prendiamo una pensioncina e ci vediamo dai dai!!! :D
dai, venite sù che facciamo un bell'incontro!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga