La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DIETRO FRONT??

#136
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: posso tornare alle origini del post? :wink:

ma come fa a venirti in mente che uno possa stampare quello che legge? è questa frase che mi ha colpito....non ci avevo mai pensto, ma secondo te c'è qualcuno che lo fa?? :shock:
non penso che qualcuno stampi quello che scrivete :lol: .. ho solo chiesto... manco mi ricordo quello che dico... figuriamoci quello che ho scritto!! :wink:
te l'ho chiesto perchè da quando hai scritto questa cosa, mi è venuto il serio dubbio che qualcuno invece lo faccia :shock: :oops: e la cosa non mi piacerebbe per nulla...anche se devo dire che non ho mai scritto nulla di particolare...però mi darebbe fastidio....pensa se lo fa un mio collega :shock: mi incavolerei di brutto :evil:
BEH SE UNO SCRIVE "CRETINATE" STA TRANQUILLO... SE INVECE UNA PERSONA SA DI AVERE LA COSCIENZA SPORCA... PEGGIO PER LUI!!
Ma non credo proprio che sia il nostro caso vero??!! :lol: :lol: :lol:

#137
cyberjack ha scritto:
corallina ha scritto:
SAI COS'è LA PRIVACY??!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:?: :?: :?:
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: DIETRO FRONT??

#138
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: posso tornare alle origini del post? :wink:

ma come fa a venirti in mente che uno possa stampare quello che legge? è questa frase che mi ha colpito....non ci avevo mai pensto, ma secondo te c'è qualcuno che lo fa?? :shock:
non penso che qualcuno stampi quello che scrivete :lol: .. ho solo chiesto... manco mi ricordo quello che dico... figuriamoci quello che ho scritto!! :wink:
te l'ho chiesto perchè da quando hai scritto questa cosa, mi è venuto il serio dubbio che qualcuno invece lo faccia :shock: :oops: e la cosa non mi piacerebbe per nulla...anche se devo dire che non ho mai scritto nulla di particolare...però mi darebbe fastidio....pensa se lo fa un mio collega :shock: mi incavolerei di brutto :evil:
PER UNA QUESTIONE DI PRIVACY :!: :!: :!: :!:
Lucy

Re: DIETRO FRONT??

#141
corallina ha scritto:
BEH SE UNO SCRIVE "CRETINATE" STA TRANQUILLO... SE INVECE UNA PERSONA SA DI AVERE LA COSCIENZA SPORCA... PEGGIO PER LUI!!
Ma non credo proprio che sia il nostro caso vero??!! :lol: :lol: :lol:
io ho la coscenza apposto certo...però a volte uno può capire male quello che scrivo, magari fuori dal contesto legge cose qua e la e gli viene l'idea geniale di stamparlo :shock:

ti faccio un esempio: io scherzo sempre con Laurent, a volte gli dico che sono innamorata di lui :lol: , pensa se uno lo legge, lo stampa e lo fa vedere a mio marito :shock: una frase detta così fuori dal contesto può apparire pesante.... io mi incaz*erei a a bestia! roba da fargli una querela! :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#142
corallina ha scritto:MI HANNO CHIAMATO PER UN SERVIZIO... DEVO CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO :wink: :D


MAZZA!!!!!!!!!CHE FRETTA!!!!!!!!!!!!!MA PER I SERVIZI TI CHIAMANO COSI' DA UN MOMENTO ALL'ALTRO :?:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

HO CAPITO :idea: SEI UN MODELLO "PRECARIO" E SUPPLENTE :wink:
Lucy

Re: DIETRO FRONT??

#144
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:
BEH SE UNO SCRIVE "CRETINATE" STA TRANQUILLO... SE INVECE UNA PERSONA SA DI AVERE LA COSCIENZA SPORCA... PEGGIO PER LUI!!
Ma non credo proprio che sia il nostro caso vero??!! :lol: :lol: :lol:
io ho la coscenza apposto certo...però a volte uno può capire male quello che scrivo, magari fuori dal contesto legge cose qua e la e gli viene l'idea geniale di stamparlo :shock:

ti faccio un esempio: io scherzo sempre con Laurent, a volte gli dico che sono innamorata di lui :lol: , pensa se uno lo legge, lo stampa e lo fa vedere a mio marito :shock: una frase detta così fuori dal contesto può apparire pesante.... io mi incaz*erei a a bestia! roba da fargli una querela! :evil:
HAI RAGIONE, UNA FRASE ESTRAPOLATA PUO' SEMBRARE UN'ALTRA COSA :!: :!:
POSSIAMO CHIEDERE A MILLA SE IN QUESTI CASI CI SONO GLI ESTREMI PER UNA QUERELA :shock:
Lucy

Re: DIETRO FRONT??

#145
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:
BEH SE UNO SCRIVE "CRETINATE" STA TRANQUILLO... SE INVECE UNA PERSONA SA DI AVERE LA COSCIENZA SPORCA... PEGGIO PER LUI!!
Ma non credo proprio che sia il nostro caso vero??!! :lol: :lol: :lol:
io ho la coscenza apposto certo...però a volte uno può capire male quello che scrivo, magari fuori dal contesto legge cose qua e la e gli viene l'idea geniale di stamparlo :shock:

ti faccio un esempio: io scherzo sempre con Laurent, a volte gli dico che sono innamorata di lui :lol: , pensa se uno lo legge, lo stampa e lo fa vedere a mio marito :shock: una frase detta così fuori dal contesto può apparire pesante.... io mi incaz*erei a a bestia! roba da fargli una querela! :evil:
potrei ricattarti :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#146
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:
cyberjack ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:?: :?: :?:
Cosa non capisci? è così evidente! :lol: :lol: :lol:
PRIVACY? cos'è la privacy? strano che su questo forum non censurino la parola privacy :lol: :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: DIETRO FRONT??

#147
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:
BEH SE UNO SCRIVE "CRETINATE" STA TRANQUILLO... SE INVECE UNA PERSONA SA DI AVERE LA COSCIENZA SPORCA... PEGGIO PER LUI!!
Ma non credo proprio che sia il nostro caso vero??!! :lol: :lol: :lol:
io ho la coscenza apposto certo...però a volte uno può capire male quello che scrivo, magari fuori dal contesto legge cose qua e la e gli viene l'idea geniale di stamparlo :shock:

ti faccio un esempio: io scherzo sempre con Laurent, a volte gli dico che sono innamorata di lui :lol: , pensa se uno lo legge, lo stampa e lo fa vedere a mio marito :shock: una frase detta così fuori dal contesto può apparire pesante.... io mi incaz*erei a a bestia! roba da fargli una querela! :evil:
potrei ricattarti :lol:
te ci scommetti che c'è qualche idiota che lo farebbe sul serio?? :shock: mi succedesse una cosa del genere, sai che fine gli faccio fare al ricattatore folle? :twisted:
La legge sulla privacy certe cose le vieta.....e le punisce 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: DIETRO FRONT??

#148
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: io ho la coscenza apposto certo...però a volte uno può capire male quello che scrivo, magari fuori dal contesto legge cose qua e la e gli viene l'idea geniale di stamparlo :shock:

ti faccio un esempio: io scherzo sempre con Laurent, a volte gli dico che sono innamorata di lui :lol: , pensa se uno lo legge, lo stampa e lo fa vedere a mio marito :shock: una frase detta così fuori dal contesto può apparire pesante.... io mi incaz*erei a a bestia! roba da fargli una querela! :evil:
potrei ricattarti :lol:
te ci scommetti che c'è qualche idiota che lo farebbe sul serio?? :shock: mi succedesse una cosa del genere, sai che fine gli faccio fare al ricattatore folle? :twisted:
La legge sulla privacy certe cose le vieta.....e le punisce 8)
boh.. può essere.. ma sai quanta voglia ho io di rischiare di andare da tuo marito a dirgli che mi ami :lol: :lol: :lol:

metti che ha origini siciliane :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#149
Ragazzi il povero corallino è lento a scrivere, incerto su quello che dice....figurarsi se sa stampare una pagina dal forum :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: DIETRO FRONT??

#150
lucyborg ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:
BEH SE UNO SCRIVE "CRETINATE" STA TRANQUILLO... SE INVECE UNA PERSONA SA DI AVERE LA COSCIENZA SPORCA... PEGGIO PER LUI!!
Ma non credo proprio che sia il nostro caso vero??!! :lol: :lol: :lol:
io ho la coscenza apposto certo...però a volte uno può capire male quello che scrivo, magari fuori dal contesto legge cose qua e la e gli viene l'idea geniale di stamparlo :shock:

ti faccio un esempio: io scherzo sempre con Laurent, a volte gli dico che sono innamorata di lui :lol: , pensa se uno lo legge, lo stampa e lo fa vedere a mio marito :shock: una frase detta così fuori dal contesto può apparire pesante.... io mi incaz*erei a a bestia! roba da fargli una querela! :evil:
HAI RAGIONE, UNA FRASE ESTRAPOLATA PUO' SEMBRARE UN'ALTRA COSA :!: :!:
POSSIAMO CHIEDERE A MILLA SE IN QUESTI CASI CI SONO GLI ESTREMI PER UNA QUERELA :shock:
Non me ne intendo molto, ma credo che l'anonimato prevenga qualsiasi azione legale... nel senso che se uno "forza" un nick per avere dei dati sensibili, allora è violazione di privacy, ma se sono io a dirti come mi chiamo allora non posso citarti per il fatto che lo sai...

Poi c'è anche la possibilità che un utente, nascosto da un nick, commetta dei reati penali e civili, ed in quel caso la polizia postale deve farsi dare i dati dell'utente dall'amministratore del sito...

Mettiamo un esempio:
io dico "Colynn (tanto per fare un nick a caso... :P) è una ragazza rompiascatole"... in questo modo non ci può essere diffamazione, perchè io non sto parlando di una persona fisica ma di un'entità anonima.
Se dico "il mio amico Davide è un rompiscatole" non c'è diffamazione, perchè essendo io coperto dall'anonimato, voi non potete risalire a chi sia il mio amico davide

Se dico: "io mi chiamo XXXXXXXXX e il mio amico XXXXX residente in via XXXXXX è un rompiscatole" allora ci sono gli estremi per la diffamazione (credo....)

Se dico: "il mio amico Davide è un rompiscatole" e NON dico chi sono ma il lettore è curioso e trova un modo per risalire a me violando il mio anonimato, IO non sono passibile di nessuna denuncia, mentre chi ha fatto questo si becca almeno 3 denuncie tra cui "violazione della privacy"

Ho detto cavolate?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe