La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1861
mi raccomando siate sincere:
vi piacerebbe ricevere uno di questi come bomboniera?
(è un tappo da psumante, vino, ecc)
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1865
assie ragazze!! :D

anche a me piacciono di più i sale e pepe ma ho paura che diventi una bomboniera un po' inflazionata e che fra un paio di anni ci si ritrovi pieni di sale e pepe :lol: :lol: :lol:

cmq il sale e pepe scelti sarebbero questi(non ricord oquelli che avevo postato)
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1867
PAPRI

L'idea dei tappi mi piace tantissimo, la volevo fare anche io, ma io non amo il vetro, in particolare tipo murano :oops:

il sale e pepe mi piacciono in tutto e per tutto, me ne mandi una? :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 01/02/08 16:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#1868
Molto più belli il sale e pepe, e che te frega se saranno inflazionati tra qualche anno, tu sarai stata tra le prime :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1869
piccolissima ha scritto:PAPRI

L'idea dei tappi mi piace tantissimo, la volevo fare anche io, ma io non amo il vetro, in particolare tipo murano :oops:
uffi io non li trovo solo in acciaio!!

al massimo acciaio e legno.......allora preferisco il vetro perchè il legno assorbe gli odori.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1870
piccolissima ha scritto:PAPRI

L'idea dei tappi mi piace tantissimo, la volevo fare anche io, ma io non amo il vetro, in particolare tipo murano :oops:
ma ci sono anche in acciaio, molto carine :D

belli paprì, fai una cosa diversa.... :wink:
Ultima modifica di violet il 01/02/08 16:25, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1871
stefania_b ha scritto:si si erano questi e poi c'erano anche gli omini abbracciati.
io a casa ho gli omini abbracciati, gli ospiti si fanno sempre un sacco d risate, piacciono molto
Immagine

#1872
nel negozio dove ho preso i sacchettini c'erano dei bellissimi tappi decorati..
:o

so che costavano 9 euro l'uno perchè una coppia accanto a noi stava facendo il preventivo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1873
violet ha scritto:
piccolissima ha scritto:PAPRI

L'idea dei tappi mi piace tantissimo, la volevo fare anche io, ma io non amo il vetro, in particolare tipo murano :oops:
ma ci sono anche in acciaio, molto carine :D

belli paprì, fai una cosa diversa.... :wink:
ciao violetta ;)
si ne ho visti diversi in acciaio molto carini
Immagine

#1874
silbhe ha scritto:
lunaspina ha scritto:
silbhe ha scritto: piu' o meno si'. Anche io devo andare dal mio parroco con due testimoni che devono giurare che non sono mai stata sposata...ma se lui mi conosce dalla nascita....vabbe'.....e facciamo anche questa!
Scusate, ma se non ho capito male questa è la dichiarazione di stato libero ecclesiastico, ed è necessaria solo se uno dei due sposi dopo il 16 anni ha vissuto per più di un anno in una diocesi diversa da quella attuale.
Per gli altri non serve, informatevi meglio.
uhm....luna è cio' che hanno chiesto a me ( e al mio parroco): pubblicazioni in chiesa piu' stato libero....ma io vivo da sempre qui...o è perchè non mi sposo nella mia diocesi? :shock:
Può darsi, non ricordo se vale anche per la diocesi in cui ci si sposa o solo per quella di residenza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1875
c'è una cosa da dire: il set sale e pepe costerebbe pochissimo: 2,50 l'uno!!
con i tappi sarei già sui 5€ se mi dice bene che non sono comunque molti ma noi stiamo cercando di tirare il più possibile.
il punto è solo che h paura che il sale e pepe sia troppo inflazionato, altrimenti lo prenderei sicuro :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)