La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: il forno non sotto il pc per un solo motivo: per non perdere spazio di tiretti e cassone altrimenti non inseribili da nessuna parte! la cucina è un buco per cui ho dovuto fare scelte a volte non ortodosse per fare entrare tutto! :-) le mattonelle erano le piu' scure possibili (di capitolato, ovvio) :lol:
:roll: :roll: :roll: e i cassetti dove sta il forno ora?!?

beh, non male come capitolato... :lol: ...vedessi il mio... :shock: :cry: :twisted:
no, no, no: il forno è 60 cm, mentre adesso ho cassetti da 90 :wink: tutto studiato al dettaglio....
fiuuuuurba, eh?!? :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#94
alla domanda sul forno hai già risposto varia volte, per cui non mi ripeto... anche se messo lì fa proprio strano... per il resto hai una casa molto luminosa, e anche parecchio grande... i bagni sono entrambi molto tenui, e io vado più per i colori accesi, ma sono comunque gradevoli... la cucina - ritorno indietro - mi piace... hai sfruttato tutto lo spazio e sebbene sia un ambiente piccolo non "incombe"... a presto per le prossime new entries...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#95
Oh finalmente anch'io ho visto casa tua e... complimenti!!!! E' molto luminosa e accogliente, ti invidio mostruosamente l'enorme terrazza (con la predisposizione per la cucina esterna!!!!), diventerà bellissima!
Mi piacciono molto anche le scale in legno (io le ho fatte in marmo e sono un po' pentita).
L'unica considerazione, dovrai giocare un po' con gli "accessori" per rendere il tutto un po' meno monocromatico.
Comunque, complimenti! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#96
vigiemme ha scritto:alla domanda sul forno hai già risposto varia volte, per cui non mi ripeto... anche se messo lì fa proprio strano... per il resto hai una casa molto luminosa, e anche parecchio grande... i bagni sono entrambi molto tenui, e io vado più per i colori accesi, ma sono comunque gradevoli... la cucina - ritorno indietro - mi piace... hai sfruttato tutto lo spazio e sebbene sia un ambiente piccolo non "incombe"... a presto per le prossime new entries...
:lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#97
che dire, adoro il tuo terrazzone! 126mq, ho letto bene? è spettacolare, enorme, secondo me ve lo godrete un sacco, te lo dice una che nel suo buchetto ci prende il sole, ci fa le cene, ci guarda la tv, ci dorme :oops: ... sul tuo ci si potrebbe fare un pranzo di matrimonio, tanto x restare in tema :wink: :lol:
per il resto mi piacciono molto:
- il parquet;
- le basi della cucina, i neon e il rivestimento (un po' meno i pensili, non mi piace tanto la corniciona di legno :oops: )
- la parete divisoria della cucina che finisce stondata
- i rivestimenti del bagno principale
- il divano è coperto, ma promette bene!
ciao!

#98
silbhe ha scritto: il forno non sotto il pc per un solo motivo: per non perdere spazio di tiretti e cassone altrimenti non inseribili da nessuna parte! la cucina è un buco per cui ho dovuto fare scelte a volte non ortodosse per fare entrare tutto! :-) le mattonelle erano le piu' scure possibili (di capitolato, ovvio) :lol:

il forno è 60 cm, mentre adesso ho cassetti da 90 :wink: tutto studiato al dettaglio....
Che sarebbe la tua cucina??? UN BUCO???
Forse non hai visto la mia!!! :evil:
Tu hai cassetti da 90...e che so??? Io nn sapevo nemmeno esistessero :wink: :lol:
I miei sono da 45 !!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
CASA: QUI

#99
Ciao e grazie .
ho visto la tua casa e mi piace molto . il terrazzo ..ke invidia..credo che quando avrai finito verra' uno spettacolo ...beata te !!!!!!!!!
complimenti ancora.

#104
grazie x la pw! silbhe adoro la tua casa! la cucina mi piace molto ed è sullo stesso stile della mia... io ho scelto la snaidero modello smeraldo color rovere... bellissimo il parquet anche se io abitando in campagna ho dovuto rassegnarmi al gres effetto legno della rex :cry: aspetto di vedere la camera perchè hai i miei stessi gusti e sono curiosa :wink: l'unica cosa...io magari per i bagni avrei scelto due rivestimenti diversi l'uno dall'altro...magari uno l'avrei fatto + colorato e spiritoso ma...sono gusti! per il resto complimentoni! bellissima!

#105
hope ha scritto:grazie x la pw! silbhe adoro la tua casa! la cucina mi piace molto ed è sullo stesso stile della mia... io ho scelto la snaidero modello smeraldo color rovere... bellissimo il parquet anche se io abitando in campagna ho dovuto rassegnarmi al gres effetto legno della rex :cry: aspetto di vedere la camera perchè hai i miei stessi gusti e sono curiosa :wink: l'unica cosa...io magari per i bagni avrei scelto due rivestimenti diversi l'uno dall'altro...magari uno l'avrei fatto + colorato e spiritoso ma...sono gusti! per il resto complimentoni! bellissima!
grazie mille hope! e tu non hai album di casa? anche la tua sembra interessante da sbirciare..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)
cron