La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio macchina per il cappuccino

#1
allora, i miei cuccioli non amano il latte.
Mi sono accorta però che bevono con piacere il latte con la schiuma (la classica schiuma da cappuccino).
Esiste qualcosa di economico, pratico e poco ingombrante per fare la schiuma nel latte?

#2
mio papà ha un pentolino comodissimo...
In pratica scaldi il late sul fuoco, metti il coperchio, stantuffi un secondo et voilà la schiuma è fatta
Immagine
c'è anche in ceramica x il microonde
Immagine
sennè so che vendono anche dei mini frullini ma secondo me non la fanno altrettanto bene
Ultima modifica di Dolores il 01/02/08 16:59, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4
Dolores ha scritto:sennè so che vendono anche dei mini frullini ma secondo me non la fanno altrettanto bene
Mio marito usa il frullino della Snips, se n'è praticamente innamorato! Costa poco, tipo 6 o 7 euro, e secondo me la schiumetta non viene male.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
Quello che ti ha indicato Dolores secondo me è il migliore..... poi ci sono anche i frullini elettrici tipo questo
Immagine

che costano poco e li trovi falcimente nei negozi di casalinghi o grande distribuzione e stiamo intorno ai 10 euro..... :wink:

#6
quello di dolores è il migliore, secondo me, e te lo consiglio in acciaio perchè mantiene meglio il calore e la schiuma viene meglio!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
anche io ho quello come dolores...

fenomenale...


il mio maritino mi prepara il cappuccino con l'orzo tutte le mattine... e la schiumetta è come quella del bar!

se poi il latte è intero e non scremato, sembra panna!!!

:D

#8
oh che bello.
Grazie!
Allora prenderò quello di dolores, se trovassi poi proprio quello per micronde sarebbe l'ideale.
Da domani mi metterò alla ricerca!