La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sogni

#1
vi racconto il sogno che ho fatto stanotte... :shock:

mi trovavo nel film "il ponte sul fiume kwai"

ero nascosta tra le roccie della sponda...in attesa di far saltare il ponte con sopra il treno 8)
quando un'esplosione mi ha catapultato nel fiume e non so per quale oscuro motivo era pieno di piccoli ippopotami che cercavano di mordermi :shock:

ovviamente mi sono divincolata dagli ippo e correndo verso l'altra parte del fiume sono rimasta incastrata in una rete di filo spinato, l'acqua che fino a quel momento era bassa ha iniziato ad aumentare fino ad arrivarmi al collo..
.. in quel momento ho iniziato a sentire la famosa canzoncina fischiettata del film... :?

...da quì mi ritrovo in una chiesa vestita da sposa con il mio lui che mi aspetta scocciato...i parenti attorno che mi guardano con sospetto :?
comincio a percorrere la navata in direzione dell'altare...e parte di nuovo la canzoncina del fiume quai.. :shock:

i miei parenti mi saltano addosso per tenermi...il mio ragazzo si avvicina e mi dice "sei sempre la solita"...io mi guardo e vedo che ho ancora l'ordigno per far esplodere il ponte in mano..il prete è giapponese...e mi passa un ippopotamo nano vicino hai piedi e cerca di mordermi...

...mi sveglio con ancora quella canzoncina fischiettata intesta..

e mi chiedo
1) cosa cavolo ho mangiato di così pesante ieri sera? :shock:
2) è possibile associare una guerra ad un matrimonio? (probabilmente è questo che penso incosciamente) :shock:
3) che diavolo c'entrano gli ippopotami in tutto ciò? :?
4) vado a giocare al lotto? :roll:



sarà che sono parecchio stressata ultimamente...

#4
se il matrimonio fosse stato il mio gli ippopotami potevano entrarci per via del viaggio di nozze 8)
The sisterhood of The Calf 40

#5
stefania_b ha scritto:se il matrimonio fosse stato il mio gli ippopotami potevano entrarci per via del viaggio di nozze 8)
anche nel mio.. :?

l'ippopotama ero iooo!!! 8)


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
questa è la domanda cui cercherei di rispondere
1) cosa cavolo ho mangiato di così pesante ieri sera?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#7
perfavore ditemi che non sono l'unica a fare sogni assurdi... :?

stefania dov'eri di bello in viaggio di nozze???

#8
annsca ho mangiato pasta al sugo e carciofi

...se fosse stata carne avrei pensato subito che mi avessero rifilato due "fettine" di ippopotamo :D

#9
sarè ha scritto:perfavore ditemi che non sono l'unica a fare sogni assurdi... :?

stefania dov'eri di bello in viaggio di nozze???
dove andrò in viaggio di nozze :wink: Sud Africa :D
The sisterhood of The Calf 40

#11
sarè ha scritto:annsca ho mangiato pasta al sugo e carciofi

...se fosse stata carne avrei pensato subito che mi avessero rifilato due "fettine" di ippopotamo :D
:roll: 8) :lol:
Immagine

#12
beh questo è stato il mio sogno pre-matrimonio

mi devo sposare (novità ) solo che innanzitutto è uno di quei riti collettivi tipo Las Vegas o Cardinal Milingo... prima di me si ri-sposa una mia collega che ha appena partorito.. una ragazzotta florida non particolarmente avvenente... ma era bellissima tanto da farmi diventare invidiosa del suo vestito...
ettecredo.... perchè il mio era ORRIPILANTE
BRUTTO MA BRUTTO, una gonna bianca, sporca e anche un po' spiegazzata molto simile ad una gonna estiva che ho a casa. e un top da mercato, inguardabile...
poi come se non bastasse mi ero dimenticata a casa i trucchi e un'amica mi ha prestato della terra (quasi finita).. risultato orrendo..
non sapevo come sistemarmi i capelli e allora a qualcuno è venuto in mente di spatolarmi in testa un bel po' di HENNE, solo che non so se avete presente che bell'effetto FANGO che fa...
comunque oltre l'estetica raffazzonata su, le mie scarpe erano un PAIO DI ALL STAR BIANCHE...
una schifezza unica

ma non finisce qua perchè il mio sposo è nientepopodimeno che LIGABUE, piccola stella senza cielo e balliamo sul mondo e tutte quelle cose lì... il Liga, capito????
uno dice va beh e di che ti lamenti? beh insomma io preferisco il mio andrea...

dopo la bella cerimonia della mia collega, tocca a me.
ah non vi avevo detto che la chiesa in realtà è un rifugio di montagna...

parto DA SOLA e mi faccio la mia entrata trionfale SENZA MUSICA e allora beh, scherziamo? sernza marcia nuziale? LA INTONO IO, qual'è il problema?! tadattataaa, tadattataaa....

arrivo davanti al prete, e intanto Ligabue non c'è, evidentemente mi ha dato buca... in compenso però MI SPOSO CON IL PRETE!!!!!!
il mio parroco è un uomo molto buono, ok... che ha mille cose da fare e quindi si trascura: gli puzza l'alito, avrebbe bisogno di dentista, di uno che gli riparasse gli occhiali, porta lo stesso maglione di lana da 20 anni (quello che tiene il caldo tiene anche il freddo) è vecchio... insomma FA SCHIFO.... ma scherziamo?

e allora davanti all'altare, con un sorrisetto finto di circostanza, mi perseguitano i dubbi...
ma io non sapevo che dovevo sposare il prete...
ma è legale?
me lo potevano dire, comunque... mi sarei tolta la vita prima di fare questa messa in scena...
beh 100 anni fa sarebbe stato un bel partito... ma adesso...
cosa diranno in giro nel mio paese... una bella, giovane (parliamone), ragazza che sposa il prete... non si fa...

poi
mi sveglio
era un sogno.
torno a dormire
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#14
crlt bene non sono l'unica pazza nel forum allora :lol: :lol:

accidenti però io non mi devo sposare... :?


mi sento che devo giocarlo al lotto sto' sogno
ippopotami
bombe
acqua-fiume
su che ruota??

crlt tu che dici?? ligabue avrà un numero nella cabala?? :roll:

ot

az sono le sette chiudo ufficio e vado a casa ovviamente fischiettando "il ponte sul fiume kwai" :lol: