La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urgente geopietra scaglia

#1
Nel salone si è deciso di fare una paretina 2m x 2.50 con la scaglia di Geopietra solo che il mio futuro marito ha pensato bene di ordinarla senza troppo pensarci del colore bianco terra ed io nn sarei daccordo se non altro perchè è un aquisto fatto senza aver visto nessun campione.
La parete sarà abbinata al parquet e penso che pietra,finta,e parquet stiano cmq bene ciò che mi lascia perplessa è il colore,temo che sulla scaglia bianca la polvere si noti di più. Chi di voi ce l'ha cosa mi consiglia ??In alternativa ci sarebbe grigio terra e altri colori che però sul sito nn sono ben visibili.

#2
io dal vivo ho visto la grigio terra...secondo me è un buon compromesso..non è nè troppo chiara nè troppo scura...ammesso che le venature marroncine ti piacciano...

x la polvere non so...
anch'io ho comprato una pietra ricomposta...lìho scelta molto più scura...ma credo che sia in un caso che nell'altro sarà un pò antipatico da spolverare...
Immagine


Immagine

#4
Le sfumature marroncine mi piacciono perchè fanno si che la pietra sembri pietra difatti la colorazione si chiama bianco terra, il problema è quel bianco....è così tanto bianco o è beige??

#6
se vai nelle faq del sito della kerma, puoi notare che esiste un prodotto per proteggere dalla polvere, devo comprarlo anch'io.
il prezzo è sui 70 euro

#9
carte il sito dice così:
Esiste un trattamento che lo protegge dallo sporco/polvere?
Si! Esiste un prodotto distribuito dalla Kerma S.p.a., il “silifin” che può essere applicato quando il rivestimento viene posato in bar, ristoranti, cucine, etc., quindi in tutti quegli ambienti umidi oppure particolarmente polverosi. L’applicazione del trattamento può essere effettuata sia a rullo, che a pennello e non altera l’aspetto estetico delle pietre.

http://www.biopietra.com/domande.html