La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1606
alice7 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Qunato assomiglia questa bimba al suo papà che non c'è più:
Si :(
:( Poverina tra qualche anno non se lo ricorderà nemmeno più.Film a parte.

#1607
Glamazon ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
stefania_b ha scritto:piccola... che tenerezza che mi fa :(
Anche a me, tanta... aggrappata alla gamba del papà che le accarezza la testolina... pure il papà me ne fa'...
Quella foto è struggente.
concordo :(
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1609
Ma l'avete visto il famoso video del droga party a cui Ledger avrebbe preso parte? :?

Io si, e, francamente, credo che questo sia vero sciacallaggio.

Non c'è un solo fotogramma uno in cui si vede lui sniffare o altro.

Era lì con gente che sniffava...embè?

E comunque, anche se i risultati dell'autopsia dovessero rivelare che è morto di overdose mi chiedo che senso ha far circolare, ora, un video del genere perdippiù risalente a due anni fa.

Un video che poi non "dimostra" niente, non è come quello di kate Moss in cui le immagini erano inequivocabili e comunque lei era viva e vegeta per potersi "difendere".

Non ho parole.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1611
Io ho letto che i risultati dell'autopsia dovrebbero essere resi noti tra domani e mercoledì.

Se stanno facendo gli esami tossicologici qualcosa di strano ci deve essere, perlomeno presumo, poi non sono medico e non so quale è la prassi.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1614
Tratto da TGCOM

I Bee Hive di nuovo sul palco
Tornano col singolo "Don't Say goodbay"
Sono in studio con qualche anno di più sulle spalle, ma la grinta degli anni Ottanta. I Bee Hive, la band della serie "Love me Licia", stanno organizzando la reunion. Manuel De Peppe (Matt), con Pasquale "Mirko" Finicelli (voce), Sebastian "Satomi" Harrison (tastiere), Luciano "Paul" De Marini (chitarre) e il nuovo entrato Tony Amodio, hanno registrato tra New York, Milano e Napoli il singolo "Don't Say goodbye", che uscirà in primavera.


Musica ed arrangiamenti della canzone sono di Manuel De Peppe che si è occupato anche della produzione artistica. Il testo l'ha scritto in collaborazione con il 22enne Tony Amodio (vero nome Antonio Amodio, nato a Castellammare di Stabia), nuovo bassista della band scoperto da De Peppe in America dove nel 2006 pubblicò l'album "Déjà vu". In preparazione i Bee Hive hanno anche un tour internazionale che li porterà in diverse città Italiane, ma anche Svizzera, Malta, Albania, Slovenia e, forse Oltreoceano.

La decisione di tornare è stata accolta dai fan dei Bee Hive con giubilo perché brani come "Freeway", "Mio dolce amore" o "Baby i love you" hanno accompagnato l'adolescenza di molti teenagers degli anni 80. Nonostante i ragazzi di "Love me Licia" siano scomparsi dalle scene, molti di loro hanno continuato a occuparsi di musica e di televisione. Non però il leader della band, Pasquale Finicelli che vive a Milano, dove lavorava come assistente di una grossa società.

Sebastian Harrison (Satomi), si è trasferito a vivere in America (suo padre è l'attore di B movie Richard Harrison). Abita in una villa da sogno a Malibù e ha aperto una società nel campo della telefonia, la" Cellular abroad". E' anche sposato con una splendida italiana...

Manuel de Peppe (Matt) non ha mai abbandonato lo spettacolo. Dopo i Bee HIve ha debuttato come cantante con la sigla "Tutti in campo con Lotti" e ha fatto successo con molti jingle per la pubblicità. E' diventato produttore, compositore, arrangiatore e lavora prevalentamente a New York dove si è sposato con una bella ragazza taiwanese.

Luciano de Marini (Paul) è papà di due bambini e ha aperto un famoso negozio di hair stylist a Milano (in via Col di Lana).



Marco Bellavia (Steve) ha continuato con il piccolo schermo, (Bim Bum Bam, Forum e Stranamore); oggi presenta su Telenova un programma televisivo che si intitola "Dammi il 5".

Meno notizie si hanno su Giovanni Colombo (Tony) che, secondo indiscrezioni, avrebbe fatto il giornalista in Portogallo.

Non ci sarà alla reunion Germano Di Mattia (Jim) oggi regista e sceneggiatore. La sua carriera l'ha portato a lavorare con attori di calibro internazionale come Nicholas Cage ne "Il mandolino del Capitano Corelli" e a firmare, come regista, un film e un documentario. Nel suo curriculum compaiono anche produzioni televisive di successo come "Distretto di Polizia" (recitava nel 2003 nel ruolo di Angelo) e "Orgoglio".
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1616
sempre da TGCOM

Britney Spears,prorogato ricovero
Decisione presa dai medici
Sarà prorogato il ricovero in ospedale psichiatrico di Britney Spears: i medici hanno infatti deciso di trattenerla nella struttura altri quattordici giorni. La cantante avrebbe dovuto uscire dallo UCLA Medical Center, ma è stato ritenuto opportuno trattenerla nella struttura. La Spears è in ospedale in base al codice '5150', un provvedimento che prevede un ricovero per chi rappresenta "un pericolo per se stesso e per gli altri".

Questa volta quindi non si tratta del solito ricovero temporaneo dovuto a una situazione di emergenza. Si è preso atto che le condizioni dell'ex ragazzina prodigio del pop sono serie, molto serie, e quindi la si tiene sotto cura e sotto osservazione.

Il ricovero coatto, messo in atto quasi con una operazione da guerra, doveva di fatto servire per analizzare la situazione per 72 ore e la cantante doveva essere dimessa per lunedì. Ma così non è. Fonti dalle famiglia della Spears hanno riferito che "la situazione è terribile".

Britney si trova ricoverata in un reparto psichiatrico dell'ospedale dell'università di Los Angeles riservato a persone che possono procurare danni a se stesse e agli altri. Le condizioni mentali della cantante hanno gia' spinto i giudici a revocarle temporaneamente la custodia dei due figli piccoli.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1617
Bruni-Sarko,dopo le nozze un figlio
La top model sarebbe in dolce attesa
Dopo le nozze celebrate all'Eliseo, un'altra sorpresa per il presidente francese e la top model italiana: Carla Bruni sarebbe al terzo mese di gravidanza. Il bimbo dovrebbe nascere in estate. A rivelare la notizia della dolce attesa è il settimanale Chi che pubblica anche le foto del matrimonio tra la Bruni e Sarkozy. Lei, al primo matrimonio, in abito bianco al ginocchio, firmato Hermes, lui elegantissimo al suo terzo sì.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che la Bruni, di cui pubblica un’intervista realizzata meno di un anno fa, sarebbe al terzo mese. La top model, prima di diventare la moglie del presidente francese, delle nozze diceva: "Non mi piace il matrimonio, c'è qualcosa di bugiardo in questo impegno". Evidentemente, nel frattempo, ha cambiato idea.

Intanto i novelli sposi si godono questa festa con intimità. Per ora niente viaggio di nozze, ma una bella luna di miele a Versailles. Dopo il banchetto di nozze a La Lanterne, la residenza del capo dello stato vicino a Versailles, per Sarko e la Bruni una bella passeggiata nei giardini della reggia di Luigi XVI. Secondo l'edizione on line del quotidiano spagnolo Abc, il banchetto si è svolto, proprio come il matrimonio a Parigi, nella più stretta intimità e al riparo dalle telecamere. Vi avrebbero partecipato una trentina di persone.

Ora che la prima dame di Francia è nel palazzo, i francesi stanno riflettendo: che tipo di first lady sarà la top model e cantante italiana? ''Con un carattere imprevedibile come quello della Bruni, Sarkozy corre un rischio'', osserva il politologo Philippe Braud. Ma aggiunge: ''l'eleganza di Carla Bruni, la sua cultura, la sua popolarità d'artista e il suo senso delle relazioni pubbliche potrebbero giocare un ruolo vitale nell'immagine di un presidente moderno''. A colazione con Tony Blair, al Bristol, mentre Carla si era alzata per andare a fumare una sigaretta fuori, il presidente ha sussurrato all'ex premier inglese - secondo quanto ha detto un dirigente dell'Ump a Le Journal du Dimanche - ''Hai visto com'è bella! E in più ha la testa. Questo mi cambia''.
TGCOM
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1618
Jamie Lynn Spears, sorella 16enne di Britney, è incinta.
La ragazza ha raccontato di aver appreso della gravidanza con test eseguito a casa, e di aver avuto la conferma dopo un controllo medico

«All'inizio - spiega Jamie Lynn - ero spaventata. Non sapevo cosa fare. Ho deciso di prendermi due settimane di tempo per pensare. Non l'ho detto a nessuno tranne una carissima amica perché avevo bisogno di parlarne con qualcuno. Poi ho raccontato tutto a mia madre, una settimana prima del Ringraziamento. All'inizio è rimasta sorpresa perché non era certo quello che si aspettava da me. Dopo però si è rivelata davvero un grande appoggio».

Secondo le notizie riportate dai blog la sorella maggiore Britney era all’oscuro sia della gravidanza sia dell’annuncio attraverso il magazine.

Per ora nessun commento dalla cantante mentre la mamma della Spears e quella di Aldridge hanno confermato la notizia: la prima si è detta scioccata dalla notizia, soprattutto per la giovane età della figlia, la seconda ha spiegato di essere stata a conoscenza della gravidanza e che è una buona cosa.

Studentessa di un liceo in Louisiana, Jamie Lynn Spears ha incontrato il padre del nascituro, Casey Aldridge, figlio di un operaio in una cartiera del Tennessee, in chiesa.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1619
casimira ha scritto:Jamie Lynn Spears, sorella 16enne di Britney, è incinta.

se non erro sta per partorire... dovrebbe essere di 8 mesi :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette