La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

....

#46
Evviva!
Savi è tornata!
....avevo perso la speranza di leggerti ancora....

Tutto Ok?
Dai, raccontanci un pò di cose, del matrimonio, della casa, degli arrosti nel camino.... :wink: :wink:

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#47
ERA ORA:::L'AVEVO DETTO IO CHE PRIMA DI GENNAIO::::::::

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mostro! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


son contenta però....e PRETENDO le foto! :evil:

#48
savi77 ha scritto:
violet ha scritto:ciao savi ! se ci ricordiamo ??? :shock: ma che domande faiii ? :wink:
vabbè che la vecchiaia è brutta assai, però.... :lol:
a proposito di vecchiaia vi ricordate che il 30 ho compiuto 31 anni?? :lol: :shock:
ma ceeeeerto!! :wink:

ci sei mancata tanto e spessissimo ti ho pensata, erano mesi che dovevaano metterti quel cavolo di adsl!
adesso aspetto il reportage del matrimonio!
nel frattempo anche noi abbiamo fatto passi da gigante, tante novità e ora dovrai recuperare tutto il tempo perduto! :wink:
casinaincampagna
Immagine

#51
scusate il ritardo...il maritino è a casa malato e monopolizza il pc :evil:
LILLLLLLLLLLLLLLLL dai non ti arrabbiare appena ho tempo vi racconto tutto promesso ...
Tizi ieri ho richiesto un sacco di campioncini lo sai? :lol: :wink:
Ada,elle,Lot,robina ,Kyky grazie a tutte...felice di essere di nuovo tra voi...e piacere di conoscere i nuovi utenti.... :D

#55
si tutto bene ma il maritino malato a casa è come un bambino....ma tu poi sei riuscita a vincere le ansie pre-matrimonio?e il vestito della suocera?sarà stato bellissimo :wink: ..hai avuto il bambino? :D

#56
bè, l'unica ansia era quella del vestito che è venuto benissimo....ancora oggi chi incontro mi fa i complimenti : a parte essere bellissimo era quello che io sognavo anche nei minimi particolare, quelli che non avevo dato a mia suocera. E' stato tutto perfetto, una giornata perfetta, un posto per il ricevimento davvero perfetto!
per il resto.....il mio bimbo è volato in cielo a fare compagnia alla mia nonnina.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png