La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tappeti ikea

#1
Ciao a tutti!
Volevo avere qualche informazione sui tappeti dell'ikea... volevo cambiare il mio tappeto di cocco (non ce la faccio più: perde talmente tante fibre) e mi ero indirizzata su quelli dell'ikea (tipo il mod. andrea), per non spendere un capitale... altrimenti chi lo sente il mio maritino!!!
Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito? o suggerimenti su altri tappeti (sempre dando un occhio al prezzo)?.
Grazie mille.
Elena

#2
Non ho presente il modello a cui ti riferisci.
Io ho un tappeto Ikea nello studio (veramente sono 2 affiancati, quelli marrone scuro con alcune righe più chiare che si incrociano) e mi trovo bene: non perdono peli e in confronto al cocco sono anche piuttosto morbidi.

#3
Non so quale sia il budget, però Sitap fa dei tappeti veramente belli e alcuni anno un costo abbordabile.

#4
Raoul ha scritto:Non so quale sia il budget, però Sitap fa dei tappeti veramente belli e alcuni anno un costo abbordabile.
Salve Raoul mi ha tolto le parole di bocca...

#5
Il budget è molto limitato (al max sui 200-250 euro)... quest'anno dobbiamo fare alcuni lavoretti, tipo imbiancare, per cui il tappeto è un di più... c'è un sito relativo a questi tappeti?
Grazie
Elena

#6
gioele ha scritto:Il budget è molto limitato (al max sui 200-250 euro)... quest'anno dobbiamo fare alcuni lavoretti, tipo imbiancare, per cui il tappeto è un di più... c'è un sito relativo a questi tappeti?
Grazie
Elena
Il sito è www.sitap.it ma tieni conto che su internet si vede solo una minima parte dei loro prodotti, senti dov'è il rivenditore di zona. Di dove sei? Come costi ci stai, ci sono già dei tappeti carini a quel costo. Tieni conto che in una misura 170 x 240 (quella che si vende solitamente) partono da 150 euro circa.

#7
grazie! ora do un'occhiata al sito e controllo i rivenditori.... sono tra varese e milano: non dovrei avere problemi.elena

#8
Io li ho visti e rivisti tutti i tappeti dell'Ikea e nessuno mi convinceva. Secondo me un tappeto è un elemento importante quanto il divano e il letto, perchè ci devi stare con i piedi sopra molte ore e deve essere un piacere farlo. Alla fine ho ordinato un tappeto in internet da questo sito: http://www.benuta.de Ho speso pochissimo e ho comprato un tappeto che adoro, bianco pelosissimo in cui è un piacere camminare o affondarci dentro. Io te lo consiglio! :D

Re: tappeti ikea

#10
gioele ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo avere qualche informazione sui tappeti dell'ikea... volevo cambiare il mio tappeto di cocco (non ce la faccio più: perde talmente tante fibre) e mi ero indirizzata su quelli dell'ikea (tipo il mod. andrea), per non spendere un capitale... altrimenti chi lo sente il mio maritino!!!
Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito? o suggerimenti su altri tappeti (sempre dando un occhio al prezzo)?.
Grazie mille.
Elena
io ho un tappeto ikea modello adrea da un mese circa e direi tutto ok.. hai per ciò che paghi, niente nodi fatti a mano e lana delle campagne nepalesi ma il mio budget come il tuo, era bassino...
comunque non perde pelo, si aspira bene (ho acquistato l'accessorio battitappeto), fa la sua porca figura e comunque se hai l' ikea family card lo puoi "provare" x 3 mesi e poi riportare in negozio. Ti verrà fatto un buono oppure RIMBORSATI I SOLDI IN DENARO CONTANTE.
quindi secondo me se il negozio ikea non dista tantissmo da casa tua una prova la farei!

Re: tappeti ikea

#11
silvia ha scritto:
gioele ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo avere qualche informazione sui tappeti dell'ikea... volevo cambiare il mio tappeto di cocco (non ce la faccio più: perde talmente tante fibre) e mi ero indirizzata su quelli dell'ikea (tipo il mod. andrea), per non spendere un capitale... altrimenti chi lo sente il mio maritino!!!
Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito? o suggerimenti su altri tappeti (sempre dando un occhio al prezzo)?.
Grazie mille.
Elena
io ho un tappeto ikea modello adrea da un mese circa e direi tutto ok.. hai per ciò che paghi, niente nodi fatti a mano e lana delle campagne nepalesi ma il mio budget come il tuo, era bassino...
comunque non perde pelo, si aspira bene (ho acquistato l'accessorio battitappeto), fa la sua porca figura e comunque se hai l' ikea family card lo puoi "provare" x 3 mesi e poi riportare in negozio. Ti verrà fatto un buono oppure RIMBORSATI I SOLDI IN DENARO CONTANTE.
quindi secondo me se il negozio ikea non dista tantissmo da casa tua una prova la farei!
Ma cosa ne fanno dei tappeti resi? :shock:

Re: tappeti ikea

#12
Raoul ha scritto:
silvia ha scritto:
gioele ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo avere qualche informazione sui tappeti dell'ikea... volevo cambiare il mio tappeto di cocco (non ce la faccio più: perde talmente tante fibre) e mi ero indirizzata su quelli dell'ikea (tipo il mod. andrea), per non spendere un capitale... altrimenti chi lo sente il mio maritino!!!
Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito? o suggerimenti su altri tappeti (sempre dando un occhio al prezzo)?.
Grazie mille.
Elena
io ho un tappeto ikea modello adrea da un mese circa e direi tutto ok.. hai per ciò che paghi, niente nodi fatti a mano e lana delle campagne nepalesi ma il mio budget come il tuo, era bassino...
comunque non perde pelo, si aspira bene (ho acquistato l'accessorio battitappeto), fa la sua porca figura e comunque se hai l' ikea family card lo puoi "provare" x 3 mesi e poi riportare in negozio. Ti verrà fatto un buono oppure RIMBORSATI I SOLDI IN DENARO CONTANTE.
quindi secondo me se il negozio ikea non dista tantissmo da casa tua una prova la farei!
Ma cosa ne fanno dei tappeti resi? :shock:
non lo so!! me lo sono chiesta anch'io!

#13
Angolo delle occasioni.

Ci trovi tutta la merce resa a circa il 40% del costo- Almeno è così nell'ikea di Roma Anagnina

#15
Gattomatto ha scritto:Io li ho visti e rivisti tutti i tappeti dell'Ikea e nessuno mi convinceva. Secondo me un tappeto è un elemento importante quanto il divano e il letto, perchè ci devi stare con i piedi sopra molte ore e deve essere un piacere farlo. Alla fine ho ordinato un tappeto in internet da questo sito: http://www.benuta.de Ho speso pochissimo e ho comprato un tappeto che adoro, bianco pelosissimo in cui è un piacere camminare o affondarci dentro. Io te lo consiglio! :D
Ho visto anch'io questo sito tedesco è devo dire che hanno prezzi
contenuti.Sono tentata di prendere un tappeto ,ma non sono sicura della qualità.Mi dici che tipo di tappeto hai preso? Anch'io lo vorrei bianco, inoltre la qualità com'è e quanto tempo ha impiegato ad arrivarti? Scusa le troppe domande.