La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Infatti domani saranno 38 ( ) gli
anni passati insieme...... e ancora lo festeggiamo
cavoli....COMPLIMENTI DAVVERO DANYA! Domani allora si festeggia!!!!!! :D :D :D Auguroniii!!! Auguri sinceri...!!![/quote]

Grasssssssssssssssssssie :) :)

#77
Fresno ha scritto:Lei non ha mai voluto festeggiarlo... e io sono sempre arrivato con qualche fiore.

L'anno scorso sono arrivato dal lavoro alle 9 di sera, distrutto e ink@zzato come una biscia, e mi trovo di fronte regalino, una cenetta luculliana e luci soffuse.

E io a mani vuote :roll:

(mi è toccato mandarla al centro benessere la settimana dopo simulando una sorpresa a scoppio ritardato... sssshhhhhh che non lo sa ancora) :twisted:
Maaaa oooohh che romantico, qualche fiore... mio marito, non ricordo neanche più l'ultima volta che mi ha mandato dei fiori.... Ah, si per l'anniversario, ma se l'era ricordato la nostra fioraia e ha fatto tutto lei!!!

#78
nicolettaalematte ha scritto:bleah
come non quotare quest'uomo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#79
ela78 ha scritto:considerando che praticamente l'unico s.valentino passatto da più-o-meno accoppiata in cui sia riuscita ad andare a cena fuori tornando dal bagno (al ristorante) ho beccato lui al telefono con un'altra....
mi piace un sacco questa festa :twisted: :twisted: :twisted:
Che carogna!!! Hai sentito tu la telefonata, o te l'ha confessato?
Non è che per caso era amico del mio ex? :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#81
Ambra ha scritto:
ela78 ha scritto:considerando che praticamente l'unico s.valentino passatto da più-o-meno accoppiata in cui sia riuscita ad andare a cena fuori tornando dal bagno (al ristorante) ho beccato lui al telefono con un'altra....
mi piace un sacco questa festa :twisted: :twisted: :twisted:
Che carogna!!! Hai sentito tu la telefonata, o te l'ha confessato?
Non è che per caso era amico del mio ex? :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:
sentita..di persona... "no stella ... stai tranquilla... finisco questa palla e arrivo"...

non so se mi sono più girate le @@ per l'altra o per essere definita "palla"...

è ancora vivo... e la cosa ha avuto risvotli e ripieghi e rigiri...insomma a me beautiful fa un baffo 8)

ste... sì il14 sono a MI in v Comasina...ma sono blindata dalle 8 alle 18/18.30 chissà... tra l'altro non ho ancora capito se sono sola o se viaggio in compagnia :roll: :roll: comunque sono con taaaaanti miei colleghi europei.. wow :? :x
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#82
crlt ha scritto:io sfrutto san valentino come scusa per preparare una cenetta in casa a base di cose liffe che stanno in cima alla top ten dei cibi che amiamo
idem, ma solo se il 14 capita nel we :?

#83
Fresno ha scritto:Lei non ha mai voluto festeggiarlo... e io sono sempre arrivato con qualche fiore.

L'anno scorso sono arrivato dal lavoro alle 9 di sera, distrutto e ink@zzato come una biscia, e mi trovo di fronte regalino, una cenetta luculliana e luci soffuse.

E io a mani vuote :roll:

(mi è toccato mandarla al centro benessere la settimana dopo simulando una sorpresa a scoppio ritardato... sssshhhhhh che non lo sa ancora) :twisted:
ecco questo post dovrei farlo leggere a qualcuno a caso... :twisted: :twisted:

non che ci tenga a festeggiare s.valentino...ma sti regali a scoppio ritardato a mme non mi arrivano mai..tzè :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#84
io ho una repulsione per San Valentino... lo trovo consumistico e per nulla romantico - chiunque abbia cercato un ristorante per quei giorni lo sa!... ma il pupo ci tiene tanto e mi ha fatto finora un sacco di regali - quest'anno lo saltiamo vista penuria causa lavori alla casa, almeno penso... comunque:

I San Valentino: completo di Swarosky (collana, bracciale, orecchini)

II San Valentino: crema da giorno, crema da notte, crema di emergenza per pelli secche, tutto Clinique (circa 200 euro di materiale)

Abbiamo un patto: visto l'assoluta inutilità di San Valentino, gli ho setto che l'avrei festeggiato solo se avessimo festeggiato anche un santo qualunque... Ho scelto un nome (Eusebia) e ho cercato l'onomastico (29 novembre)... e li festeggiamo entrambi...

Quest'anno, invece, il regalo lo riceverà il 9 marzo (primo centenario dell'Inter) ne sarà felicissimo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#85
vigiemme ha scritto:

I San Valentino: completo di Swarosky (collana, bracciale, orecchini)

II San Valentino: crema da giorno, crema da notte, crema di emergenza per pelli secche, tutto Clinique (circa 200 euro di materiale)
:shock: :shock: e tutto ciò per un misero san valentino... :twisted: ?!
io sti regali manco agli anniversari li vedo :evil: :evil:

farò leggere anche questo post a qualcuno di mia conoscenza :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#86
prima di cominciare con la casa ricevevo la media di un regalo al mese - per il "mesiversario" - e la cosa che mi ha sempre colpito è che non sbaglia un colpo - è molto attento a qualunque cosa guardo, quando mi fermo alle vetrine, e sa distinguere un vero desiderio da un capriccio del momento e lo capisce al volo - ogni tanto lo prendo in giro dicendogli che era tutta una strategia per accalappiarmi e poi ha mostrato il suo vero volto... adesso ogni tanto mi porta un Kinder Cereali perchè "avevo troppa voglia di portarti qualcosa e allora ti ho portato questo..." -
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#87
vigiemme ha scritto:prima di cominciare con la casa ricevevo la media di un regalo al mese - per il "mesiversario" - e la cosa che mi ha sempre colpito è che non sbaglia un colpo - è molto attento a qualunque cosa guardo, quando mi fermo alle vetrine, e sa distinguere un vero desiderio da un capriccio del momento e lo capisce al volo - ogni tanto lo prendo in giro dicendogli che era tutta una strategia per accalappiarmi e poi ha mostrato il suo vero volto... adesso ogni tanto mi porta un Kinder Cereali perchè "avevo troppa voglia di portarti qualcosa e allora ti ho portato questo..." -
:shock: cche me lo presti per un corso accelerato al dorisso... :twisted: ?

comunque anche mio fratello è cossì...fortunata la mia cognatina... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.