La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
:? Non per cercare il pelo nell'uovo... ma giusto x capire: e la Yovovich sarebbe + "in carne" (se così possiam dire) della Lima?!??!
Qua qualcosa non quadra!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#137
monica396 ha scritto:
laurent ha scritto:non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..

Halle Barry, Martina Stella, Monica Bellucci, Elisabetta Canalis, Federica Fontana
Ecco...continuo a chiedermi cosa c'entrano la Lodo e la Arcuri con quelle citate sopra :roll: D'altra parte, mio padre si ostina a dire che la Canalis è brutta :shock:
Non vi capirò mai, voi uomini...
L'unica cosa certa è che adesso qualche maschietto milanese inizierà a pedinare cyber per vedere l'amica Orsola :lol: :lol:
la Lodo ha veramente un bel fisico, il viso non mi ispira parecchio..

l'Arcuri ispira sesso... ecco l'ho detto.. :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#138
L'Arcuri ispira sesso?? :shock:
una volta vedendo il calendario che aveva fatto con le mucche, pensai l'esatto contrario....


a me mi ispira sesso l'avatar di Sara_79 :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#140
domovoy ha scritto:Ecco chi era la modella collega della coratella.... hem...corallina!!!!

MILLA!!!! hai capito che sventola la nostra milla :P :lol: :lol: :lol:
magari...in realtà il nome non viene mica da lei, ma dal mio cane...camilla oggi per tutti milla....

ecco, l'ho detto... :lol:

#141
Si cade sempre lì....
dicono: a me piacciono le donne normali (Cyber addirittura con qualche chilo in più)...però poi come donne ideali scelgono sempre le magrissime, le modelle 11enni, le attrici che sembrano montagnola di ossa.... :lol: :lol:
sarà un caso o la Ferillona manco è stata nominata :wink:
O la Lopez...????

:lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#142
Estratti.Naturali ha scritto:L'Arcuri ispira sesso?? :shock:
una volta vedendo il calendario che aveva fatto con le mucche, pensai l'esatto contrario....


a me mi ispira sesso l'avatar di Sara_79 :oops:
se ti può consolare anche Lamù ispira sesso :lol:

a parte gli scherzi.. l'Arcuri avrà tutti i difetti che volete ma è "BONA".. :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#143
domovoy ha scritto:ma chi è la lodo? :roll:
sarda ex passaparolina.. cugina della tanto carina Giorgia Palmas..

ha partecipato all'ultima edizione della Fattoria
There is no way to happiness, happiness is the way.

#144
monica396 ha scritto:
laurent ha scritto:non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..

Halle Barry, Martina Stella, Monica Bellucci, Elisabetta Canalis, Federica Fontana
Ecco...continuo a chiedermi cosa c'entrano la Lodo e la Arcuri con quelle citate sopra :roll: D'altra parte, mio padre si ostina a dire che la Canalis è brutta :shock:
A me la Canalis non dic nulla... cioè quelle brutte sono fatte in un altro modo, ma lei tra le "Belle" non la metterei...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#145
cyberjack ha scritto:Posso dire la mia? (ma tanto la sapete già....)
Ma che me ne faccio di una ragazza che per andarci a letto mi devo mettere la gommapiuma sulle anche perchè ho paura di farmi male????? :roll:

Vi fate tutte delle menate che non capisco proprio....
Già Colynn...
Da questa frase pareva che fossimo tutte delle paramentaiole x nulla e che l'uomo dichiarasse di preferire le "asciutte" per farci dispetto... quando in realtà guardano le rotondette!!!

Allora la verità 'ddo sta?!??!?

PS: e non sto parlando della "compagna di vita"!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#146
Colynn ha scritto:Si cade sempre lì....
dicono: a me piacciono le donne normali (Cyber addirittura con qualche chilo in più)...però poi come donne ideali scelgono sempre le magrissime, le modelle 11enni, le attrici che sembrano montagnola di ossa.... :lol: :lol:
sarà un caso o la Ferillona manco è stata nominata :wink:
O la Lopez...????

:lol:
La Lopez mi sta sulle balle talmente tanto che non la prendo nemmeno in considerazione... la Ferillona non mi dice molto, francamente.... cioè capisco che incarna un tipo specifico di bellezza, ma se devo parlare della donna "ideale" i lineamenti che preferisco sono altri...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#147
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:ma chi è la lodo? :roll:
sarda ex passaparolina.. cugina della tanto carina Giorgia Palmas..

ha partecipato all'ultima edizione della Fattoria
Dove ho vissuto in questi anni???? :shock: non ho la minima idea di chi sia.... :oops:

#149
Sharon Stone è di una bellezza imbarazzante, e lo è sempre di più, molto meglio ora che a fine anni 80..

Monica Bellucci, e che ne parliamo a fare?

Devo dire che Alex ha ottimi gusti (anche sportivi.. :wink: )

#150
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:ma chi è la lodo? :roll:
sarda ex passaparolina.. cugina della tanto carina Giorgia Palmas..

ha partecipato all'ultima edizione della Fattoria
Dove ho vissuto in questi anni???? :shock: non ho la minima idea di chi sia.... :oops:
idem