La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Novamobili??

#1
Ciao a tutti, sono quasi prossimo ad ordinare un armadio della Jesse con 4 ante scorrevoli da 96 cm in vetro, ho in mano un preventivo di 3100 eurozzi con una cassettiera da 3 cassetti interni. Oggi girando per mobilifici nella zona di Pordenone un rivenditore mi ha proposto Novamobili; mi ha fatto notare come sulle ante battenti utilizzino ben 6 cerniere Salice per esaltarne la qualità e mi ha detto che mantengono prezzi abbordabili perchè è relativamente da poco che sono entrati sul mercato (fa parte del gruppo battistella). Comunque la soluzione simile a quella Jesse,cioè 4 ante da 98 in vetro e cassettiera interna mi verrebbe a fare 2590 euro. Com'è questa Novamobili? E' un'azienda valida o si rischia di avere problemi, soprattutto con lo scorrevole?

#2
Vai stratranquillo e' un ottima azienda ed e' anche molto conosciuta nel triveneto. SOno contoterzisti di due aziende blasonatissime, dove per prende una cucina fabbricata da loro paghi il triplo di quanto la paghi con il oro marchio.

#4
Ulteriore precisazione: il mobiliere mi ha detto anche che qualitativamente la Novamobili è equiparabile se non un pelino superiore a Jesse, sarà vero?

#6
Su Novamobili a quanto vedo non c'è uniformità di pareri, mi sa che puntare su Jesse sarà meglio.