La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ikea in bagno

#1
tornata da un giro nei negozi per bagni, dove ho trovato mobiletto sotto lavabo per 3000 euro, sto pensando di adattare i mobili da cucina di ikea, quelli con i cassetti... far tagliare un top di marmo e sopra metterci il lavandino... con 100 euro di mobile e il costo del marmo ed è fatta.. ciao

Re: ikea in bagno

#2
karmapa ha scritto:tornata da un giro nei negozi per bagni, dove ho trovato mobiletto sotto lavabo per 3000 euro, sto pensando di adattare i mobili da cucina di ikea, quelli con i cassetti... far tagliare un top di marmo e sopra metterci il lavandino... con 100 euro di mobile e il costo del marmo ed è fatta.. ciao
bell'idea!! :D

#4
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 3717*10136



io ho comprato questo di ikea, mi trovo bene per ora... non potevo permettermi economicamente un doppio lavandino "serio" e l'idea iniziale era di prendere questi in attesa di possibilità economica e sostituirli. ma adesso me li tengo ancora per un bel po!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
secondo me e' un ottima idea....poi chi dice che una cucina deve essere solo una cucina..un bagno solo bagno ecc :)

io so di gente che con i moduli bagni fa i soggiorni..in effetti ormai e' tutto talmente standardizzato che non ci vuole molto. :)

io infatti pensavo.. con delle cassettiere da bagno 35x35 h 60(moduli sospesi)magari in wenge'.. aggiungendo dei simpatici piedini potrei fare i comodini :wink: ...chi piu' ne inventa piu' ne dica :lol: :lol: