La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7771
dammispazio ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:il consiglio te lo darei comunque:
la cerniera (dipende dai modelli) ha tre viti di regolazione. Per sistemare quello che hai tu dovresti regolare la vite che trovi sul braccio della cerniera, girnadola vedi che la cerniera si muove (dovrebbe alzarsi o abbassarsi) dagli due giri prima in un senso, e vedi come va.
Se è peggiorarta la giri nel senso inverso, rispetto a quello precednete.
e fu cosi che spano 6 viti
:lol: :lol:

#7773
riffa&raffa ha scritto:
Che ppalla che sei!!! Allora devo fare ordine e pulizie di Pasqua prima del caffettino in the garden dalla zia ? :roll:
ma figurati, io non ho mica problemi nelle case altrui... è la mia casa che mi da ansia da prestazione e quindi sono nevrotico.
è un po' una pena del contrappasso visto che nella mia vita precedente non ho mai fatto un caxxo in casa... ora mi sento in obbligo di avere la casa stile showroom.

anche perché sai come dice la pubblicità delle mastercard: detersivo per pulizia parquet: 10 euro, spazzolone: 12 euro, spugne: 2 euro.
lo sguardo della ex moglie nel vedere la casa quando viene a prendere i bambini... non ha prezzo.
penne.2010

#7774
nicolettaalematte ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
sinecramente no riffa, ma qua dentro ho litigato un pò con tutti :lol: :lol:
cercocherò di redimermi.
PACE.
In segno di pace posso chiederti un mini consiglio al volo al volo? Quel disgrazziet di mio figlio, a forza di appendersi allo sportello della cucina per aprirlo è riuscito ad abbassarmelo... e adesso tocca sotto quando si chiude. Pensi che si possa regolare la cerniera? Con un fai da me me la posso cavare? :roll:

il consiglio te lo darei comunque:
la cerniera (dipende dai modelli) ha tre viti di regolazione. Per sistemare quello che hai tu dovresti regolare la vite che trovi sul braccio della cerniera, girnadola vedi che la cerniera si muove (dovrebbe alzarsi o abbassarsi) dagli due giri prima in un senso, e vedi come va.
Se è peggiorarta la giri nel senso inverso, rispetto a quello precednete.


fammi sapere. come è andata.
Forza Daniel!

#7775
mi è sparito il messaggio ? Grazie mille Nic !!! Ti farò sapere! Anche la porta del frigo fa un rumore sinistro 8)
Buonanotte! :)
Forza Daniel!

#7777
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Che ppalla che sei!!! Allora devo fare ordine e pulizie di Pasqua prima del caffettino in the garden dalla zia ? :roll:
ma figurati, io non ho mica problemi nelle case altrui... è la mia casa che mi da ansia da prestazione e quindi sono nevrotico.
è un po' una pena del contrappasso visto che nella mia vita precedente non ho mai fatto un caxxo in casa... ora mi sento in obbligo di avere la casa stile showroom.

anche perché sai come dice la pubblicità delle mastercard: detersivo per pulizia parquet: 10 euro, spazzolone: 12 euro, spugne: 2 euro.
lo sguardo della ex moglie nel vedere la casa quando viene a prendere i bambini... non ha prezzo.
Il mio ex non varca nemmeno l'arco :x
Forza Daniel!

#7778
riffa&raffa ha scritto:Come si fa a quotare solo un pezzo di post? :?:
quoti e cancelli quello che non ti interessa lasciando solo la parte che vuoi effettivamente quotare.
devi solo fare attenzione ai quote /quote che siano aperti-chiusi giusti altrimenti fai come tok che canna tutti i quote...
penne.2010

#7779
riffa&raffa ha scritto:Come si fa a quotare solo un pezzo di post? :?:
cancelli quello che non ti interessa, stando attenta però a lasciare il quote di chi ha scritto all'inizio e il quote di chiusura alla fine...
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7780
riffa&raffa ha scritto:Come si fa a quotare solo un pezzo di post? :?:
cancelli cio che non vuoi
facendo attenzione a lasciare
[ quote="riffa&raffa"....[/quote...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7785
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Che ppalla che sei!!! Allora devo fare ordine e pulizie di Pasqua prima del caffettino in the garden dalla zia ? :roll:
ma figurati, io non ho mica problemi nelle case altrui... è la mia casa che mi da ansia da prestazione e quindi sono nevrotico.
è un po' una pena del contrappasso visto che nella mia vita precedente non ho mai fatto un caxxo in casa... ora mi sento in obbligo di avere la casa stile showroom.

anche perché sai come dice la pubblicità delle mastercard: detersivo per pulizia parquet: 10 euro, spazzolone: 12 euro, spugne: 2 euro.
lo sguardo della ex moglie nel vedere la casa quando viene a prendere i bambini... non ha prezzo.
Il mio ex non varca nemmeno l'arco :x
io all'inizio non la facevo venire... per farle rodere il fegato...
poi una volta mi ha fregato ed è venuta a tradimento. i bimbi le hanno fatto fare il tour guidato della casa e non la facevano andare più via.

adesso che sono più organizzato quando arriva le prendo la giacca e le do un contenitore dove sputare la bile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010