La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7786
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma figurati, io non ho mica problemi nelle case altrui... è la mia casa che mi da ansia da prestazione e quindi sono nevrotico.
è un po' una pena del contrappasso visto che nella mia vita precedente non ho mai fatto un caxxo in casa... ora mi sento in obbligo di avere la casa stile showroom.

anche perché sai come dice la pubblicità delle mastercard: detersivo per pulizia parquet: 10 euro, spazzolone: 12 euro, spugne: 2 euro.
lo sguardo della ex moglie nel vedere la casa quando viene a prendere i bambini... non ha prezzo.
Il mio ex non varca nemmeno l'arco :x
io all'inizio non la facevo venire... per farle rodere il fegato...
poi una volta mi ha fregato ed è venuta a tradimento. i bimbi le hanno fatto fare il tour guidato della casa e non la facevano andare più via.

adesso che sono più organizzato quando arriva le prendo la giacca e le do un contenitore dove sputare la bile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questa cosa mi fa sorridere...
ma se ci penso bene... poi neanche tanto :?
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7787
Ambra ha scritto:notte a tutti quelli che vanno.... ovunque vadano :lol:
dovrei andare anche io a dormire visto che sono peggio che stravolto, ma la sera mi sento un bimbo che non vuole mai andare a letto e dormire è come morire...

ma si può???? e dire che i miei figli li caxxio sempre quando fanno così :wink:
penne.2010

#7789
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:notte a tutti quelli che vanno.... ovunque vadano :lol:
dovrei andare anche io a dormire visto che sono peggio che stravolto, ma la sera mi sento un bimbo che non vuole mai andare a letto e dormire è come morire...

ma si può???? e dire che i miei figli li caxxio sempre quando fanno così :wink:
ora basta, spengo la luce, via nel lettino! :twisted:
n o o t t e......
bacioni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7790
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:notte a tutti quelli che vanno.... ovunque vadano :lol:
dovrei andare anche io a dormire visto che sono peggio che stravolto, ma la sera mi sento un bimbo che non vuole mai andare a letto e dormire è come morire...

ma si può???? e dire che i miei figli li caxxio sempre quando fanno così :wink:
non posso che QUOTARTI!!!
IO posso anche svenire dalla stanchezza... ma non mi alzo da qui...
non voglio andarci a lettooooooooooooooooooooooooooo :!:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7791
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Il mio ex non varca nemmeno l'arco :x
io all'inizio non la facevo venire... per farle rodere il fegato...
poi una volta mi ha fregato ed è venuta a tradimento. i bimbi le hanno fatto fare il tour guidato della casa e non la facevano andare più via.

adesso che sono più organizzato quando arriva le prendo la giacca e le do un contenitore dove sputare la bile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questa cosa mi fa sorridere...
ma se ci penso bene... poi neanche tanto :?
ti garantisco che in certe situazioni ci si attacca a tutto per uscirne... e quando il tuo amor proprio è calpestato in malo modo non resta che sedersi sulle rive del fiume e attendere...
io sono seduto da un anno e mezzo e già più di una volta è passato il cadavere...
penne.2010

#7792
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma figurati, io non ho mica problemi nelle case altrui... è la mia casa che mi da ansia da prestazione e quindi sono nevrotico.
è un po' una pena del contrappasso visto che nella mia vita precedente non ho mai fatto un caxxo in casa... ora mi sento in obbligo di avere la casa stile showroom.

anche perché sai come dice la pubblicità delle mastercard: detersivo per pulizia parquet: 10 euro, spazzolone: 12 euro, spugne: 2 euro.
lo sguardo della ex moglie nel vedere la casa quando viene a prendere i bambini... non ha prezzo.
Il mio ex non varca nemmeno l'arco :x
io all'inizio non la facevo venire... per farle rodere il fegato...
poi una volta mi ha fregato ed è venuta a tradimento. i bimbi le hanno fatto fare il tour guidato della casa e non la facevano andare più via.

adesso che sono più organizzato quando arriva le prendo la giacca e le do un contenitore dove sputare la bile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il mio l'ha vista una volta sola quando era vuota e non è più venuto.... proprio per la bile :roll:
Forza Daniel!

#7793
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:notte a tutti quelli che vanno.... ovunque vadano :lol:
dovrei andare anche io a dormire visto che sono peggio che stravolto, ma la sera mi sento un bimbo che non vuole mai andare a letto e dormire è come morire...

ma si può???? e dire che i miei figli li caxxio sempre quando fanno così :wink:
non posso che QUOTARTI!!!
IO posso anche svenire dalla stanchezza... ma non mi alzo da qui...
non voglio andarci a lettooooooooooooooooooooooooooo :!:
vabbè... ora mi infilo sotto il piumone nel mio lettone vuoto...
penne.2010

#7795
riffa&raffa ha scritto: Il mio l'ha vista una volta sola quando era vuota e non è più venuto.... proprio per la bile :roll:
fallo entrare con l'inganno allora... da fuori non credo soffra abbastanza. diciamo che è sufficiente entrare dentro al complesso :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#7796
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto: dovrei andare anche io a dormire visto che sono peggio che stravolto, ma la sera mi sento un bimbo che non vuole mai andare a letto e dormire è come morire...

ma si può???? e dire che i miei figli li caxxio sempre quando fanno così :wink:
non posso che QUOTARTI!!!
IO posso anche svenire dalla stanchezza... ma non mi alzo da qui...
non voglio andarci a lettooooooooooooooooooooooooooo :!:
vabbè... ora mi infilo sotto il piumone nel mio lettone vuoto...
Il capisco benissimo era per quello che hai detto prima. :)
Io invece mi godo il mio lettone vuoto, senza il ragazzino che alle ore 5 esatte mi piomba calpestandomi per tenermi compagnia :roll:
Forza Daniel!

#7797
penne è che.....
bo non lo so.... mettici che è notte..... e mettici che magari c'entra anche il motivo per cui non ho voglia di andare a letto...
non so perchè.... ma sentire queste cose, bè un pò mi intristisce... come la vita a volte possa giocarci questi "scherzi" del destino (?).
Uno dona tutto se stesso ad una persona, ci crea una famiglia..... e poi....
puff... svanisce tutto così.... con dispetti, odi e rancori... (non sempre è così, ma lo è la maggior parte delle volte)

:roll: ...ke amarezza... :roll:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7798
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto: non posso che QUOTARTI!!!
IO posso anche svenire dalla stanchezza... ma non mi alzo da qui...
non voglio andarci a lettooooooooooooooooooooooooooo :!:
vabbè... ora mi infilo sotto il piumone nel mio lettone vuoto...
Il capisco benissimo era per quello che hai detto prima. :)
Io invece mi godo il mio lettone vuoto, senza il ragazzino che alle ore 5 esatte mi piomba calpestandomi per tenermi compagnia :roll:
anche io ho avuto un periodo così, poi per fortuna è passato. per fortuna... si fa per dire, ora come ora li vorrei tutti e due da pacioccarmeli tutti :wink: :wink:
Ultima modifica di pennealragu il 03/02/08 2:48, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#7799
Ambra ha scritto:penne è che.....
bo non lo so.... mettici che è notte..... e mettici che magari c'entra anche il motivo per cui non ho voglia di andare a letto...
non so perchè.... ma sentire queste cose, bè un pò mi intristisce... come la vita a volte possa giocarci questi "scherzi" del destino (?).
Uno dona tutto se stesso ad una persona, ci crea una famiglia..... e poi....
puff... svanisce tutto così.... con dispetti, odi e rancori... (non sempre è così, ma lo è la maggior parte delle volte)

:roll: ...ke amarezza... :roll:
Tesoro, a volte la realtà supera qualunque fantasia.... :shock:
Forza Daniel!

#7800
Ambra ha scritto: :roll: ...ke amarezza... :roll:
beh, l'hai ancora detta in modo positivo :wink: :wink: :wink:

comuque tutto sta nel non pensare che ti sia stato strappato il cuore dal petto e che a breve morirai dissanguato e asfissiato.
diciamo che una parte di te è uscita per sempre dal tuo corpo, ma in fin dei conti the show must go on...
penne.2010