La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta a soffietto di vetro??

#1
Ciao a tutti, stiamo predisponendo i muri per la cabina armadio mansardata (già ordinata), e lo zio del moroso, che fa i lavori, dice che potrebbero esserci dei problemi per la porta scorrevole, perchè dovrebbe essere 70x200 cm, quindi fuori standard. Attendendo la settimana prossima per andare direttamente dal falegname, ho avuto una mezza idea :shock: : e se chiudessimo la cabina con una porta a soffietto ma di cristallo (magari satinato o laccato)? A battente è escluso perchè lo spazio non sarebbe sufficiente ad aprire la porta.
Nessuno ne ha mai viste :shock: ?

#2
La mia sarà a libro (soffietto) di specchio bronzato. Le ho viste anche di vetro laccato e sono molto belle. Se si possono fare falle scorrevoli, ma se non è possibile vai serena con il soffietto.

#3
si certo che si possono fare di vetro le porte per la cabina armadio,io le ho fatte fare per la mia ,sono di vetro satinato rosa,temperato ,un pò + caro del normale ma sai è per la sicurezza

#4
70*200esiste in qualsiasi linea, non c'è problema..al massimo paghi 30/40 ero in più, se non è di serie....

#5
Elisir ha scritto:La mia sarà a libro (soffietto) di specchio bronzato. Le ho viste anche di vetro laccato e sono molto belle. Se si possono fare falle scorrevoli, ma se non è possibile vai serena con il soffietto.
E io che pensavo di aver sparato un'eresia :D ! Posso chiederti quanto hai speso? Non ho idea dei costi (nemmeno credevo ci fossero :oops: ). Ma l'hai fatta fare al falegname? Grazie mille!!

#6
ginestra57 ha scritto:si certo che si possono fare di vetro le porte per la cabina armadio,io le ho fatte fare per la mia ,sono di vetro satinato rosa,temperato ,un pò + caro del normale ma sai è per la sicurezza
Grazie e chiedo anche a te il costo se non ti dispiace. Hai anche delle foto per caso?

#7
lilmaul ha scritto:70*200esiste in qualsiasi linea, non c'è problema..al massimo paghi 30/40 ero in più, se non è di serie....
Bella notizia anche questa! In settimana dovremmo riuscire a vedere il falegname, intanto con voi mi sto facendo un'idea dell'esistente. Grazie!