La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7832
Ambra ha scritto:Vabbè dai.... magari sei ancora in tempo... :wink:

Riffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
mannaggia... ora mi tocca andare a suonare tutti i campanelli del suo condominio... beh, saranno solo 2 o 300 :? :? :? :shock: :roll:
penne.2010

#7834
bertok ha scritto:Penne che è successo?? :roll: perchè urli? :roll:
mica urlo, è Ambra che lo fa per me...
ieri notte Riffa mi ha invitato a teatro a vedere un suo spettacolo ma io già dormivo per pochi minuti... ora come faccio? sono fregato :cry:

ci sono varie possibilità:
- spero che riffa si riconnetta
- vado davanti a casa sua (che abbiamo scoperto essere di fianco alla mia) e inizio a suonare tutti i campanelli (diciamo non più di 2 o 300)
- vado davanti a casa e inizio a cantare a squarciagola sino a che tutti si affacciano

che dici?
p.s. a proposito, bentornato :wink: come procede la casa nuova?
penne.2010

#7835
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Vabbè dai.... magari sei ancora in tempo... :wink:

Riffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
mannaggia... ora mi tocca andare a suonare tutti i campanelli del suo condominio... beh, saranno solo 2 o 300 :? :? :? :shock: :roll:
beh, vedi il lato positivo della cosa ..fra 2/300 campanelli magari ti apre una giovane pulzella disponibile :roll: 8) :lol:
Immagine

#7836
Penne ma non ti conviene andare al teatro più vicino casa e vedere a che ora c'è lo spettacolo di questa sera? .....forse è meglio dei 300 citofoni, sennò fai tipo: ARROTINOOO
Penne: "Riffa... cercasi Riffa, arrotiamo mouse, tastiere, monitor" :lol:

oddio, sono già bruciata in primo pomeriggio... stasera cosa dirò? :lol: meglio che sto zitta va :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7837
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:Penne che è successo?? :roll: perchè urli? :roll:
mica urlo, è Ambra che lo fa per me...
ieri notte Riffa mi ha invitato a teatro a vedere un suo spettacolo ma io già dormivo per pochi minuti... ora come faccio? sono fregato :cry:

ci sono varie possibilità:
- spero che riffa si riconnetta
- vado davanti a casa sua (che abbiamo scoperto essere di fianco alla mia) e inizio a suonare tutti i campanelli (diciamo non più di 2 o 300)
- vado davanti a casa e inizio a cantare a squarciagola sino a che tutti si affacciano

che dici?
p.s. a proposito, bentornato :wink: come procede la casa nuova?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

urla che ti mettono la camicia di forza! :lol: :lol: :lol: :lol:

Abita vicino a te??' :shock: :shock: :shock:

Approposito, ho preso le sedie...bontempi :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7838
Ambra ha scritto:Penne ma non ti conviene andare al teatro più vicino casa e vedere a che ora c'è lo spettacolo di questa sera? .....forse è meglio dei 300 citofoni, sennò fai tipo: ARROTINOOO
Penne: "Riffa... cercasi Riffa, arrotiamo mouse, tastiere, monitor" :lol:

oddio, sono già bruciata in primo pomeriggio... stasera cosa dirò? :lol: meglio che sto zitta va :lol:
Ambraaaaaaa ma cheddici????? la casa la so qual'è, ma come faccio a sapere qual'è il teatro??????????????????????
penne.2010

#7839
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Vabbè dai.... magari sei ancora in tempo... :wink:

Riffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
mannaggia... ora mi tocca andare a suonare tutti i campanelli del suo condominio... beh, saranno solo 2 o 300 :? :? :? :shock: :roll:
beh, vedi il lato positivo della cosa ..fra 2/300 campanelli magari ti apre una giovane pulzella disponibile :roll: 8) :lol:

oggi tutte brave a sfottere eh? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


:roll: :wink:
penne.2010

#7841
pennealragu ha scritto: la casa la so qual'è, ma come faccio a sapere qual'è il teatro??????????????????????
credevo che fosse più facile scoprire il teatro, del campanello (supponevo che facesse lo spettacolo in un teatro vicino casa), perchè nei dintorni di casa mia non è che ci siano tantissimi teatri :oops:
ma effettivamente, potrebbe essere ovunque... sorry :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7842
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: mannaggia... ora mi tocca andare a suonare tutti i campanelli del suo condominio... beh, saranno solo 2 o 300 :? :? :? :shock: :roll:
beh, vedi il lato positivo della cosa ..fra 2/300 campanelli magari ti apre una giovane pulzella disponibile :roll: 8) :lol:

oggi tutte brave a sfottere eh? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


:roll: :wink:
ma dai non te la prendere.... se ti tieni occupato a suonare i campanelli dei citofoni, tieni sotto controllo la tendenza compulsiva alle pulizie di casa, no ?!

noi pensiamo sempre al tuo benessere ma soprattutto alle ns. coscienze che rimordono ferocemente :evil: :twisted:
Immagine

#7843
annsca ha scritto:
ma dai non te la prendere.... se ti tieni occupato a suonare i campanelli dei citofoni, tieni sotto controllo la tendenza compulsiva alle pulizie di casa, no ?!

noi pensiamo sempre al tuo benessere ma soprattutto alle ns. coscienze che rimordono ferocemente :evil: :twisted:
mmmm, lasciamo stare vah, che adesso esco per fare un po' di spesa che mi cucino una torta salata... giusto per consolarmi della delusione.
penne.2010