La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
sembra la base di un gioco che avevo da piccolo dove inserivi i chiodini colorati :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
:P ciao canarino giallo....perche' non metti un separe' particolare?

oppure che ne so' :roll: ...una veneziana colorata che puoi anche tirar su quando necessita o regolare x la luce?...che dici? :roll:

#9
Ma è di ferro? Se è così puoi andare da qualsiasi carpentiere e te la fa in un batter d'occhio.....penso che con 200 euro te ne usciresti.....parlo da esperta (cioè da fidanzata di un esperto!) :wink:
.....Cmq non piace nemmeno a me :oops:

#10
laurent ha scritto:sembra la base di un gioco che avevo da piccolo dove inserivi i chiodini colorati :lol:
oddio che flash back... ce l'avevo anche io quel gioco, quanti pomeriggi c'ho passato a infilare quei chiodini colorati e fare delle figure....

scusate l'OT
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

Re: parete divisoria

#11
canarino ha scritto:abbiamo deciso
niente plexiglas, vetro trattato, muretti a mezza altezza con mensola, cartongesso...
:lol: Sicuri sicuri di aver deciso!??!?!
:P Ripensateci... mi aggiungo anche io al coro dei non favorevoli!!!!


Ma se proprio siete decisi... faremo una spedizione a casa vostra x decorarvelo con i chiodini colorati... :lol: io li adoravo!!!
(adoravo anche il puntello per ritagliare formine di carta... poggiando il tutto su pezzo di polistirolo!!! )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
anche a me non piace...forse in un ufficio..ma in casa.
Prova a considerare qualcosa di più "caldo" la Cinius fa dei separè o piccole pareti in legno e tessuto, ma non ho idea del costo
http://www.cinius.com/it/pareti/index.html
Un altra idea è usare quelle strutture reticolari (in legno o ferro) che si mettono sui terrazzi ( quadrati o rombi di circa 20x20), inserendo nel mezzo carta di riso o tela, non se si capisce, è una cosa semplice da fare anche da soli, magari poi vernici la parte reticolare di bianco...
Vale

#14
nn mi piace...spiacente.

Ci vedrei meglio una cosa + leggera, un vetro artistico, oppure un separè di quelli che usavano una volta per coprirsi quando ci si spogliava...oppure come diceva anche SOPHIE una veneziana...

Ciao, Ale

#15
La griglia non convince neanche me, non è meglio qualcos'altro? In giro c'è di tutto!!

P.S. Canarino, sei andato poi nel punto vendita della Calligaris? :wink: