La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
annsca ha scritto:..e ho capito io :evil: :twisted: non si può proprio cercare di mantenere un segreto con te ! sgami e sveli sempre tutto, grrrrrrrr :twisted:
:lol: :lol: :lol:

#49
annsca ha scritto:rilancio con queste ......

Immagine


Immagine


un pò meno conosciute ... spero :? :evil: :twisted:
Beeeelle.., dove si trova questo paradiso..? :?:

#50
lot ha scritto:
annsca ha scritto:rilancio con queste ......

Immagine


Immagine


un pò meno conosciute ... spero :? :evil: :twisted:
Beeeelle.., dove si trova questo paradiso..? :?:
yuppieeeeeeeeeee
Immagine
Immagine
..... queste non le conosce ...... cominciavo a dubitare che avessi una "gola profonda" in Toscana 8) :lol: .
E' Bagni S.Filippo, tra la Val d'Orcia e il Monte Amiata, ci sto facendo un pensierino anch'io, visto non ci sono mai stata :roll:
Immagine

#51
difra ha scritto:guarda io probabilmente sarò alla fiera di vicenza "spazio casa" proprio il 16 febbraio...
per cui vi penserò...

signore vista la mia ultima esperienza a verona: le fiere pullulano di uomini...
fatelo sapere alle single!
(e sappiatelo anche voi!) :wink:
vicenza?? organizziamo per questa l'incontro??
Poi tutti a mangiare al ristorante "dov'è il gatto?" Si mangia da dio! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
bertok ha scritto:
difra ha scritto:guarda io probabilmente sarò alla fiera di vicenza "spazio casa" proprio il 16 febbraio...
per cui vi penserò...

signore vista la mia ultima esperienza a verona: le fiere pullulano di uomini...
fatelo sapere alle single!
(e sappiatelo anche voi!) :wink:
vicenza?? organizziamo per questa l'incontro??
Poi tutti a mangiare al ristorante "dov'è il gatto?" Si mangia da dio! :wink: :lol:
pussa via da qui, tok :twisted: :twisted: ... vicenza !!!!!! tze tze .....ma se invece vuoi venire a Roma ..... 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#53
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
difra ha scritto:guarda io probabilmente sarò alla fiera di vicenza "spazio casa" proprio il 16 febbraio...
per cui vi penserò...

signore vista la mia ultima esperienza a verona: le fiere pullulano di uomini...
fatelo sapere alle single!
(e sappiatelo anche voi!) :wink:
vicenza?? organizziamo per questa l'incontro??
Poi tutti a mangiare al ristorante "dov'è il gatto?" Si mangia da dio! :wink: :lol:
pussa via da qui, tok :twisted: :twisted: ... vicenza !!!!!! tze tze .....ma se invece vuoi venire a Roma ..... 8) :lol: :mrgreen:
nein! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: vicenza?? organizziamo per questa l'incontro??
Poi tutti a mangiare al ristorante "dov'è il gatto?" Si mangia da dio! :wink: :lol:
pussa via da qui, tok :twisted: :twisted: ... vicenza !!!!!! tze tze .....ma se invece vuoi venire a Roma ..... 8) :lol: :mrgreen:
nein! :wink: :lol:
non sai cosa ti perdi ..... o forse sì :roll: 8) :lol:
Immagine

#55
a chi interessa: se decidete di andare il giorno dell'apertura 9 feb. e vi iscrivete al sito di casaidea potete entrare gratuitamente (ingresso gratuito x 2) fino alle 13.00...
Red_tr

#56
red_tr ha scritto:a chi interessa: se decidete di andare il giorno dell'apertura 9 feb. e vi iscrivete al sito di casaidea potete entrare gratuitamente (ingresso gratuito x 2) fino alle 13.00...
grazie red, la tua è un'informazione utile per chi può andare a visitare la mostra il 09/02 ...
Immagine

#57
purtroppo mi tiro fuori dal trenino...in questi giorni mi sono capitate di tutti i colori con il rivestimento del bagno. sono K.O. delusa e stanca, non sono stata mai al lavoro, sempre a casa dietro alle beghe, quindi ho molte cose indietro per sparire da qui sabato. sarà per la prossima volta, pazienza!
casinaincampagna
Immagine

#58
tizianafranc ha scritto:purtroppo mi tiro fuori dal trenino...in questi giorni mi sono capitate di tutti i colori con il rivestimento del bagno. sono K.O. delusa e stanca, non sono stata mai al lavoro, sempre a casa dietro alle beghe, quindi ho molte cose indietro per sparire da qui sabato. sarà per la prossima volta, pazienza!
mi spiace :?
Immagine

#60
tizianafranc ha scritto:anche a me.... e non solo per i disastri, mattonelle sbagliate, mancanti, pose sbagliate, ma anche per la compagnia che non posso conoscere :wink:
tra le altre cose (qualcuna anche positiva) ecco che mi è successo... :? :twisted: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
:shock: :shock: caspita e ci credo che sei arrabbiata e stanca... non avrei mai creduto che fosse possbile una cosa del genere (ma soprattutto ricevere questo tipo di risposte :twisted: ) visto anche la fama della ditta.... mi spiace davvero :? . ...per la compagnia non ti preoccupare, riorganizzeremo senz'altro e tu sarai l'ospite d'onore :roll: :lol: .
Immagine