La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero silensioso

#1
Ciao a tutti! Ho bisogno di qualche consiglio su frigorifero e lavatrice.
Ho appena affittato una casettina piccola con angolo cottura e ho bisogno di comprare frigorifero e lavatrice da mettere vicini accanto alla stanza da letto. Insomma il frigo deve essere ultra silensioso!!! :roll:

La cosa è che mi servono piccoli. max 85 cm Qualcuno mi puo' aiutare???

#3
Caro/a Pixie,

suppongo che la maggior parte di noi i frigo li vede o nei cataloghi o nei centri commerciali, e l'unico che "ascolta" è quello che ha in casa;il mio te lo sconsiglio, quando parte la pompa sembra uno Zero Giapponese in picchiata :shock: , ma ovviamente non è affatto moderno. :wink:

O hai fortuna e uno che ha già arredato ti risponde oppure cerchi nelle schede tecniche, spesso mettono sia i consumi che la rumorosità o ti fidi del venditore... (io non lo farei, non credo che li abbia sentiti tutti accesi :wink: )

ciaoo

#4
grazie makoto :) hehehe dic erto non vorrei udire uno zero giapponede in picchiata mentre sto facendo le dolce ninne!!!
chiedevo apposta qui nel forum per avere l'opinione di quelli che magari gia hanno avuto esperienza, del negoziante come ha detto tu non credo di potermi fidare e delle schede tecniche...mmmm..... ci capisco ben poco.

Aiutatemi :roll: