La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
E' proprio lo scopo di questo argomento: come si fa ad acquistare in fabbrica.
Seconda cosa chi c'e gia stato come si e' trovato?
E soprattutto che aziende fanno questo tipo di servizio?

Una persona che mi pare autorevole e preparata ha scitto che lo fanno alcune fabbriche ma di solito sono quelle che non sono serie:
per esempio la fabbrica che la maggior parte di voi ha citato e' Euromobil:
io pero' non l'ho mai sentita e oltre a scrivere che ci siete stati che prodotti fanno? e i prezzi siamo sicuri che siano buoni? Altra azienda: veneta cucine ma due di voi hanno scritto che sono stati accompagnati da dei montatori di mobili altrimenti non sarebbero entrati... la Veneta cucine io l'avevo sentita ma si entra o no?

#47
Io ti posso assicurare che Euromobil non e' una fabbrica marcia, anzi, a parte gli imbottiti e' ottima in tutto...
Puoi documentarti quando vuoi !

#48
pennealragu ha scritto:
Zanatta78 ha scritto:Cos'e'? questo forum un incontro di pugilato???? Bye
più che altro queto cos'è il topic di quelli registrati tra il 30 e 31 gennaio che si danno bordone? :lol: :lol: :lol: :lol:

nessuna polemica con nessuno, è solo che quando si legge di:

- grossisti
- ricarichi del 400%
- acquisti in fabbrica
- tutto ciò scritto da chi è registrato da un giorno e viene supportato da nick aperti a pari giorno e ora...

... beh, a questo punto visto che
- i grossisti non esistono e se ne è parlato a lungo
- i ricarichi non sono del 400% e se ne è parlato a lungo
- le aziende serie non vendono in fabbrica e se ne è parlato a lungo

... a questo punto mi viene da pensare che chi posta stia facendo pubblicità, spam o comunque faccia perdere tempo agli altri.

just my two cents :wink:

OK, capito...ero io a rilento

#49
Che ne dite di scrivere in chiaro tutti questi nomi che mi arrivano in mess privato? Cosi tutti si possono fare un idea, ed eventualmente controbattere o confermare... magari inserite anche il sito di queste aziende. ok?

#50
qualcuno se ne intende di finanziamenti? 10000 in 40 rate da 254 euro com'e' ? grazie

#51
...signori e signore...
io eviterei di mettere nomi in chiaro di + di quello che è già stato fatto!!! x non fare pubblicità!!! (vedesi regolamento!!!)...
x cui chi vuole avere nomi, cognomi, indirizzi penso sia meglio che continui tramite "MP".... anche xchè l'oggetto della disc. è diverso!!!

Tornando a noi...
Penso sia indiscutibile il fatto che in fabbrica si risparmia parecchio!!! e un'altra cosa... per avere un buon prodotto non serve necessariamente andare da "Marche" note... Scavolini insegna...
Come da titolo non era richiesta una marca specifica di cucine, ma se era conveniente andarci x l'acquisto in generale... e quindi... SI di sicuro conviene!!!...chiuso il discorso.
I vari rivenditori, mobilieri, ecc. che "Crocifiggono" questo post... bhe... potrebbero essere anche + costruttivi, visto che comunque non mettono il loro nome oppure il nome dell'Azienda in cui lavorano x cui rischiano qsa, magari attraverso su cosa è bene stare attenti, cosa valutare,... questo penso sia apprezzabile invece che non far altro che denigrare qta scelta senza tener conto che magari ci sono persone che pigliano €1000 al mese e che fanno i salti mortali x cercare di farsi su la loro casa... Nooooo???
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#52
attila76 ha scritto:
Tornando a noi...
Penso sia indiscutibile il fatto che in fabbrica si risparmia parecchio!!!
bah... questo lo dici tu, io avrei da discutere...
penne.2010

#53
- i grossisti non esistono e se ne è parlato a lungo
- i ricarichi non sono del 400% e se ne è parlato a lungo
- le aziende serie non vendono in fabbrica e se ne è parlato a lungo

Mi sono permesso di "copiare" pari pari pennealragu :wink:
Gli artigiani sono un discorso a parte e potete trovare prodotti/servizi sopraffini come delle sole pazzesche...grande variabilità.

Se parliamo di industrie, piccole e grandi, storicamente l'inizio della vendita al pubblico è l'inizio della fine: 2, 5 o 10 anni ed immancabilmente chiudono.

P.s. Dimenticavo...quanto alla domanda se si può trovare risparmio comprando in fabbrica è certo e lampante che si può (anche se percentualmente limitato): mi viene il dubbio però che "la fabbrica" abbia meno interesse alla soddisfazione del cliente...e comunque attenti a quei negozi che vi fanno vedere un laboratorio dismesso e vi dicono che state comprando in fabbrica!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#54
...vedo che si continua a remare contro...
ad ogni modo... se proprio non ti và giù il fatto che sia abbastanza tangibile la cosa, ti posso postare un paio di scannerizzate di preventivi che mi ero fatto x la mia cucina... così x lo meno ti rendi conto di cosa si sta parlando... anche se mi sembra di fare come i bambini.....
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#55
attila76 ha scritto:...vedo che si continua a remare contro...
ad ogni modo... se proprio non ti và giù il fatto che sia abbastanza tangibile la cosa, ti posso postare un paio di scannerizzate di preventivi che mi ero fatto x la mia cucina... così x lo meno ti rendi conto di cosa si sta parlando... anche se mi sembra di fare come i bambini.....
non è questione di fare i bambini, è che ogni volta che si parla di comprare in fabbrica si sente parlare di risparmi che sono un po' in contrasto con i ricarichi dichiarati dai vari mobilieri qui nel forum.

portaci i numeri e i dettagli della tua esperienza e vediamo.
penne.2010

#56
..sarà fatto...!!! se questo ti può fare + contento... anche se so già che alla fine non si arriverà mai ad una conclusione con qti discorsi... (vedi come già successo in altri post simili!!!)... cmq sta sera che vado a casa rispolvero le varie carte e vedo di fare uno scanner del tutto così sei + contento!!!

Daccordissimo con "maestro" dove la fregatura è dietro l'angolo... e ci si ritrova con cartone al posto del legno....!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#57
attila76 ha scritto:..sarà fatto...!!! se questo ti può fare + contento... anche se so già che alla fine non si arriverà mai ad una conclusione con qti discorsi... (vedi come già successo in altri post simili!!!)... cmq sta sera che vado a casa rispolvero le varie carte e vedo di fare uno scanner del tutto così sei + contento!!!

Daccordissimo con "maestro" dove la fregatura è dietro l'angolo... e ci si ritrova con cartone al posto del legno....!!!
non c'è bisogno di scannerizzare, puoi anche raccontarci tu le cifre :wink:
penne.2010

#58
avv.chiaretta ha scritto:qualcuno se ne intende di finanziamenti? 10000 in 40 rate da 254 euro com'e' ? grazie
Fare una moltiplicazione no eh ?!?!
è un taeg del 0,94% ....secondo te com'è ?!?! mah.......
Skyline

#59
IOOOOOOOOOOO voglio comprare in fabbrica !!!!! :lol:

come rivenditore devo sempre passare attraverso i grossisti :cry:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#60
Non ero ancora entrato in questo topic... :roll: :roll: :roll:

E avrei preferito evitare di perdere tempo nel controllo di tutta una serie di nick multipli che si scrivono le cose e se le confermano da soli a supporto...

Ragion per cui... il topic viene chiuso.