La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
stellina ha scritto:
Per alcune coppie sarà senza'altro vero, ma in molti altri casi credo che siano delle bugie!
Anche io e mio marito eravamo circondati da un sacco di coppie che avevano fatto centro al primo giro....mah :?
Noi l'abbiamo beccata al quarto tentativo e mi ritengo super fortunata, anche se durante i tentativi è inevitabile cadere un po' in paranoia...e comunque è verissimo che bisogna prenderla con serenità perchè se ci si fissa è peggio, lo dico proprio perché io ero già andata un po' in fissa...
non è il mio topic, no davvero... :wink:
ma qualche consiglietto posso darlo...

brava stellina...hai proprio ragione...ci vuol serenità. tranquillità....
io ne ho la prova...
quando m'ero messa l'animo in pace, zacccc...ha bussato la cicogna :wink: :wink: e di lì a cinque anni ha ribussato :wink: :wink:

le chiacchiere non statele a sentire...fanno male certe volte :evil: :evil:

#1129
benvenuto Cristian!!! :D :D
Vany son contenta che tutto sia andato bene!


Ing allora manca poco!!!
che bello :D
facci sapere eh!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1131
Ing 76 ha scritto::roll: valigia

quella della bimba:
n. 6 tutine, n. 6 bodini, n. 3 bavaglini, n. 3 paio calzetti, asciugamanino bimba, una spazzola morbida (non credo si userà), salviettine, copertina, berettino.

la mia: coppette assorbilatte, reggiseno apribile, mutante a rete usa e getta, pannoloni tena ledi :lol: , 1 assorbente a mutanda, ig.intima, ig. personale, due asciugamani, docciaschiuma, pantofole, due pigiami, due vestaglie, calzini cotone, spazzola, cremine varie, fazzoletti carta.

ho dimenticato qualcosa?
Due pigiamo sono pochini... io avevo tre camicie da notte e in due giorni le ho fatte fuori tutte e tre... può capitare ti si macchino di sangue :oops:
Cmq puoi sempre preparane uno o due in più a casa e te li fai portare in caso di necessità.

Portati anche qualcosa per legarti i capelli (li hai ancora lunghetti?) ti farà comodo quando allatterai. Portati anche delle camerelle... durante il travaglio o dopo il parto potresti aver bisogno di reintegrare velocemente gli zuccheri :wink:

Per la bimba... non solo un asciugamanino, ma un bel telo grande per avvolgerla alla nascita (almeno da noi lo richiedono). Il camicino della fortuna si usa da voi?
Per ora non mi viene in mente altro. Per lei ho dovuto portare solo una copertina di pile e il completino per uscire. Body e tutine per la degenza le fornisce l'ospedale.
Immagine
Immagine

#1132
raffa79 ha scritto:ieri niente nausee ero preoccupata, stamattina sono ritornatr puntuali sempre alle 5.15, sono contenta almeno mi fa capire che c'è e sta bene :wink:



Ragazze pancine devo farvi una domanda schifosa ma permettetemela, avete perdite gialle chiare?
Le ho avute per 9 mesi! Tranquilla, sono normali, diceva il mio gine :wink:
Immagine
Immagine

#1133
ciccia278 ha scritto:Domandina: voi quando avete cominciato a fare spese per il vostro piccolino?
Dopo la morfologica. All'inizio avevamo deciso di aspetare di sapere il sesso, ma poi abbiamo rimandato. Dopo la morfologica sono uscita con mia madre: lei ha comprato il completino per uscire dall'ospedale ed io bodini e tutine :D Ch emozione! (e che spesa!)
Immagine
Immagine

#1134
ing ci sei???? :oops: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1135
Mà, non scoraggiarti e ricorda... questo topic è come un virus... prima o poi colpisce!

Vany! Congratulazione e ben venuto al piccolo Christian!

Ing: novità? Arianna ha già fatto capolino?
Immagine
Immagine

#1136
Allora Benvenuto Cristian!
e in bocca al lupo Ing!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1137
Lorena ha scritto: questo topic è come un virus... prima o poi colpisce!
E allora quatta quatta mi inserisco anche io in questo topic :wink:
È da prima dell'estate che proviamo... ma ogni mese sono lacrime su lacrime :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#1138
Jndiana ha scritto:
Lorena ha scritto: questo topic è come un virus... prima o poi colpisce!
E allora quatta quatta mi inserisco anche io in questo topic :wink:
È da prima dell'estate che proviamo... ma ogni mese sono lacrime su lacrime :(
sì sì funziona! Abbiamo iniziato Colynn ed io e guarda nel forum che strage! :wink:
Immagine
Immagine

#1140
LILLY ha scritto:posso farvi una domanda che sembrerà banale?
dopo quanto tempo da un rapporto che potrebbe portare all'arrivo della cicogna avete fatto il test?
a me ha dato positivo 3 giorni PRIMA dell'arrivo della mestruazione, ma sono davvero pochi i casi come il mio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette