La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio camera da letto

#1
ragazzi la nostra camera da letto è 3,80 x 3.90 dovrei posizionere una armadio di 2,70 perchè ai lati ci saono la porta e il termosifone lo vorrei possibilmente chiaro e letto e tre pezzi più scuri !!!avete link immagini idee per me??io amo le camere moderne con angoli smussati ma solitamente sono più grandi delle misure standard e non vorrei riempire troppo la camera :roll:

#6
aria78 ha scritto:prova col tasto cerca...ci saranno un milione di immagini con letto e gruppi wenge' :wink:
grazie mille :wink:

#7
:roll: qualcuno conosce camere con misure piccole ho i cm contati e vorrei misure standard?non so da dove cominciare uffi

#8
svirilla ha scritto::roll: qualcuno conosce camere con misure piccole ho i cm contati e vorrei misure standard?non so da dove cominciare uffi
Prova a guardare il sito di Tomasella, belle camere impiallacciate (più precisamente precomposto) non troppo costose e con ottimi armadi. Ciao

www.tomasella.it

#9
Gianfry ha scritto:
svirilla ha scritto::roll: qualcuno conosce camere con misure piccole ho i cm contati e vorrei misure standard?non so da dove cominciare uffi
Prova a guardare il sito di Tomasella, belle camere impiallacciate (più precisamente precomposto) non troppo costose e con ottimi armadi. Ciao

www.tomasella.it
:wink: grazie mille

#10
ciao sviri, ti becco anche qui.......
vedi se ti piacciono questi però le misure non le conosco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bruno piombini/ciacci kreaty/misuraemme/olivieri/jesse/flou/falegnameria1946/la falegnami/l'origine/poliform queste le marche che puoi vedere.
Ciao :wink:

#15
Allora che ne dici di questo letto della Flou è fantastico

da solo è un pezzo importante di cui non ti potrai pentire
Immagine
Letto Folu Prins.
H 83 P 230 L 183 -193 -203 design Carlo Colombo.

Potresti affiancarci due tavolinetti al posto dei soliti comodini oppure un comodino ed un tavolinetto.

Se il tuo problema sono le misure potresti poi mettere un bell'armadio scorrevole con ante in vetro nero oppure riflettente.

Immagine
Questo potresti accostarlo a due comodini in essenza Misura Emme four 2
Immagine
Puoi pure vedere POLIFORM FEG LEMA ecc.... il tutto per accostare prodotti di qualità medio alta ad un letto di sicuro effetto.

Mio consiglio Armadio scorrevole guadagni i 60 cm dell'apertura anta, letto un comodino e un tavolinetto.

Una bella abajour d'effetto e se hai posto una poltroncina di Design tipo questa.
Immagine
Un pezzo del 2007 Ron Arad per Driade.

Armadio 3 metri sei sui 3000 euro con 1 cassettiera e un porta pantaloni, 3 ante.
Poltroncina 400-500 euro
Letto 2000 euro circa.
Comodino 300 euro in essenza 400 laccato
idem tavolinetto stessa cifra
Immagine
[img]