La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1966
novità del weekendddd...

sono andata dall'estetista per fare la mia prova trucco..

sono arrivata struccata e m'ha subito bacchettato perchè avevo le sopracciglia fatte con le pinzette.. :oops:
effettivamente.. :lol: :lol:

prima di iniziare m'ha fatto le sopracciglia.. 8)

poi prova trucco..
e ci siamo subito intese...
niente rosini colorini chiarini..

no.. voglio gli occhi in evidenza: ombretto e mascara nero :D e le labbra chiare..
abbiamo cominciato con i miei colori usuali: i grigi... :o
avevo mezza faccia fatta in un modo e mezza fatta in un altro!! :lol: :lol:

alla fine ho fissato con lei.. per la cifra di 100 euri comprensiva anche di questa prova trucco, le sopracciglia 8) , la trasferta il mattino del matri, il trucco sposa e una seduta di 3-4 ore circa di prove trucco la settimana prima del 24 maggio per trovare i colori giusti.

m'è sembrato equo come prezzo..
poi sono stata al matrimonio di una ragazza truccata da lei.. e credetemi.. non l'avevo mai vista così bella. :o

mi sono informata anche della ricostruzione delle unghie..
le mie le sto facendo crescere ma è facile che mi si rompono.. e non vorrei arrivare quella mattina con magari 8 unghie lunghe e 2 spezzate.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1969
Hey Lore, se abbiamo ordinato lo stesso giorno oggi dovrebbero ARRIVARE I CONI..... non so se in mattinata o nel pomeriggio ma oggi....
Fai un fischio se arrivano prima a te!! :wink:
Immagine
Immagine

#1970
loremir77 ha scritto:novità del weekendddd...

sono andata dall'estetista per fare la mia prova trucco..

sono arrivata struccata e m'ha subito bacchettato perchè avevo le sopracciglia fatte con le pinzette.. :oops:
effettivamente.. :lol: :lol:

prima di iniziare m'ha fatto le sopracciglia.. 8)

poi prova trucco..
e ci siamo subito intese...
niente rosini colorini chiarini..

no.. voglio gli occhi in evidenza: ombretto e mascara nero :D e le labbra chiare..
abbiamo cominciato con i miei colori usuali: i grigi... :o
avevo mezza faccia fatta in un modo e mezza fatta in un altro!! :lol: :lol:

alla fine ho fissato con lei.. per la cifra di 100 euri comprensiva anche di questa prova trucco, le sopracciglia 8) , la trasferta il mattino del matri, il trucco sposa e una seduta di 3-4 ore circa di prove trucco la settimana prima del 24 maggio per trovare i colori giusti.

m'è sembrato equo come prezzo..
poi sono stata al matrimonio di una ragazza truccata da lei.. e credetemi.. non l'avevo mai vista così bella. :o

mi sono informata anche della ricostruzione delle unghie..
le mie le sto facendo crescere ma è facile che mi si rompono.. e non vorrei arrivare quella mattina con magari 8 unghie lunghe e 2 spezzate.. :roll:
Non ho capito la storia delle pinzette........ perchè ti ha sgridata?
Comunque il prezzo mi sembra ottimo e sono daccordo con te sui colori.... anch'io voglio l'occhione in evidenza e i miei soliti colori che sono il grigio e il nero..........
Io credo che andrò a sentire la mia la prossima settimana perchè da giovedì SARO' DISOCCUPATAAAAAAAAAAA!!!!!! Mi scade il contratto e non so quando me ne faranno un'altro.... mi sa che almeno un paio di settimane o 3 a casa le passerò!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#1971
bamboladolly ha scritto:Hey Lore, se abbiamo ordinato lo stesso giorno oggi dovrebbero ARRIVARE I CONI..... non so se in mattinata o nel pomeriggio ma oggi....
Fai un fischio se arrivano prima a te!! :wink:
ti hanno mandato una mail? :?
per ora non mi è arrivato nessun avviso.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1973
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Hey Lore, se abbiamo ordinato lo stesso giorno oggi dovrebbero ARRIVARE I CONI..... non so se in mattinata o nel pomeriggio ma oggi....
Fai un fischio se arrivano prima a te!! :wink:
ti hanno mandato una mail? :?
per ora non mi è arrivato nessun avviso.. :roll:
Si, ho ordinato giovedì e mi sembra di aver letto durante l'ordine che impiegavano 24 ore lavorative....... (che strano metodo di calcolo) mi hanno mandato una mail venerdì con scritto che Bartolini arrivava lunedì, e l'importo esatto da pagare (ho scelto contrassegno).
Immagine
Immagine

#1974
grazie davvero ragazze.... :(

x chi ha ordinato i coni: ma non sono un pò piccolini? ho visto la foto con il cono in mano e mi è sembrato minuscolo :roll:
Immagine

#1975
piccolissima ha scritto:grazie davvero ragazze.... :(

x chi ha ordinato i coni: ma non sono un pò piccolini? ho visto la foto con il cono in mano e mi è sembrato minuscolo :roll:
Si Picco, hai ragione anche a me hanno fatto la stessa impressione... ma credo che possano comunque andar bene, anche perchè costano davvero poco secondo me......
Vorrà dire che mi lanceranno poco riso.. (MEGLIO) basta il gesto, non serve un quintale di riso.....
Immagine
Immagine

#1976
bamboladolly ha scritto: Vorrà dire che mi lanceranno poco riso.. (MEGLIO) basta il gesto, non serve un quintale di riso.....
giusto :wink:
Immagine

#1977
piccolissima, mi dispiace molto x tuo suocero... so cosa vuol dire, non si ha nemmeno voglia di essere felici, ma tenetevi sù a vicenda e intanto noi teniamo le dita incrociate!!! :wink:

x loremil: perfetto! se vi siete già intese siete a posto! il prezzo mi sembra interessante, considerato il lavoro... sono felice x te!

x fusissima: abbandona al volo la fiorista pazza... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1978
iale ha scritto:piccolissima, mi dispiace molto x tuo suocero... so cosa vuol dire, non si ha nemmeno voglia di essere felici, ma tenetevi sù a vicenda e intanto noi teniamo le dita incrociate!!! :wink:
grazie...
piu che pensare ad essere felici, io comincio a pensare se è bene o no andare avanti :roll:
Immagine

#1979
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:piccolissima, mi dispiace molto x tuo suocero... so cosa vuol dire, non si ha nemmeno voglia di essere felici, ma tenetevi sù a vicenda e intanto noi teniamo le dita incrociate!!! :wink:
grazie...
piu che pensare ad essere felici, io comincio a pensare se è bene o no andare avanti :roll:
ogni caso è a se stante, non so cosa consigliarti...
anch'io avevo pensato di rimandare tutto, ma alla fine abbiamo proseguito tutto secondo i piani...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1980
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:grazie davvero ragazze.... :(

x chi ha ordinato i coni: ma non sono un pò piccolini? ho visto la foto con il cono in mano e mi è sembrato minuscolo :roll:
Si Picco, hai ragione anche a me hanno fatto la stessa impressione... ma credo che possano comunque andar bene, anche perchè costano davvero poco secondo me......
Vorrà dire che mi lanceranno poco riso.. (MEGLIO) basta il gesto, non serve un quintale di riso.....
nel negozio delle partecipazioni facevano anche i coni..
ma erano piccoletti anche questi.. :!:

mi sa che considerano 1-2 pugni di riso per fare il lancio.. :roll:
male male metterò un cestino con del riso sciolto per chi ne volesse ancora..
ma sinceramente non mi preoccupo.. tanto so già chi se lo porterà da casaaaaa!!! :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3